Pagina 887 di 1566 PrimaPrima ... 3877878378778858868878888898979379871387 ... UltimaUltima
Risultati da 8,861 a 8,870 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

Predefinito

tutto tace???? neanke i numeri stanno ad usci.....mortacci....valli a capire bohhh.....

Predefinito

Ho letto le pagine precedenti, credo sia vergognoso che questo governo non avvii con concorsi per la polizia di stato, questo sta a significare quanto importa della sicurezza di questo paese, i precedenti concorsi che sono usciti non hanno superato i 1000 posti, l'ultimo concorso grosso è stato il mio dei 2800 agenti, siamo sotto organico e sotto pagati e tutto tace compresi i sindacati (che comunque non hanno alcun potere), scusate lo sfogo ma vederci in queste condizioni mi mette rabbia. Per info sono in attesa per RC e sono 53 esimo in graduatoria, ho richiesto solo questura di reggio calabria e commissariato di villa s.g. ma credo che salterò anche questi movimenti e dovrò aspettare fino al 2018 grazie alla strafottenza dei nostri politici.

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i trasferimenti di giugno basta che dai un'occhiata alle veline dei movimenti che trovi nei diversi siti dei sindacati, io sono stato trasferito a Senigallia a giugno ma avevo 20 anni di sede.. Calcola che un collega è 124 in graduatoria con 1 anno di sede... in parole povere se chiedi (per esempio) questura AN o Polfer AN puoi anche essere trasferito se sei 60° Se chiedi (sempre come esempio) gli stabilimenti servono 20 di sede almeno
    Grazie

Maresciallo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romanolenji Visualizza Messaggio
    tutto tace???? neanke i numeri stanno ad usci.....mortacci....valli a capire bohhh.....
    I sindacati non si vogliono bruciare

Predefinito

allora se stanno cosi le cose....veline dopo il 31october....ultimo giorno per disdette/iscrizioni sindacali annuali....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romanolenji Visualizza Messaggio
    allora se stanno cosi le cose....veline dopo il 31october....ultimo giorno per disdette/iscrizioni sindacali annuali....
    Secondo me e' cosi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Secondo me e' cosi
    Mha a maggio numeri etc anche se nn erano correttissimi....ora tt tace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Mha a maggio numeri etc anche se nn erano correttissimi....ora tt tace
    Questo silenzio assordante! Non fa capire che cosa stia succedendo sappiamo solo che I movimenti ci saranno a Novembre quindi la decorrenza potrebbe essere dal 1 al 30 novembre. Alcuni di radio scarpa addirittura dicono di veline in uscita prossima settimana. Pero' questo silenzio potrebbe anche significare uno slittamento nella prima decade di novembre. Vedremo!!Per I numeri l'anno scorso li ha postati un solo sindacato ove comunque non corretti, ora con il mese del sindacato in atto non credo che si sbilancino, se lo scoop non sia molto vicino alla realta'

Sergente L'avatar di nocs

Predefinito

Se non escono la prossima settimana al massimo escono il 3.. giusto per far finire il "mese delicato"..
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Se non escono la prossima settimana al massimo escono il 3.. giusto per far finire il "mese delicato"..
    Voci insistenti dicono entro il 28 mah!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •