Pagina 587 di 1566 PrimaPrima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... UltimaUltima
Risultati da 5,861 a 5,870 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanfilippo Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno a novità per le veline o in generale su questi trasferimenti visto che ogni giorno che passa ci cpisco sempre meno...chi dice solo Milano...chi dice Milano e Lombardia...chi dice solo specialità...booooo

    Per quanto riguarda le veline, si attendono da un momento all'altro!

  2. #5862

    Predefinito

    Per l'altra tua perplessità ti riferisci ai tgrasferimenti o alle assegnazioni?

  3. #5863

    Predefinito

    Ancora nulla?...ho i colleghi in ansia!!

  4. #5864

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanfilippo Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno a novità per le veline o in generale su questi trasferimenti visto che ogni giorno che passa ci cpisco sempre meno...chi dice solo Milano...chi dice Milano e Lombardia...chi dice solo specialità...booooo
    Notizie avute da "fonti sindacali nazionali" per maggio si parlava di trasferimenti che interesseranno prevalentemente quegli Uffici o reparti interessati dall'evento Expo 2015 ( vale a dire Reparti Mobili , Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale del nord Italia ecc. nonchè tutti gli Uffici di Milano) , poi ovviamente in base alle assegnazioni dell'imminente corso in uscita non sono stati esclusi, anche se minimi, anche movimenti più organici in tutto il territorio.

    Quanto sopra, come succede sempre in casa di Mamma Polizia, può voler dire tutto e niente.

    Allo stato l'unica certezza che posso riportare "personalmente" è che stamattina il collega all'Ufficio trasferimenti, non sapeva ( o non ha voluto dirmi) se ste veline sono almeno state firmate.

  5. #5865

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patryx Visualizza Messaggio
    Notizie avute da "fonti sindacali nazionali" per maggio si parlava di trasferimenti che interesseranno prevalentemente quegli Uffici o reparti interessati dall'evento Expo 2015 ( vale a dire Reparti Mobili , Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale del nord Italia ecc. nonchè tutti gli Uffici di Milano) , poi ovviamente in base alle assegnazioni dell'imminente corso in uscita non sono stati esclusi, anche se minimi, anche movimenti più organici in tutto il territorio.

    Quanto sopra, come succede sempre in casa di Mamma Polizia, può voler dire tutto e niente.

    Allo stato l'unica certezza che posso riportare "personalmente" è che stamattina il collega all'Ufficio trasferimenti, non sapeva ( o non ha voluto dirmi) se ste veline sono almeno state firmate.

    Vediamo che succede oggi...a quanto pare, sarebbero dovute uscire tra il 20 e il 21..dovremmo esserci!

  6. #5866

    Predefinito

    Sentite visto che sto in missione e non ho modo di visionare le veline, se escono è possibile chiedere a qualcuno di voi se il mio nome è presente? Grazie in anticipo.

  7. #5867

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Sentite visto che sto in missione e non ho modo di visionare le veline, se escono è possibile chiedere a qualcuno di voi se il mio nome è presente? Grazie in anticipo.


    certo!

  8. #5868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvicorvi Visualizza Messaggio
    certo!
    Grazie, dovrei tornare verso il 28, spero escano prima.

  9. #5869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Grazie, dovrei tornare verso il 28, spero escano prima.
    ...tranquillo, di questo passo al 28 siamo ancora in attesa....

  10. #5870

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da policia Visualizza Messaggio
    ...tranquillo, di questo passo al 28 siamo ancora in attesa....
    ma, io non ci capisco più niente...oggi un sindacalista mi ha detto che non esce nessuna velina...bò
    173° corso AA

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •