Pagina 587 di 1566 PrimaPrima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... UltimaUltima
Risultati da 5,861 a 5,870 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanfilippo Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno a novitÓ per le veline o in generale su questi trasferimenti visto che ogni giorno che passa ci cpisco sempre meno...chi dice solo Milano...chi dice Milano e Lombardia...chi dice solo specialitÓ...booooo

Per quanto riguarda le veline, si attendono da un momento all'altro!

Predefinito

Per l'altra tua perplessitÓ ti riferisci ai tgrasferimenti o alle assegnazioni?

Predefinito

Ancora nulla?...ho i colleghi in ansia!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanfilippo Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno a novitÓ per le veline o in generale su questi trasferimenti visto che ogni giorno che passa ci cpisco sempre meno...chi dice solo Milano...chi dice Milano e Lombardia...chi dice solo specialitÓ...booooo
    Notizie avute da "fonti sindacali nazionali" per maggio si parlava di trasferimenti che interesseranno prevalentemente quegli Uffici o reparti interessati dall'evento Expo 2015 ( vale a dire Reparti Mobili , Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale del nord Italia ecc. nonchŔ tutti gli Uffici di Milano) , poi ovviamente in base alle assegnazioni dell'imminente corso in uscita non sono stati esclusi, anche se minimi, anche movimenti pi¨ organici in tutto il territorio.

Quanto sopra, come succede sempre in casa di Mamma Polizia, pu˛ voler dire tutto e niente.

Allo stato l'unica certezza che posso riportare "personalmente" Ŕ che stamattina il collega all'Ufficio trasferimenti, non sapeva ( o non ha voluto dirmi) se ste veline sono almeno state firmate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patryx Visualizza Messaggio
    Notizie avute da "fonti sindacali nazionali" per maggio si parlava di trasferimenti che interesseranno prevalentemente quegli Uffici o reparti interessati dall'evento Expo 2015 ( vale a dire Reparti Mobili , Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale del nord Italia ecc. nonchŔ tutti gli Uffici di Milano) , poi ovviamente in base alle assegnazioni dell'imminente corso in uscita non sono stati esclusi, anche se minimi, anche movimenti pi¨ organici in tutto il territorio.

Quanto sopra, come succede sempre in casa di Mamma Polizia, pu˛ voler dire tutto e niente.

Allo stato l'unica certezza che posso riportare "personalmente" Ŕ che stamattina il collega all'Ufficio trasferimenti, non sapeva ( o non ha voluto dirmi) se ste veline sono almeno state firmate.

Vediamo che succede oggi...a quanto pare, sarebbero dovute uscire tra il 20 e il 21..dovremmo esserci!

Predefinito

Sentite visto che sto in missione e non ho modo di visionare le veline, se escono Ŕ possibile chiedere a qualcuno di voi se il mio nome Ŕ presente? Grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Sentite visto che sto in missione e non ho modo di visionare le veline, se escono Ŕ possibile chiedere a qualcuno di voi se il mio nome Ŕ presente? Grazie in anticipo.

certo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvicorvi Visualizza Messaggio
    certo!
    Grazie, dovrei tornare verso il 28, spero escano prima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Grazie, dovrei tornare verso il 28, spero escano prima.
    ...tranquillo, di questo passo al 28 siamo ancora in attesa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da policia Visualizza Messaggio
    ...tranquillo, di questo passo al 28 siamo ancora in attesa....
    ma, io non ci capisco pi¨ niente...oggi un sindacalista mi ha detto che non esce nessuna velina...b˛
    173░ corso AA

Pagina 587 di 1566 PrimaPrima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •