quando patite? elite ma te 6 maresciallo?
elite due domande: la prima, cosa ci consigli di mettere il primo giorno(vestito elegante...)???la seconda, come faccio a prendere anche io quelle 7 stellette gialle che hai tu?![]()
Per quanto riguarda il vostro arrivo a Coppito, vi consiglio vivamente di dare la giusta impressione e quindi implicitamente di indossare un bel vestito per come si addice a degli allievi Marescialli del Corpo.
Per la seconda domanda...Utente Premium, ci si diventa "non a richiesta" ma su considerazione dello Staff del nostro Forum. Vengono individuati gli Utenti che secondo loro sono in grado di portare migliorie appunto al Forum e gli viene conferito questo titolo. Lavorate sodo, a Coppito, nella vita e nel Forum e vedrete che chi merita sarà premiato...![]()
grazie elite...
[/COLOR]Figurati marescialletto, per così poco...
Poi mi paghi da bere...(scherzo ovviamente)
Eccomi di ritorno dallo shopping sfrenato di due giorni! Ormai ho quasi tutto, ma non riesco a trovare le t-shirt grigie!!! Esistono solo per uomo e, con la taglia più piccola, sembro il fantasma dell'opera.
Credo quindi che sarò costretta a prenderle nere! Asciugamani, accappatoio e tutto il resto l'ho presi sempre in grigio e blu.. Che dirvi.. Dall'aver cercato il tasto ok per aprire il frigo durante lo studio di informatica per le facoltative, sono passata ad aprire la porta di casa e vedere tutto quello che mi circondava in bianco e nero con sfumature grigie!
Ultima dolce ''fatica'' che mi spetta adesso è cercare il tailleur (mi sono riservata la ciliegina sulla torta per la fine delle spese!)
Felice shopping a tutti e tutte e.. consolate il portafogli che piange! E' per una bellissima causa!!!
![]()
Ultima modifica di LORY; 17-11-10 alle 22: 38
Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni... Peter O'Connor
Segnalibri