dai spero che gli ultimi ci riescono ad informare sino a quanto è scesa la graduatoria sono in ansia per sapere se sono vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai spero che gli ultimi ci riescono ad informare sino a quanto è scesa la graduatoria sono in ansia per sapere se sono vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ASPIRANTE VFP1 AM 1° BLOCCO 2010- CONVOCATO A VISITA IL 5 MAGGIO 2010 Mazara del Vallo (Trapani) Idoneo
Oggi ho effettuato le visite.. un aviatore mi ha detto che hanno scartato 900 persone..quindi ci sono 600 idonei..fatevi voi i calcoli
Ultima modifica di ultrascs; 28-05-10 alle 00: 55
io sn mille e cento..preciso..non penso di rientrare
Ciao ragazzi!!!!! Io sono 519° ed Idoneo... Quante speranze ho di rientrare?????
prepara la valigia..
VIRTUTE SIDERUM TENUS... AERONAUTICA MILITARE
12°CORSO ORFEO..1°AVIERE...
Allora sono finite le visite?Si può chiudere il topic???Fatemi sapere!!
dal 28 vfp1 AM 1°blocco 2010--aspirante allievo maresciallo EI AM CC♥
oggi per gli ultimi convocati, avendo sostenuto ieri le visite mediche, dovrebbe essere l'ultimo giorno a taranto; variazioni in graduatoria, quindi, dovrebbero essere ancora possibili (non più di tanto però)
---------------------Aggiornamento----------------------------
quoto
ragazzi in bocca al lupo a tutti voi per la graduatoria, a chi già sà di essere vincitore do un doppio in bocca al lupo e gli auguro buon divertimento in quel di taranto!
... Ai morti l'immortalità della gloria ...
... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...
ma qnd si parte x il rav?
Segnalibri