Pagina 279 di 341 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 3401

Discussione: Concorso per 1548 Allievi Carabinieri - In attesa della graduatoria finale

Predefinito

mamma mia ragazziii, ma siete proprio cocciuti! ma se vi diciamo che siamo stati venerdi a roma e tutti i 130 circa p4 avevano piu di 90, perche ancora siete convinti che non puo essere! non è per cattiveria, la vera cattiveria sarebbe fingere di non dire le cose come stanno

---------------------Aggiornamento----------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Katia86 Visualizza Messaggio
    spezzate i sogni per chi ha ancora una piccola speranza....ma io non lo so....ah se non fosse come dite...CHE SCHIAFFO MORALEEEEE!!!!
    nessuno spezza le speranze a nessuno! noi p4 vi abbiamo detto le cose reali come stanno!la media non puo essere mai al di sotto del 90...perche se no dovrebbero riconvocare anche i p4 cc che non sono stati convocati con il 90
    MEMENTO AVDERE SEMPER VFP4 CC 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma 46 Visualizza Messaggio
    Sono daccordo pienamente con te.Ragazzi chi dei VFP 4 CC 2008 e 2010 ha un punteggio al di sotto del 90,50 non e' stato convocato al CNSR per la verifica del mantenimento dei requisiti.Venerdi' sara' resa pubblica la graduatoria finale e le date e le scuole d'incorporamento per tutti coloro che sono nei primi 1058 posti della graduatoria.Ovviamente come sapete la graduatoria puo' scalare sia per i rinunciatari e sia per coloro che hanno vinto altri concorsi.Qua nessuno dei VFP 4 CC si permette di scrivere baggianate per mettere ansia o creare scompigli.

Meno male che non sono il solo a sostenerlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caporale

Predefinito

mah..ci hanno chiesto di postare le info che avevamo una volta andati al cnsr e ora si lamentano..se dicevamo che il voto era 85 tutti a ringraziarci..dobbiamo stare proprio senza far niente per venire a scrivere cavolate o fare "terrorismo psicologico"...
    12/04 VFA - 2/06 VFP1- VFP4 EI X CC 2^ IMM
    CAR 129° CORSO

Jokero
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ozone Visualizza Messaggio
    Ho letto molte cose su questo forum, alcune esatte, altre completamente ipotizzate. Per la scuola allievi di Roma posso dirvi che:
    è collega bene al resto di roma grazie alla metropolitana,non esistono al suo interno lavatrici, al massimo c'è una mediocre lavanderia. Roma è rinomata per le cerimonie, e ogni volta ce n'è una vengono utilizzati gli allievi carabinieri (dopo ovviamente estenuanti prove).In genere si esce per la prima volta in libera uscita dopo una quarantina di giorni e per tutto l'anno si esce sempre in divisa.A roma c'è il comando si vertice, quindi è richiesta sempre massima formalità e ordine dal primo al ultimo giorno di corso.I permessi di fine settimana saltano come nulla e ci sono i sevizi di piantone da svolgere.In genere i ragazzi dal metro e ottanta in su vengono mandati a roma sempre a causa delle cerimonie, che sono veramente un infinità.La prima metà del corso si studierà tantissimo ( i primi giorni si arriva alle 12 ore sui libri) per poi via via scemare.è abbastanza dura sia fisicamente che mentalmente, ma con un pò di buona volontà tutto si supera tranquillamente.
    Visto che non ci sono lavatrici a gettoni, come si fa per la prima quarantina di giorni? E per quanto riguarda l'uso di cellulare/computer?

Sergente L'avatar di comandocc87

Predefinito

puoi benissimo lavarli a mano ce la lavanderia ma è sempre molto affollata,pc e cellulari lo capirai tu quando puoi e non puoi usarli

Soldato

Predefinito

in cosa consistevano le visite di mantenimento x voi p4 cc?

Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rizz Visualizza Messaggio
    in cosa consistevano le visite di mantenimento x voi p4 cc?
    urine , controllo tatuaggi e se abbiamo avuto incidenti gravi ed operazioni in questi 2 anni e basta una pura formalità

Predefinito

Brigadiere sai per caso se insieme a voi partono anche i vfp4 cc del 2006? Purtroppo ancora non è arrivata alcuna comunicazione. Si attende con ansia.

Caporale L'avatar di Gordon_freeman

Predefinito

ho dato un'occhiata a tutta la discussione, ma alla domanda posta da un nostro collega non è stata data risposta...la ripropongo io in maniera più diretta..
    nell'anno 2011 non ho potuto fruire della licenza ordinaria che mi spetta, a breve uscire la graduatoria con conseguente pratica di congedo per il transito nell'arma dei carabinieri,
    per la licenza che non ho fruito quali sono le pratiche da fare affinchè mi venga monetizzata??
    129°Corso CC - Scuola Allievi di Torino

Soldato L'avatar di Rusty

Predefinito

Buon giorno a tutti!Raga ho una domanda da porvi...ma per l'accredito dello stipendio va bene il conto corrente postale?o si deve per forza avere il conto corrente bancario?grazie per le Risp.!

Pagina 279 di 341 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •