Pagina 583 di 1566 PrimaPrima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,830 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5821

    Predefinito

    Ok speriamo notavo incongruenze in graduatoria infatti Mha speriamo io però ho degli uffici in particolare tra cui il cen chisa se mandano li ??? Vabbè vedremo ma scusa con la tua anzianità non dovevo rientrare in quello di settembre scorso ???

  2. #5822

    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia domanda esula un po' dal discorso principale, ma mio fratello sta frequentando il corso presso la scuola di Alessandria e non sanno niente in merito alle nuove assegnazioni, si sa per caso quale sia la volontà del ministero?...quali province usciranno lui vorrebbe andare a Novara.

  3. #5823
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigimastro Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate la mia domanda esula un po' dal discorso principale, ma mio fratello sta frequentando il corso presso la scuola di Alessandria e non sanno niente in merito alle nuove assegnazioni, si sa per caso quale sia la volontà del ministero?...quali province usciranno lui vorrebbe andare a Novara.
    La stragrande maggioranza dei colleghi che usciranno dalle scuole a maggio verranno assegnati negli uffici e reparti interessati dall Expo, dunque specialmente Milano ma non solo. Tieni presente che Novara e' una citta' piu' piccola. Sebbene non e' escluso che ci possa andare in prima assegnazione, e' comunque abbastanza difficile

  4. #5824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelts Visualizza Messaggio
    La stragrande maggioranza dei colleghi che usciranno dalle scuole a maggio verranno assegnati negli uffici e reparti interessati dall Expo, dunque specialmente Milano ma non solo. Tieni presente che Novara e' una citta' piu' piccola. Sebbene non e' escluso che ci possa andare in prima assegnazione, e' comunque abbastanza difficile
    Me lo chiedevo perché dei colleghi che sono a Novara con i movimenti di maggio sono sicuri di andar via e quindi lasceranno liberi dei posti, addirittura alla sottosezione autostradale di Novara che ha di competenza l'a4 torino milano di cui un tratto passa all'interno di rho fiera si libereranno 4 posti su un organico di 40 persone...per non contare che Novara è a soli 15 minuti di auto dalla zona expo e ha tutte le strutture alberghiere già prenotate...comunque saranno sempre i capoccioni a decidere..

  5. #5825

    Predefinito

    secondo voi, le veline saranno la prossima settimana? Ma se fosse cosi, la decorrenza per quando potrebbe avvenire? questa volta non ci saranno i due mesi che si prendono di solito dalla velina alla decorrenza???

  6. #5826

    Predefinito Reparto Mobile Bari

    Scusate ragazzi, una domanda: io sono 26mo per la provincia di Bari, ma ho chiesto solo Reparto Mobile. Secondo voi posso farcela per i trasferimenti di maggio? Io come anzianità sono settembre 2002 e su doppiavela mi da fino a maggio 2003 per Bari, ma 26mo mi sembra un pò tanto. Qualcuno di voi sa quanto assorbe Bari? Avendo scelto solo Reparto Mobile posso farcela? Grazie a tutti.

  7. #5827

    Predefinito

    @MARCALFONSO: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #5828

    Predefinito

    Scusa non avevo letto il regolamento.
    Presentazione fatta.

  9. #5829

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, una domanda: io sono 26mo per la provincia di Bari, ma ho chiesto solo Reparto Mobile. Secondo voi posso farcela per i trasferimenti di maggio? Io come anzianità sono settembre 2002 e su doppiavela mi da fino a maggio 2003 per Bari, ma 26mo mi sembra un pò tanto. Qualcuno di voi sa quanto assorbe Bari? Avendo scelto solo Reparto Mobile posso farcela? Grazie a tutti.
    Ciao MarcAlfonso, la posizione in graduatoria su DV è puramente indicativa, quello che conta è l'anzianità, e quella ce l'hai....ma ricorda che avendo chiesto un solo ufficio non per forza vale il fatto che riuscirai ad andare. Al max, se "scappati" sto giro, per i prossimi movimenti, indica più uffici, magari in ordine di preferenza.
    173° corso AA

  10. #5830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcAlfonso Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, una domanda: io sono 26mo per la provincia di Bari, ma ho chiesto solo Reparto Mobile. Secondo voi posso farcela per i trasferimenti di maggio? Io come anzianità sono settembre 2002 e su doppiavela mi da fino a maggio 2003 per Bari, ma 26mo mi sembra un pò tanto. Qualcuno di voi sa quanto assorbe Bari? Avendo scelto solo Reparto Mobile posso farcela? Grazie a tutti.
    per Maggio parlavano di Aereoporti, Grandi Stazioni, reparti crimine etc etc..uffici della Lombardia e qualche posto qua e là in Italia tutto in funzione dell'Expo. Nel tuo caso, credo sia più probabile Luglio in teoria..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •