tutto tace???? neanke i numeri stanno ad usci.....mortacci....valli a capire bohhh.....
tutto tace???? neanke i numeri stanno ad usci.....mortacci....valli a capire bohhh.....
Ho letto le pagine precedenti, credo sia vergognoso che questo governo non avvii con concorsi per la polizia di stato, questo sta a significare quanto importa della sicurezza di questo paese, i precedenti concorsi che sono usciti non hanno superato i 1000 posti, l'ultimo concorso grosso è stato il mio dei 2800 agenti, siamo sotto organico e sotto pagati e tutto tace compresi i sindacati (che comunque non hanno alcun potere), scusate lo sfogo ma vederci in queste condizioni mi mette rabbia. Per info sono in attesa per RC e sono 53 esimo in graduatoria, ho richiesto solo questura di reggio calabria e commissariato di villa s.g. ma credo che salterò anche questi movimenti e dovrò aspettare fino al 2018 grazie alla strafottenza dei nostri politici.
allora se stanno cosi le cose....veline dopo il 31october....ultimo giorno per disdette/iscrizioni sindacali annuali....
Questo silenzio assordante! Non fa capire che cosa stia succedendo sappiamo solo che I movimenti ci saranno a Novembre quindi la decorrenza potrebbe essere dal 1 al 30 novembre. Alcuni di radio scarpa addirittura dicono di veline in uscita prossima settimana. Pero' questo silenzio potrebbe anche significare uno slittamento nella prima decade di novembre. Vedremo!!Per I numeri l'anno scorso li ha postati un solo sindacato ove comunque non corretti, ora con il mese del sindacato in atto non credo che si sbilancino, se lo scoop non sia molto vicino alla realta'
Se non escono la prossima settimana al massimo escono il 3.. giusto per far finire il "mese delicato"..
dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............
Segnalibri