Pagina 147 di 469 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

Cici
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geggia Visualizza Messaggio
    ahahahahhaahahahah
    tu che ridiii????
    Citazione Originariamente Scritto da RABBIA Visualizza Messaggio
    ....hai visto il video che postato??? Che te ne pare???
    si, ho visto..non è il mio genere però...

Sergente L'avatar di geggia

Predefinito

=)
    Ultima modifica di geggia; 11-10-11 alle 23: 02
    "Dicono che non si può rinascere...facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle..." mi manchi =(

Utenti Storici

Predefinito

Ragazze, data la natura stessa di questo topic non pretendo la stessa disciplina che pretendo negli altri.
    Ma cerchiamo di non farlo diventare una chat.
    Negli ultimi post stiamo un po' degenerando.
    Ricevuto?

Predefinito

buonasera ragazze...io non so ancora nulla di voi...dove stanno i vostri fidanzati???riuscite a vederli??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybird Visualizza Messaggio
    buonasera ragazze...io non so ancora nulla di voi...dove stanno i vostri fidanzati???riuscite a vederli??
    ciao il mio sta a reggio e non lo vedo quasi da tre settimane =(

---------------------Aggiornamento----------------------------

buona notte a tutteee
    "Dicono che non si può rinascere...facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle..." mi manchi =(

Predefinito

[QUOTE=geggia;1481626]ciao il mio sta a reggio e non lo vedo quasi da tre settimane =([COLOR="NAVY"]

e Tu di dove sei??siete tanto distanti??il mio sta a Torino,a due passi da me...ma sono riuscita a vederlo solo per un oretta,perchè ancora non posso uscire,già per me è brutto vederlo così poco...immagino che per te sia ancora più dura...

Citazione Originariamente Scritto da geggia Visualizza Messaggio
    ciao il mio sta a reggio e non lo vedo quasi da tre settimane =(

buona notte a tutteee
    buonanotteeee

Predefinito

buongiorno a tutte
    Non è importante quanto si dà ma quanto amore ci si mette nel dare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carrambaaa Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte
    buongioronooooo cara =)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carrambaaa Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte
    Buongiornooo

Sergente

Predefinito

[QUOTE=Ladycombact;1480284]se ad esempio un ragazzo si trova a disagio nella stazione destinatagli e non lavora bene può essere mandato in un'altra zona...in teoria, in modo generale è così...

.....pura stela.......il burdel i ne stà ben.......mandiamolo dove potrà star meglio..........
    Ribadisco, e verrò ancora bannato magari per sempre, non date fiato alle trombe se non conoscete nulla. Adesso perchè il ragazzo ha fatto un anno da allievo magari tuta la spaienza dell'Arma si è riversata su di lui e, di conseguenze, sulle fidanzate.
    L'unico motivo per cui può essere destinato in altra sede è: se vi sono decisioni superiori, esempio perchè un comando ha piu' bisogno di un altro, opure perchè il militare è un incapace, o un rompi scatole o peggio ancora gli si abbassano le note caratteristiche in modo che non possa passare in servizio permanente e finiti i 4 anni va a casa definitivamente in quanto non idoneo, tutto ciò dipende dai comadnanti diretti, ovvero alle Stazioni dai m.lli., ma docerto non perchè lui si lamenta perchè dove si trova non sta bene. Lui, e torniamo sempre al solito discorso, se non sta bene può fare dopo un anno di permanenza domanda di trasferimento nell'ambito della stessa Legione, fare non siginifica essere accontentati, se cosi fosse a Rimini ci sarebbero 2500 Carabinieri e nel resto dell'emilia romagna 50.
    Leggevo delle vacanze natalizie ove qualcuna ostentava che solo perchè gli altri avevano famiglia in loco poteva succedere che al suo fidanzato lo mandavano a farsi Natale, Capodanno e forse anche la Befana........intanto bisogna vedere se il militare ha i giorni sufficenti di licenza per farlo ma poi dall'alto dei miei 30 anni nell'Arma non ho mai visto una cosa del genere. Io stesso che abito in loco come altri 10 miei CC. regolarmente prendiamo le ferie a turni Natale, Capodanno, Befana anche perch ognuno vuole passare almeno una festività con i propri cari senza fari quei servizi particlari come le notti di Natale e capodanno solo per dare ad un ragazzino la possiiblità di stare con i suoi. anche questo serve a temprare il carattere nei miei anni mi è anche capitato di vedere "psueod-rambo" che ala vigilia di Natale si scioglievano in lacrime perchè non stavano da mammà, ma lo ammetto è giusto sia così ma da li a pretendere di andare per forza in ferie in quel periodo ce ne passa. personalmente da "single" o con fidanzata al seguito ho sempre preso le vacanze natalizie assieme ai colleghi per andare in posti caldi, Tailandia, Santo domingo, Brasile.....in fin dei conti a casa vi avevo passato 18 Natali, Capodanno Befane ePasqua..........
    Inoltre Vi sono quelle regole non scritte che eisistono in tanti repart, la "prma scelta va ai più anziani sul periodo di ferie e poi a scemare a tutti gli altri".
    Potrebbe anceh succedere che qualche "anima buona" rinunci alle sue ferie per accontentare qualcun'altro glielo auguro ma, se saremo anche su qyesto forum, vedremo chi ha ragione.
    Ultima modifica di tanuz; 12-10-11 alle 15: 30

Pagina 147 di 469 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •