Pagina 265 di 585 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 5842

Discussione: Concorso per 1548 AACC - prove fisiche e visite mediche

Sergente L'avatar di nuxev
    LocalitÓ
    Neverland

Predefinito

comunque volevo dare un informazione a chi ha giÓ fatto altre volte questo concorso..da quest'anno oltre al foglio di IdoneitÓ alle prove fisiche (primo giorno) ed al foglio di IdoneitÓ/InidoneitÓ finale (terzo giorno) Ŕ stata inserita una novitÓ..il foglio di IdoneitÓ al secondo giorno..ovvero dopo aver effettuato i test psicologici informativi il primo giorno e le visite mediche analisi ecc il secondo e i colloqui con psicologo e psichiatra alla fine del secondo giorno danno un IdoneitÓ/InidoneitÓ per poter accedere al terzo giorno,data in base al profilo psico-fisico che si Ŕ ottenuto nei primi 2giorni..diversamente da come veniva fatto gli altri anni non si va tranquillamente al terzo ma si va al terzo solo se reputati Idonei psicologicamente-fisicamente..
    Il dolore non esiste,Ŕ fastidio..ed il fastidio Ŕ sopportabile.

Predefinito

buonasera,controllando la mia domanda ho scoperto di aver sbagliato a scrivere la data del diploma,si pu˛ venir scartati???

Caporale L'avatar di Gordon_freeman
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    nuvex mi sai dire qualcosa anche su chi eandato oggi a fare il secondo giorno?? quanti idoneii?? e poi ritornando alla mia vecchia domanda per quelli del 17esimo cosa hanno fatto??
    io oggi ero al 2░ giorno...ne hanno fatti fuori 1 p˛, chi per l'altezza...chi per tatuaggi...insicurezza....ma non mi Ŕ sembrata una vera mannaia!!
    se per quelli del 17░ intendi gli aspiranti AA.MM. mi Ŕ sembrato di capire che fanno solamente le analisi del sangue ed urine e basta...
    129░Corso CC - Scuola Allievi di Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mllo Visualizza Messaggio
    buonasera,controllando la mia domanda ho scoperto di aver sbagliato a scrivere la data del diploma,si pu˛ venir scartati???
    Non credo che l'aver sbagliato ad inserire data rilascio diploma sia motivo d'esclusione.Comunque quando vai alle visite portati copia domanda e copia diploma lo fai presente e vedrai che correggeranno.
    In bocca a lupo.

Soldato L'avatar di Rusty
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Cioa raga....innanzitutto i compliementi Nuxev per il 1 giorno!Ora per quanto riguarda il fatto dei concorrenti idonei alle visite del 17░ (io sono 1 di questi) giovedi sarÓ il mio primo giorno e cercher˛ di darvi piu informazioni possibili...xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Non credo che l'aver sbagliato ad inserire data rilascio diploma sia motivo d'esclusione.Comunque quando vai alle visite portati copia domanda e copia diploma lo fai presente e vedrai che correggeranno.
    In bocca a lupo.
    sono giÓ idoneo...aspetto la graduatoria,non vorrei mi escludessero per la data del diploma

Predefinito

io sulla domanda non ho scritto il diploma quanto sono andato a fare i quiz mi hanno detto di mandare una copia via fax

Predefinito

salve ragazzi c e qualche discussine a parte dove si parla di qualche hotel beb nelle vicinanze della caserma?
    garazie e scusate l ot!
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

Sergente L'avatar di nuxev
    LocalitÓ
    Neverland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gordon_freeman Visualizza Messaggio
    io oggi ero al 2░ giorno...ne hanno fatti fuori 1 p˛, chi per l'altezza...chi per tatuaggi...insicurezza....ma non mi Ŕ sembrata una vera mannaia!!
    se per quelli del 17░ intendi gli aspiranti AA.MM. mi Ŕ sembrato di capire che fanno solamente le analisi del sangue ed urine e basta...
    ciao gordon..volevo chiederti..io domani far˛ il secondo giorno..per te che ci sei giÓ passato..nel foglio di idoneitÓ del secondo giorno ci si trova stampato anche il profilo sanitario con i risultati conseguiti?perchŔ oggi ho saputo di questa novitÓ ma non ho visto il foglio di idoneitÓ di quelli del secondo giorno per poter capire se viene reso al candidato il profilo sanitario conseguito o meno..grazie mille ed in bocca al lupo..
    Il dolore non esiste,Ŕ fastidio..ed il fastidio Ŕ sopportabile.

Predefinito

anche voi andate il 15 finalmente uno che va lo stesso giorno mio !!!!!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------

cmq si nuxev si ti danno un foglioo con scritto i voti ecc .... lo visto ad un mio collega x˛ e stato scartato il 2 giorno attacchi di ansia mhaaaaaaaaa

Pagina 265 di 585 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •