Pagina 239 di 347 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 3462

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

Predefinito

Dal regolamento della camera dei deputati, per i curiosi: "Qualora nei primi sei mesi dall'inizio della legislatura sia presentato un progetto di legge che riproduca l'identico testo di un progetto approvato dalla Camera nella precedente legislatura, l'Assemblea, quando ne dichiari l'urgenza, può fissare, su richiesta del Governo o di un Presidente di Gruppo, un termine di quindici giorni alla Commissione per riferire.
    Scaduto il predetto termine, il Presidente iscrive senz'altro il progetto all'ordine del giorno dell'Assemblea o della Commissione in sede legislativa a norma del comma 6 dell'articolo 25. (*)
    Nel medesimo termine di sei mesi dall'inizio della legislatura, ciascuna Commissione, previo sommario esame preliminare, può deliberare di riferire all'Assemblea sui progetti di legge approvati dalla Commissione stessa in sede referente nel corso della precedente legislatura e di adottare la relazione allora presentata.

Utenti Storici L'avatar di marte

Predefinito

Si sta procedendo a contattare alcuni parlamentari.... In settimana vi sapro dire di piu..
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    Si sta procedendo a contattare alcuni parlamentari.... In settimana vi sapro dire di piu..
    riguardo ad entrambe le proposte di legge???

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raptot Visualizza Messaggio
    riguardo ad entrambe le proposte di legge???
    No loro si riferiscono solo all'altezza per l'età niente da fare troppo pochi interessati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    No loro si riferiscono solo all'altezza per l'età niente da fare troppo pochi interessati.
    eh ma se si continua di sto passo mi sa converrebbe anche a loro premere per l'età....non so se ho reso il concetto...
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kolima Visualizza Messaggio
    eh ma se si continua di sto passo mi sa converrebbe anche a loro premere per l'età....non so se ho reso il concetto...
    in che senso scusami...

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raptot Visualizza Messaggio
    in che senso scusami...
    nel senso che visti gli anni che ci sono voluti per arrivare fin dove si è adesso e visto che servirà ancora altro tempo molti di quelli che avevano iniziato la battaglia per il ddl 3160 rischiano di essere adesso fuori anche con l'età per i concorsi.

Caporale L'avatar di CheyTac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    nel senso che visti gli anni che ci sono voluti per arrivare fin dove si è adesso e visto che servirà ancora altro tempo molti di quelli che avevano iniziato la battaglia per il ddl 3160 rischiano di essere adesso fuori anche con l'età per i concorsi.
    Quoto, ormai che sia portata fino in fondo senza tralasciare nulla.

Utenti Storici L'avatar di marte

Predefinito

Allora: ho avuto oggi un incontro con l'on Kronbichler in cui ho presentato la situazione attuale e evidenziato i punti critici per altezza e etá, anche comparandoli sui casi esteri.
    L'On. fa parte della 1 commissione affari costituzionali, cui è stata affidata la pdl 109 congiuntamente alla 4 commissione difesa. Mi ha ascoltato, riempito di domande e ha preso appunti.
    Insomma un parlamentare di quelli che hanno veramente voglia di fare....addirittura mentre eravamo li con lui fermava altri deputati per informarli della nostra lotta e sostenendoci moltissimo...
    Insomma....l'On. Si è dimostrato una persona veramente squisita, un politico che siede in Parlamento per farsi portavoce delle problematiche del popolo.
    Forza e coraggio...io sono molto ottimista!
    Appena ho altre news vi faro sapere!!!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Vittoriosa
    Guest

Predefinito

Non aspetto altro...tienici informati!

Pagina 239 di 347 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •