Pagina 78 di 106 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

Maresciallo L'avatar di czlido

Predefinito

ma non è vero niente che hanno sospeso le rafferme concorsuali io mi congedavo l 11 ottobre e sono ancora in servizio in attesa di graduatoria ma perche vi inventate le cose?
    Ultima modifica di czlido; 12-11-11 alle 15: 07
    ]

Smile

Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    ma non è vero niente che hanno sospeso le rafferme concorsuali io mi congedavo l 11 ottobre e sono ancora in servizio in attesa di graduatoria ma perche vi inventate le cose?
    grazie czlido per la conferma....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    Forse come capita non di rado nei discorsi virtuali ci sono stati dei fraintendimenti, io intendevo, per chi si congeda in prossimità dell'uscita della graduatoria ovvero come me il 6 di Dicembre o giù di lì non godrà di altri periodi di servizio, perchè appunto il congedo combacia con l'uscita della graduatoria, al contrario di chi; prossimo al congedo ad agosto od ottobre beneficiò della rafferma concorsuale... spero di essere stato chiaro.

Wink

[QUOTE=SPiredda;1506016]Forse come capita non di rado nei discorsi virtuali ci sono stati dei fraintendimenti, io intendevo, per chi si congeda in prossimità dell'uscita della graduatoria ovvero come me il 6 di Dicembre o giù di lì non godrà di altri periodi di servizio, perchè appunto il congedo combacia con l'uscita della graduatoria, al contrario di chi; prossimo al congedo ad agosto od ottobre beneficiò della rafferma concorsuale... spero di essere stato chiaro.[/QUOTE

ok...grazie mille per il chiarimento..e scusami per la non comprensione!purtroppo capita di non capire il pensiero di un altra persona..soprattutto sul forum!

Soldato

Predefinito per quanto riguarda il ripianamento

per quanto riguarda il ripianamento dei posti io non ho capito una cosa , se un vincitore di concorso ha vinto anche carabinieri o finanza o polizia e non si presenta al corso , viene chiamato il 1 idoneo non vincitore o rimane il posto vuoto?? ve lo chiedo perche confrontando la graduatoria della preselezione mm e cp con quella dei carabinieri (concorso 1255 allievi) si puo' osservare come nelle prime posizioni ci sia un bel po di gente , circa 15 che hanno vinto anche il concorso dei cc ... se qualcuno ne sa piu' di me mi illumini grazie !

Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA

Predefinito

si dovrebbe pescare il 1° idoneo non vincitore

Soldato

Predefinito

Ciao ragazzi, io concorro per cp ed ho fatto il vfp1 da cp,io buona parte del vestiario l'ho persa ...mi hanno detto che se si vince il concorso il vestiario che ci manca ce lo dobbiamo comprare noi in quanto ex....è vero?..

Predefinito

assolutamente sì. tutto il vestiario che ti hanno dato da vfp1 è a tuo carico, quindi se perdi qualcosa te lo devi ricomprare. Alla Maddalena c'è la possibilità di fare acquisti, ma non subito, quindi ti consiglio di comprare o al maricommi o in un negozio fornito.
    Solo se hai superato i 3 anni completi da quando ti hanno dato il vestiario puoi richiedere tutto gratuitamente per sostituzione di ciò che si è usurato, perso non è previsto (non chiedono nulla indietro, tranquilli!)

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fax Visualizza Messaggio
    assolutamente sì. tutto il vestiario che ti hanno dato da vfp1 è a tuo carico, quindi se perdi qualcosa te lo devi ricomprare. Alla Maddalena c'è la possibilità di fare acquisti, ma non subito, quindi ti consiglio di comprare o al maricommi o in un negozio fornito.
    Solo se hai superato i 3 anni completi da quando ti hanno dato il vestiario puoi richiedere tutto gratuitamente per sostituzione di ciò che si è usurato, perso non è previsto (non chiedono nulla indietro, tranquilli!)
    Grazie per la risposta...io comunque ho iniziato il servizio il 25 agosto 2008 e mi sono congedato il 25 agosto 2010.....se è come dici tu allora 3 anni sono passati il 25 agosto 2011, giusto? allora mi tocca tutto???

Predefinito

Non hai prestato servizio continuativo, quindi non posso essere sicuro, ma direi che tu lo possa richiedere a titolo gratuito. Resta però il fatto che ti presenti senza divisa, cosa che non potresti fare se non il primissimo giorno (perchè non hai ancora firmato il "contratto di assunzione"). Per quello che vale saresti passibile di rapporto...

Pagina 78 di 106 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •