Pagina 216 di 255 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

Predefinito

Ragààà..la mia paura è che sia molto tardi per tutte queste mozioni...ergo per noi credo non ci sarà più possibilità di aumentare i posti..mentre gli allievi cc credo che ne beneficeranno dello sblocco del turnover...l'unica possibilità sarebbe a mio avviso quella di prendere dei fondi dagli allievi cc...ma credo che questo non sarà possibile..comunque aspettiamo...anche se io personalmente mi sono stancato di tutta questa attesa..soprattutto quando vedi che gli aspiranti marescialli della gdf sono in attesa di aumentii..mha..ormai non so più se ridere o piangere..

Predefinito

È passata un altra settimana e non è stata pubblicata alcuna graduatoria..speriamo solo che la nuova settimana sia decisiva e soprattutto che sia positiva per tutti e 490 gli aspiranti...forza ancora un po' di speranza e pazienza!

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickystradale Visualizza Messaggio
    Ragààà..la mia paura è che sia molto tardi per tutte queste mozioni...ergo per noi credo non ci sarà più possibilità di aumentare i posti..mentre gli allievi cc credo che ne beneficeranno dello sblocco del turnover...l'unica possibilità sarebbe a mio avviso quella di prendere dei fondi dagli allievi cc...ma credo che questo non sarà possibile..comunque aspettiamo...anche se io personalmente mi sono stancato di tutta questa attesa..soprattutto quando vedi che gli aspiranti marescialli della gdf sono in attesa di aumentii..mha..ormai non so più se ridere o piangere..
    ma che senso avrebbe togliere i fondi dagli allievi cc?? ma per favore!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tagete Visualizza Messaggio
    ma che senso avrebbe togliere i fondi dagli allievi cc?? ma per favore!!!!
    io non intendo dire di togliere i fondi completamente..ma siccome loro possono aspettare la legge di stabilità, intendevo dire che magari potevano "prestarci" i loro fondi..intendi??

Caporale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickystradale Visualizza Messaggio
    io non intendo dire di togliere i fondi completamente..ma siccome loro possono aspettare la legge di stabilità, intendevo dire che magari potevano "prestarci" i loro fondi..intendi??
    E' una buona idea, e sarebbe meglio anche per gli allievi iniziare tutti insieme e portare a termine un corso. Speriamo che si possa attuare una "risoluzione" tipo questa. Comunque l'interesse dei parlamentari di questi giorni sulla causa è davvero pressante. Se potessero aspettare una legge di stabilità eviterebbero tanti ricorsi che partiranno in caso ne prendessero 150, specialmente se senza garanzie per i restanti.

Utenti Storici L'avatar di Bigmac

Predefinito

Ragazzi, dai ma vi sembra possibile prestarsi fondi? Attendete serenamente, il bando è per 490 unità. I tagli sono voci che possono verificarsi o meno, come sapete delle voci ce ne facciamo ben poco, certo l'articolo 1 comma 4 del bando di concorso prevede riduzioni in caso di problemi economici, tuttavia lo stesso comma prevede che qualsiasi riduzione debba essere pubblicata nella gazzetta ufficiale 4ª serie speciale, al momento non ci sono state comunicazioni di alcun tipo, attendiamo.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Citazione Originariamente Scritto da caimanoblu Visualizza Messaggio
    ...A fronte della storica carenza di organico delle forze dell'ordine e di questa rinnovata necessita' di impiego per un'efficace azione a tutela della sicurezza, il Pd chiede al governo di reperire i fondi necessari per garantire l'assunzione di nuovo personale''.(ANSA).
    E ALLORA? LI PRENDIAMO O NO QUESTI 490 ASPIRANTI ALLIEVI MARESCIALLI????
    Gentilmente ti chiedo di portare rispetto alla nazione italiana, che potresti servire tra non molto. (mi riferisco al titolo del messaggio: che paese buffo il nostro)
    Un passo verso il sogno.

Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

Tenente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacdj Visualizza Messaggio
    E' una buona idea, e sarebbe meglio anche per gli allievi iniziare tutti insieme e portare a termine un corso. Speriamo che si possa attuare una "risoluzione" tipo questa. Comunque l'interesse dei parlamentari di questi giorni sulla causa è davvero pressante. Se potessero aspettare una legge di stabilità eviterebbero tanti ricorsi che partiranno in caso ne prendessero 150, specialmente se senza garanzie per i restanti.
    In base a cosa vuoi fare il ricorso? Tu ad oggi non sei vincitore di concorso.La tua vincita viene decretata dal decreto che pubblica la graduatoria.
    L'articolo sovracitato da Bigmac parla chiaro!Tu hai accettato il bando integralmente perciò loro possono fare come vogliono.
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molfetta Visualizza Messaggio
    In base a cosa vuoi fare il ricorso? Tu ad oggi non sei vincitore di concorso.La tua vincita viene decretata dal decreto che pubblica la graduatoria.
    L'articolo sovracitato da Bigmac parla chiaro!Tu hai accettato il bando integralmente perciò loro possono fare come vogliono.
    Hei ma siete fissati con questo benedetto articolo... Lo volete capire per questi motivi non posso tagliare un concorso e se lo fanno sono soggetti a ricorsi al consiglio di stato??? L'ho ha già spiegato un avvocato poche pagine fa, a me è stato spiegato da altri avvocati, nonché da svariate amministrazioni che indicono ogni anno concorsi su concorsi... riporto per intero ciò che è stato detto pochi giorni fa a fronte di questo benedetto articolo che continuate imperterriti a tirare fuori...
    -questo articolo da lei citato, che nel settore amministrativo viene definito clausola concorsuale, è presente in qualsiasi Bando di Concorso delle Amministrazioni dello Stato e degli enti territoriali. Ma questo non significa che il concorso può essere annullato, sospeso o il numero dei posti può subire modifiche senza un motivo di diritto; I motivi di diritto sono: vizi formali (nullità delle prove concorsuali), vizi materiali (violazioni di legge) e sopravvenute esigenze economico-finanziarie. Alla luce degli atti in mio possesso non sussiste nessuno dei tre motivi, pertanto, attendete con tranquillità la graduatoria.-
    Detto ciò ci tengo a precisare che le sopravvenute esigenze economico-finanziarie NON SUSSISTONO in quanto la copertura è già avvenuta e i soldi già destinati (spesi) QUINDI BASTA CON QUESTO BENEDETTO ARTICOLO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigmac Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dai ma vi sembra possibile prestarsi fondi? Attendete serenamente, il bando è per 490 unità. I tagli sono voci che possono verificarsi o meno, come sapete delle voci ce ne facciamo ben poco, certo l'articolo 1 comma 4 del bando di concorso prevede riduzioni in caso di problemi economici, tuttavia lo stesso comma prevede che qualsiasi riduzione debba essere pubblicata nella gazzetta ufficiale 4ª serie speciale, al momento non ci sono state comunicazioni di alcun tipo, attendiamo.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Gentilmente ti chiedo di portare rispetto alla nazione italiana, che potresti servire tra non molto. (mi riferisco al titolo del messaggio: che paese buffo il nostro)
    Ho servito con onore questo paese tanto tempo fa e ne vado fiero. Oggi è mio figlio a farlo con altrettanto onore. Il "buffo" era riferito non alla nazione, o quantomeno all'Arma, ma soltanto a coloro che governano questo paese e non sanno dare certezze ai giovani. Comunque mi scuso lo stesso.

Pagina 216 di 255 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •