Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.
Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.
la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..
ho sentito che la partenza è per il 9 gennaio(voci di corridoio)...![]()
la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..
Penso che qui del 6° corso nn c'è nessuno!!! Altro che il 4° e il 5° corso che tutti sapevano già tutto!!!
allora ragazzi vi do due dritte.....da quello che so a gennaio dovrebbe partire il concorso straordinario per i vfb anche perchè è uscito il bando...è questo è sicuro. Ora non so se vi agreggano a loro, ci puo' essere la possibilità cmq.
Da maddalena ci sono voci che il prossimo corso sarà sbarrante , cioè chi non passa gli esami a maddalena puo' dire addio al passaggio in servizio permanente. Altro non so dirvi.
Sbarrante?? spero di no .... non si puo prima ammettere una persona al corso spe e poi se non passa un esame cacciarlo e mandarlo in mezzo a una strada .... ma stiamo giocando ???
Se cosi fosse questa cosa è veramente un if.......a !un ultima domanda: perchè questa tattica viene usata solo in marina mentre nelle altre FF.AA. non c'è tutta questa confusione ???
Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...
Se è sbarrante, noi del 6° siamo sempre i più fortunati visto che siamo stati i primi a fare il corso da vfp4 di 6 mesi....cmq anch'io ho sentito voce che si parte il 9 Gennaio...anche se è ancora presto per le certezze...
Np
ciao vare, gli Np dovremmo essere 27 voi quanti siete tra cna e sdi?
Segnalibri