Avete visto Don Matteo in versione "boxer" nell'ultimo episodio??? All'anima del vecchietto!!
Dura lex, sed lex.
Non ti piacciono col nuovo capitano probabilmente perchè sei un ragazzo... a me invece il nuovo capitano piace davvero tanto!
Cmq, battute a parte, lo guardo anch'io ogni tanto, è piacevole da vedere e nino frassica è davvero simpatico e spiritoso.
A proposito, oggi è giovedì....tutti a guardare Don Matteo!![]()
Anche quest'anno si è conclusa la fiction Don Matteo 8 dove abbiamo scoperto chi è il padre della piccola Esther (la neonata che vive in canonica nonchè figlia di Laura) e il matrimonio del Capitano Tommasi con Patrizia (figlia del Maresciallo Cecchini). Speriamo ci sia una nuova serie il prossimo anno![]()
Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF
Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"
Tranquillo Chiodo.
La serie proseguirà per le prossime 15 stagioni.
Fino a quando lo faranno Vescovo.
Io sinceramente non lo guardo. E se c'è solo quello in tv spengo.
Non ce l' ho con la serie, tanto fantasiosa come tutte, ma accettabile nel suo tema. Ma con l' attore principale.
Dopo anni e anni che l' ho visto fare il pistolero qua e la, dare botte alla gente insieme alla sua spalla Bud Spencer.
Mi è "scaduto" e non poco.
Sò che è molto seguito, me lo dice sempre mia nonna.
Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud
Presentati nella sezione Benvenuto & Leggi il Regolamento di MF !
Preferisco "Don Babbeo"
-----EDIT DELLO STAFF----
Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.
Ne ho guardata qualche puntata, ma non ne vale la pena....
Ah ah ah, grande LAUF !!!
Grande Franco
Lupo non è certo un granchè come fiction però il giovedì sera non è che ci sia molta scelta! Tra un turno di Europa League e l'altro una puntata ci scappa![]()
Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF
Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"
Segnalibri