Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 621 a 626 di 626

Discussione: Cause di NON idoneità in Marina Militare

Predefinito

Chiaro, invece per l'ipermetropia( e visus 10/10) qualcuno sa darmi qualche indicazione ?

Predefinito

Per quanto riguarda la visita odontoiatrica quali potrebbero essere i motivi di esclusione? Per esempio a me è stata consigliata dal mio dentista la rimozione dei denti del giudizio. Se mi dovessi presentare alle visita senza aver ancora effettuato tale operazione verrei escluso?

Utente Expert L'avatar di Pecs

Predefinito

Se i denti non presentano particolari problemi no, non verrestri escluso per quello. Motivi di esclusione ce ne sono parecchi, anche se gli esclusi per problemi odontoiatrici generalmente non sono numerosi. Molto più frequente, al contrario, è vedersi abbassato il coefficiente sanitario per "lievi orocclusioni" o simili (denti protusi in avanti, indietro ecc.).

Predefinito

Ho capito, ti ringrazio.

Predefinito

Salve mi chiedevo se la presenza di funghi sulla schiena possa essere considerato motivo di esclusione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrini Visualizza Messaggio
    Salve mi chiedevo se la presenza di funghi sulla schiena possa essere considerato motivo di esclusione.
    E' possibile. Trattandosi di infezione, se non curata adeguatamente con antifungini, è anche potenzialmente a sua volta pericolosa per il rischio diffusione del contagio tra commilitoni.
    Se tu sapessi come s'incede più gagliardi -- sotto il fuoco di fila dei malevoli sguardi;
    quali sul giustacuore, quali macchie gentili -- fan gl'invidi il fiele e la bava dei vili!

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •