Chi c'è in questo forum????????????![]()
Chi c'è in questo forum????????????![]()
mi mandi un messaggio in privato e mi dc chi sei ? anche io sn dell' 8° vfp4
Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...
ciao anche io sono dell 8° vfp4 categoria np/op!!!!
ou,io ci sono pure....8° vfp4 np/ms....ma novita' zero,solo voci di corridoio....le solite...
"non ci sono soldi e il corso non lo fate che avete gia' fatto 6 mesi"
" ti rimandano dove eri prima"
"no dal 7° in poi destinano di nuovo dopo il corso"
BOH
"o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
"voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)
ma il 4° e 5° corso sta ancora alla maddalena?? Come si stanno comportando con loro???
ciao io e te gia ci conosciamo 8° corso vfp4 np
anche io ho sentito voci che nn si partiva perchè abbiamo gia fatto sei mesi .....
la mia unica preoccupazione nn è tanto fare il corso ma il fatto che da come dicono (sempre voci di corridoio) che il corso sia sbarrante
Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...
ciao ragazzi io sn del nono e girano voci di un corso o a settembre a o gennaio prossimo per ottavo e nono
Signori ma che corso sbarrante ma chi mette in giro queste voci??
Sempre piu' in tensione!!! raga, qua da un giorno all'altro cambiano tutto.... http://www.forzearmate.org/sideweb/2..._120115-49.php e questo signore ha le idee ben chiare sul come risparmiare i soldi!!! le ultime, non sono per niente rassicuranti!!! voi che ne pensate??
Segnalibri