scusate la domanda ignorante che forse farò... posso sapere che differente ce tra i concorsi di gdf e AAFF ancora lo devo capire ... scusate l ignoranza ripeto
scusate la domanda ignorante che forse farò... posso sapere che differente ce tra i concorsi di gdf e AAFF ancora lo devo capire ... scusate l ignoranza ripeto
AAUU= Allievo Ufficiale
AAMM= Allievo Maresciallo
AAFF= Allievo Finanziere
Dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
Grazie.
PS: basta che dai uno sguardo alla sezione è tutto spiegato!
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
**** Regolamento MilitariForum ****
The Wizard ho un dubbio che mi è venuto adesso....io ho 25 anni sono dell''87 faccio in tempo a fare l'ultimo tentativo per allievo finanziere se esce il prossimo anno? Qual'è il limite d'età del concorso?
Grazie![]()
Ultima modifica di The Wizard; 30-09-12 alle 16: 34
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
U.R.
U.R.
Segnalibri