Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° e del 7 ° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.....
Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° e del 7 ° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.....
Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...
Te lo sposto nella sottosezione "concorsi in previsione e in atto"
ancora deve partire quelo per il 4 e 5corso
16 corso sottocapi in servizio permanente ssal/mcm
Ciao a tutti...In base ad una "logica" entrambi i corsi dovrebbero partire tra Dicembre/Gennaio! E' anche vero che vi sono tutti i raffermati da dover chiamare e anche un corso straordinario VFB quindi, come sempre, la logica lascia il tempo che trova. Cmq grazie a "Freschezza" per aver iniziato questa discussione...io sn del 7°.A presto.
Ciao ragazzi io sono un MCM del 7° corso, si parla ancora di voci quindi niente è certo, alcuni del 6° dicono che partiranno a Gennaio insieme allo straordinario, mentre più di qualcuno mi ha riferito che 6° e 7° partiranno insieme a Marzo precisamente il 5...
Sono solo voci qundi ci tocca aspettare almeno fino a Dicembre per avere novità, spero che qualcun'altro riesca a chiarire la situazione.
Ultima modifica di Mcmsclerato; 22-09-11 alle 23: 55
In bocca al lupo ragazzi e speriamo bene, io sono del VII° !
salve a tutti anche io sono del 7 corso vfp4 ,ma ancora non è uscito nulla.sicuramente uscirà sul sito della difesa.it
Il calendario di Marispescuole porta come data di inizio corso il 5 Marzo e se è attendibile la data dovrebbe essere quella!
Dai che manca poco!!!![]()
Segnalibri