Pagina 1548 di 1555 PrimaPrima ... 548104814481498153815461547154815491550 ... UltimaUltima
Risultati da 15,471 a 15,480 di 15547

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

Predefinito

X VOLVER

leggi mp
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

Caporale

Predefinito

Grande Volver. Fino a due tre giorni prima delle veline possono chiamare per l'informativa. Fidatevi. Per questo poi escono gli asterischi.

Caporale

Predefinito

Cmq le questure non fanno di iniziativa le informative. È sempre il ministero che dice alla questura di procedere ad accertamenti del dipendente in caso di residenza eo nascita, e di conseguenza devono rispondere in tempi brevi per dire se per la questura è ok o no, se non fanno avere notizie in tempi brevi capita che il movimento sia con asterisco. Per Volver e come per tanti altri se si creano disponibilità in extremis di posti per vari motivi, materialmente la questura potrebbe non avere il tempo necessario per rispondere. In bocca al lupo a tutti ragazzi, siamo tutti un po' stanchi di aspettare questo benedetto trasferimento. Forza e speriamo bene.

Predefinito

In bocca al lupo VOLVER
    Qua siamo tutti informativizzati ormai

Predefinito

Ragazzi, grazie a tutti per i vari in bocca al lupo! Speriamo davvero di farcela, e che non mi abbia preso un colpo al cuore per nulla.
    Ho cercato in tutti i modi di carpire più informazioni possibili dal collega che mi ha contattato, ma nulla. Bocche cucite!
    E' stato estremamente vago, non mi ha detto per quale ufficio venivo "informativizzato", giacché ho 3 preferenze (ma lo posso dedurre tranquillamente io perché le prime 2 sono pressoché impossibili da raggiungere dall'alto della mia posizione); non mi ha voluto dire da cosa il mio nome sia saltato fuori solo oggi 28 novembre, ecc...
    Mi ha solo confermato che, se anche non dovessero esservi motivi ostativi, non vorrebbe dire che potrei cmq farcela per questo giro.
    L'unica cosa è che mi ha detto che sta incasinato di lavoro e che i dati che mi ha chiesto gli servivano abbastanza urgentemente.
    Io tutt'ora, continuo a ritenere inverosimile che riesca a farcela, perché i numeri sono davvero troppo forzati.
    Mah, speriamo bene...

Predefinito

Fonti sindacali danno l'uscita delle veline per metà dicembre con decorrenza 7 gennaio. L'altra volta si erano avvicinati moltissimo...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Predefinito

Tu che ne pensi? A me sembra strano rimandare un trasferimento, l'emergenza epidemiologica ormai non c'è più
    E in passato i trasferimenti non venivano mai rimandati

Predefinito

Magari ciò è dovuto ai notevoli ritardi accumulati su tutti i fronti.
    Qui stiamo a dicembre e stanno ancora chiamano e lavorando sulle informative. Ciò fa capire che i lavori sono ancora in corso.
    Per me la notizia potrebbe avere una base fondata.

Caporale

Predefinito

Se Kojak ha detto ciò è perché ha delle fonti attendibili, io mi auguro si sbaglino e che la decorrenza dei trasferimenti sia uguale a quella delle assegnazioni, verosimilmente 22/12/2022. In passato ricordo che colleghi furono assegnati anche alla vigilia di Natale. Il ritardo non lo capisco perché le domande sono state fatte da agosto scorso e il tempo di elaborare i trasferimenti lo hanno avuto. Gli ultimi chiamati per le informative ci sono sempre stati, ripeto anche due tre giorni prima delle veline.

Predefinito

Ritardi io non ne vedo, oggettivamente parlando

Il 7 gennaio è sabato

Tanto rispetto per KOJAK magari quello che gli hanno riferito è vero ma lasciamoci il beneficio del dubbio..

Pagina 1548 di 1555 PrimaPrima ... 548104814481498153815461547154815491550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •