@Davideromano ti ho risposto per messaggio privato in quanto non sapevo se potevo mettere il link direttamente qui.
@Davideromano ti ho risposto per messaggio privato in quanto non sapevo se potevo mettere il link direttamente qui.
--- Vincitore 1148 A.A. PdS ---
Io ho capito che, con la nuova riforma di aprile 2016... i quiz adesso sono in totale 1152. Sono in continua modifica. Le scuole nautiche continuano a fare sollecitazioni per la modifica dei quiz dubbi/vaghi. La scuola natica a cui mi sono iscritto (2 settimane fa) con le applicazioni (a pagamento) continua a segnalarci quiz non aggiornati online. E insiste di fare affidamento al materiale dato da loro. Tutto questo per dire, di fare attenzione, dato che chiedi sito aggiornato !!!
potresti condividere il link che @AlexSe ha condiviso, cosi lo controllo quanto sia affidabile. Grazie
albion visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie![]()
Segnalibri