Non è vero. Eventuali coincidenze sono appunto....coincidenze. In tale caso viene dato corso alla movimentazione ministeriale, venendo tu perso dalla forza della tua questura.solitamente con i movimenti ministeriali ci sono anche quelli interni.
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it
Blog "Polizia Nella Storia" QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Chiaro. Quindi facendo domanda adesso rientrerei nei movimenti di Novembre (se c'è posto per andare dove vorrei ovviamente)? Per Maggio sono fuori visto che la scadenza era il 2 Marzo, ma per Novembre non so quale sia la scadenza di presentazione delle domande.
Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it
Blog "Polizia Nella Storia" QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Che dite, c'è possibilità per questa settimana o se ne parla per la prossima ormai?
Io non capisco solo una cosa. La circolare UFFICIALE parlava di DECORRENZA MAGGIO, pertanto, penso valga quella come indicazione del mese. Per essere DECORRENZA MAGGIO, vuol dire che dal 1 al 30 maggio ogni giorno è quello buono. Considerando che siamo al 27 aprile, considerando che di solito si hanno circa 20 giorni di permesso per i trasferimenti fuori regione, direi che, al di là di fonti ufficiali o meno, la matematica dovrebbe parlare chiaro, sbaglio? mi sfugge qualcosa?
Dopo aver presentato domanda, se volessi apportare una modifica alle destinazioni(ad esempio toglierne o aggiungerne qualcuna), quale è la procedura corretta? L'ufficio personale mi ha detto che non si può presentare una modifica ad una domanda già inoltrata e protocollata.
Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!
Devi presentare un'integrazione all'istanza di trasferimento, facendo riferimento alla precedente, e rispecificando le nuove destinazioni di interesse, nonchè eventuali motivazioni per l'integrazione.
La domanda verrà nuovamente protocollata e inviata al Ministero come se fosse una nuova istanza, unica differenza è che non serve il parere del Questore ( o Dirigente del reparto ) salvo che la nuova integrazione non lo vari ( es da Favorevole con sostituzione pari ruolo a Favorevole con cambio anche differito)
Da quanto appreso, in linea con la circolare telegrafica del 18 febbraio 2015, il Dipartimento di Pubblica sicurezza si appresta a concludere le tabelle dei trasferimenti e a trasmettere le veline ai sindacati entro la metà di maggio p.v.
LA SEGRETERIA NAZIONALE Nuovo sindacato di Polizia Fonte
Io non ci capisco più niente!! notizie tutte diverse fra loro. poi questa del NsP è clamorosa
Segnalibri