Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

Soldato

Predefinito

quindi per rimpiazzare i rinunciatari ripescheranno gli idonei non vincitori della passata immisione vfp4 giusto?

Soldato

Predefinito

Ho una domanda da porvi : faccio parte fortunatamente dei 208 rientrati nella graduatoria finale; ho partecipato al concorso come congedato ma quasi contemporaneamente al concorso p4 sono rientrato in servizio come p1. Adesso riceverò la lettera a casa o arriverà il messaggio al comando e quest'ultimo come si comporterà....mi dovrà congedare? Grazie

Soldato

Predefinito

ragazzi, il bando dice:
    L’Amministrazione della difesa, in relazione alle esigenze di Forza armata, si riserva nei tempi da
    essa stabiliti la facoltà insindacabile di ripianare, in tutto o in parte, i posti eventualmente non
    coperti al termine delle operazioni concorsuali per ciascun blocco di immissione, esauriti i
    concorrenti compresi nella relativa graduatoria
    , con le seguenti procedure in ordine di priorità:
    a) attingendo dai concorrenti idonei della stessa Forza armata non utilmente collocati nelle
    graduatorie della precedente immissione di cui al presente bando;
    b) incrementando il numero dei posti previsto, per la stessa Forza armata, per la successiva
    immissione;./.
    16
    c) attingendo, nella sola ultima immissione, dagli elenchi degli idonei delle altre Forze armate
    non utilmente collocati nelle graduatorie di tutte le immissioni, secondo l'ordine di merito
    risultante dalla sola prova di selezione a carattere culturale di cui al precedente articolo 7
    quindi, attingeranno dalla precedente immissione soltanto se è soddisfatta la condizione sottolineata sopra.
    credo sia così, correggetemi se sbaglio.
    è il passato che aiuta il futuro...

Predefinito

Ciao a tutti...intanto un grosso augurio ai vincitori ed un in bocca al lupo ai restanti cmq volevo comunicarvi che sono vincitore VFP4 CEMM e sto aspettando la graduatoria per la Finanza...nel caso in cui uscisse in tempi ragionevoli rinuncerai alla Marina altrimenti parto e se tutto va bene passo in Finanza
    Spero di rinunciare al posto così da aiutare chi è fuori per pochissimo ))

Maresciallo L'avatar di czlido

Predefinito

ma dopo quanto arriva il messaggio con data e categoria?
    ]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
    ragazzi, il bando dice:

quindi, attingeranno dalla precedente immissione soltanto se è soddisfatta la condizione sottolineata sopra.
    credo sia così, correggetemi se sbaglio.
    quindi prima verrano presi come riserva quelli che appartengono a questa immissione. è la cosa più logica.
    Sottocapo VFP4 Np/Ms! Aspirante A.M. MM 2013...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvoavola Visualizza Messaggio
    quindi prima verrano presi come riserva quelli che appartengono a questa immissione. è la cosa più logica.
    In effetti è molto più logico colmare i posti con gente della stessa immissione, mi sembra assurdo che chiamano gente dell'immissione precedente! Ad ogni modo spero solo che qualche posto si possa liberare!
    VFP1 MM 1BLOCCO 2008 -VFP1 MM 3°BLOCCO 1°INC 2009- IDONEO NON VINC. 1552 CC 2010- IDONEO NON VINCITORE CONCORSO CC 2011-ASPIRANTE VFP4 MM SECONDA IMMISSIONE 2011

Soldato

Predefinito

ho chiamato persomil, praticamente mi hanno detto che,nel caso in cui ci siano dei rinunciatari , questi verranno sostituiti in ordine di priorità attingendo dalla stessa graduatoria, e il corso slitterà a giugno, cioè partiranno con i vincitori della 1° immissione 2012.
    quindi gli eventuali "ripianati" cemm e cp della 1° immissione 2011, partiranno a gennaio.
    è il passato che aiuta il futuro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
    ho chiamato persomil, praticamente mi hanno detto che,nel caso in cui ci siano dei rinunciatari , questi verranno sostituiti in ordine di priorità attingendo dalla stessa graduatoria, e il corso slitterà a giugno, cioè partiranno con i vincitori della 1° immissione 2012.
    quindi gli eventuali "ripianati" cemm e cp della 1° immissione 2011, partiranno a gennaio.
    e uno come fa a sapere se sarà ripianato con l'immissione successiva?cioè la convocazione arriverebbe a giugno o a gennaio?
    Sottocapo VFP4 Np/Ms! Aspirante A.M. MM 2013...

Caporale

Predefinito

la graduatoria è uscita e cmq se volete hp creato una pagina su edit: vincitori vfp4 2 immissione 2011 cemm e una x cp...iscrivetevi
    Ultima modifica di gagliardi; 17-09-14 alle 19: 33

Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •