Visualizza Risultati Sondaggio: Bersaglieri,Alpini o Parà ?

Partecipanti
269. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bersaglieri

41 15.24%
  • Alpini

96 35.69%
  • Paracadutisti

132 49.07%
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Bersaglieri,Alpini o Parà?

Tenente

Predefinito

assolutamente BERSAGLIERI!
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

Predefinito

parà... fino alla morte!

Sparkly Speirs01
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiursMora Visualizza Messaggio
    parà... fino alla morte!
    e allora Giurs... pompa, traziona e corri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    e allora Giurs... pompa, traziona e corri
    sicuramente lo faccio. ma sei limitato se pensi che i parà servono a questo.

Sparkly Speirs01
    Guest

Predefinito

ahahahahah... anche se il nome a volte non significa molto, ti assicuro che so che un parà non serve a questo (e pur non essendo ancora un parà militare ne so un po' )... ma a un parà serve questo, la base fisica è necessaria per reggere prima i corsi e poi la "vita operativa", da civile puoi fare ben poco oltre a garantirti un fisico forte e resistente, da vfp1 sfruttare qualunque occasione di andare al poligono, mettere lo zaino ecc... finchè da vfp4 avrai la possibilità di iniziare la "via amaranto"

Predefinito

ahahahahah... anche se il nome a volte non significa molto, ti assicuro che so che un parà non serve a questo (e pur non essendo ancora un parà militare ne so un po' )... ma a un parà serve questo, la base fisica è necessaria per reggere prima i corsi e poi la "vita operativa", da civile puoi fare ben poco oltre a garantirti un fisico forte e resistente, da vfp1 sfruttare qualunque occasione di andare al poligono, mettere lo zaino ecc... finchè da vfp4 avrai la possibilità di iniziare la "via amaranto"
    ho già il porto d'armi da qualche anno e al poligono ci vado pure troppo spesso. lo so che la base fisica è necessaria, mica stavo parlando di una beauty farm. io forse ne so più di te dato che vivo con i parà...

Sparkly Speirs01
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiursMora Visualizza Messaggio
    ho già il porto d'armi da qualche anno e al poligono ci vado pure troppo spesso. lo so che la base fisica è necessaria, mica stavo parlando di una beauty farm. io forse ne so più di te dato che vivo con i parà...
    o per carità... non prendere tutto come un'offesa... voleva essere un consiglio

Predefinito

o per carità... non prendere tutto come un'offesa... voleva essere un consiglio
    ma non sono offesa =) tutto a posto... =)

Predefinito

Il mio bisnonno ha servito nei bersaglieri durante la grande guerra, mio nonno lo stesso durante la seconda, e' sempre stato fiero di essere stato bersagliere, ed io vorrei essere la terza generazione nella specialita'.
    -VELOX AD IMPETUM-

Predefinito

alpini tutta la vita =) per me senza nulla togliere agli altri......gli alpini sono i migliori!!!!!!! e spero di farne parte a breve (dicembre se tutto va bene ) ihihi
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •