Buongiorno,
vorrei un'informazione,magari supportata da legislazione,per quanto riguarda la malattia usufruibile dai vfp1 in Capitaneria di Porto. Qui sul forum non ho trovato nulla, in altri siti solo normative vecchie (2006) e riguardanti l'esercito. "Voci di corridoio",supportate da un dubbioso e confuso ufficio dettaglio,dicono che ogni giorno di malattia corrisponda a 0,01 punti in meno al concorso vfp4. Qualcuno può darmi indicazioni chiare e veritiere?
Basta che leggi il bando
Non è che i giorni di malattia vengono detratti,ma sono sommati solo i giorni di effettivo servizio(il punteggio a memoria non lo ricordo).
Se parliamo di pochi giorni per un influenza o qualcosa del genere,la differenza è davvero minima.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Grazie per la risposta ma sul bando non viene indicato nulla al riguardo. Si parla solo di giorni di servizio prestato "6 punti per un periodo uguale o superiore a 90 giorni di servizio". 90 giorni di servizio si raggiungono in neanche 5 mesi pur levando sabato,domenica e festivi...
Salve a tutti volevo chiedere se sapevate Dell eesistenza di una banca dati fissa valida per il concorso da vfp4.. ovvero se cambiava ogni anno la banca dati oppure è sempre la stessa dalla quale estraggono le domande
@ENDRES: come nuovo utente sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
Inoltre sul VFP4 è già aperta una corposa discussione QUI.
Questo topic si può chiudere.
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it
Blog "Polizia Nella Storia" QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
La discussione verrà spostata in una più adeguata.
Sono risultato idonei non vincitore al concorso.. classificandomi pochi posti dopo l'80esimo. Vorrei sapere come vengono effettuati i ripianamenti in Marina e se vengono effettuati realmente.
So con certezza che 4 persone avevano mandato la rinuncia correttamente all'email, indicata nel bando, ancor prima che venisse pubblicata la graduatoria (che però è stato pubblicata comprendendo anche i rinunciatarì).
Il 12 Gennaio a Mariscuola non si sono presentate ben 8 persone. Adesso so che dobbiamo attendere fino a massimo 15 giorni.. Ma vorrei sapere se realmente in Marina vengono effettuati i ripianamenti e come avvengono
LuiSMrk ti invito ad usare le discussioni già presenti sul forum e di evitare di aprire più discussioni che trattano della stessa richiesta.
Inoltre dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
La discussione viene spostata ad una più idonea.
Salve a tutti. Tra le varie ricerche nel forum non ho trovato nulla del genere per cui apro quì una nuova discussione (ditemi voi se è opportuno o no, Grazie). Sono un militare VFP4 in rafferma, categoria nocchiere. Sono diplomato elettrotecnico e appassionato di elettronica. Amici e colleghi mi reputano un maker nonchè sprecato come nocchiere. Quando poco più di 5 anni fa feci il concorso, ed arrivai tra i primi in graduatoria, misi tra le desiderate disponibili le categorie ete ed elettricista. Per motivi che tutt'ora non mi sono chiari non furono prese in considerazione. Quindi dopo anni di silenzio, esperienza da nocchiere (categoria che comunque stimo) mi chiedo: secondo voi ci sarebbe la possibilità di effettuare un cambio categoria per far si che io possa fare ciò che realmente mi appassiona sin da bambino??? Grazie
Segnalibri