Stiamo a vedere il 6° e 7° corso che fine faranno!!! Rimaniamo in attesa!!! SE qualcuno ha notizie certe però le può postare!!!![]()
Stiamo a vedere il 6° e 7° corso che fine faranno!!! Rimaniamo in attesa!!! SE qualcuno ha notizie certe però le può postare!!!![]()
ragazzi,sesto e settimo quasi certamente non andanno a la maddalena,quindi forse alla maddalena almeno per i CP non andrà piu' nessuno,tranne i ceem.infatti per loro i corsi sembrano tutti confermati.
Io sto in cp e il messaggio del corso che si dovrebbe fare alla maddalena nn è arrivato!!!
E' arrivato solo ai CEMM??? Confermi????
Ai ragazzi del 6° e 7° corso n è arrivato nulla?????
Npop anche tu sei del 7°???????????????????????????????????????????????? ????????????????????
Ciaooo oo o o
x sampei,io sono dell'8°.Cmq si,a quanto pare sesto e settimo cp,non partono,mentre i ceem partiranno regolarmente sia a la maddalena che a taranto pp.4 marzo.Poi dall'ottavo in poi,mistero!!!![]()
Ragazzi ma avete sentito?? Negli altri forum dicono che dal 22° corso, cioè dal nostro......... non partiremo!!
Ma sono fondate queste voci??? Avete notizie certe?
Ciaoooo a tutti e buona serata!!!!!!1
io sono del nono.. si nn partiremo noi per il corso
ciao ragazzi sapete le ultime , se per caso la maddalena sara' chiusa per gli NP dal 7 corso in poi ??
fatemi sapere
io sono dell 8 corso
VFA 7° 2004
VFP1 2° 2006
VFP1 2° 2007
VFP4 2° 2008
Ma è vero che stanno movimentando gli NP pp. 31.05.2012 per primo impiego a nuova destinazione?
Ma è vero che stanno movimentando gli NP pp. 31.05.2012 per primo impiego a nuova destinazione?
si, stanno movimentando alcuni np, ma si parla di trasferimenti in ambito compartimentale/regionale (della sede di servizio), quello che mi chiedo è se sia possibile aver una nuova destinazione di primo impiego senza esser transitati in Spe..pp 04 giugno saremo raffermati indossando il grado da sc 3^cl, era necessario anticipare i trasferimenti?..confido nella risposta di gente più esperta!
Segnalibri