ragazzi quando termina la prima immissione e quando vengono mandati a destinazione? ciaoo
ragazzi quando termina la prima immissione e quando vengono mandati a destinazione? ciaoo
ragazzi notizie da taranto e la maddalena per dei rinunciatari?
Sottocapo VFP4 Np/Ms! Aspirante A.M. MM 2013...
Mi associo alla richiesta per quanto concerne i rinunciatari...
Credo che dallo studio che abbiamo fatto con gli altri utenti del forum ci dovrebbero essere anche se poi quella telefonata che ha fatto Spiredda ci ha spiazzato un pò tutti!
Ad ogni modo chi dovesse avere notizie certe gentilmente sarebbe gradito che le posti qui
VFP1 MM 1BLOCCO 2008 -VFP1 MM 3°BLOCCO 1°INC 2009- IDONEO NON VINC. 1552 CC 2010- IDONEO NON VINCITORE CONCORSO CC 2011-ASPIRANTE VFP4 MM SECONDA IMMISSIONE 2011
Rinunciatari per la Maddalena al momento solo 2 che hanno vinto marescialli e non si sono proprio presentati, il restante tutti si sono presentati ed hanno firmato la ferma quadriennale. Vi sarò sapere quando arriveranno quei 30 ragazzi in congedo se si sono presentati tutti. Per quanto riguarda Taranto non so dirvi nulla.
Ultima modifica di Valery; 11-01-12 alle 14: 59
Ex comune di 1 classe SSAL/M
Non chi comincia ma quel che persevera
Grazie Valery per le info,
tu sei informata come vedo per la Maddalena che d'altronde ti interessa, quindi ancora i ragazzi vincitori in congedo non sono partiti? Non capisco il discorso dei 30 congedati, quindi la stessa cosa varrebbe per Mariscuola taranto, anche lì non si sono presentati ancora i congedati?
Se qualcuno dovesse avere altre notizie ci faccia sapere.
Grazie
VFP1 MM 1BLOCCO 2008 -VFP1 MM 3°BLOCCO 1°INC 2009- IDONEO NON VINC. 1552 CC 2010- IDONEO NON VINCITORE CONCORSO CC 2011-ASPIRANTE VFP4 MM SECONDA IMMISSIONE 2011
Un amico di corso mi ha riferito che i congedati stanno facendo rientro alla spicciolata ,la situazione e ancora in una fase organizzativa, per adesso sa solo che due fucilieri anno rifiutato ,a riferito che ci sono molti vfp4 carabinieri e qualche poliziotto con categorie da furiere e cuoco principalmente,certamente la prossima settimana si avrà un quadro più chiaro dei rinunciatari.Ciao
Si
Segnalibri