Buongiorno....
Allora il 6° Corso è sistemato..... ora tocca a noi .... si dice che x la metà di Agosto dovrebbe sbloccarsi qualcosa...
voi avete novità in merito ?
Buongiorno....
Allora il 6° Corso è sistemato..... ora tocca a noi .... si dice che x la metà di Agosto dovrebbe sbloccarsi qualcosa...
voi avete novità in merito ?
Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...
eh si, ora dovrebbe uscire un bando per 7° - 8° 9°!!!!! Staremo a vedere!!!
Gli altri bandi sono usciti tutti entro agosto!!! Quindi è questione di 2 max 3 settimane.....
ciao ragà..
anche io sono dell'8°.. per il cemm cosa sapete??
a bordo è arrivato un messaggio di mariugp che voleva tutti i dati del personale appartenente al nostro corso e ho messo anche 9 desiderate..
dato x assodato che il corso spe nn si fa più, e visto e considerato che mi hanno pure movimentato, sapete x caso che fine facciamo il 13 gennaio???
Sia sulla GAZZETTA UFFICIALE e su PERSOMIL ancora nn c'è traccia del nostro bando di concorso!!! Qualcuno cheè nell'ambiente ha qualche soffiata????![]()
ciao ragazzi io sn del 10 corso tm sede augusta... ultimamente la cosa mi fa un po di paura per il passaggio spe visto i tagli del 5 corso e 6 corso,voi avete notizie sulla situazione dei ragazzi non vincitori ma in rafferma?? sicuramente taglieranno nuovamente speriamo bene e che passiamo tutti by
io sono nocchiere e adesso sono a La Spezia su una nave idrografica.. qui a bordo mi dicono che questo è il mio movimento da spe.. e che a gennaio mi arriverà la pianificazione per sapere quanto tempo dovrò fare su questa unità..
però sono tutte voci e pensieri.. ma di concreto?????
ragazzi io so che a giorni uscira un bando di concorso dove dice quanti posti ci sn disponibili, e poi deve uscire sempre una graduatoria nn tutti passeranno in spe come il 5 corso e 6 corso
Segnalibri