Pagina 52 di 252 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2515

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2010 Marina Militare - Thread Ufficiale

Soldato
    Localitā
    Ancona

Predefinito

marinar per te si crea qualche problema se uno invia due volte lo stesso allegato ? il bando lo conosco ma per maricentro va bene uguale...chi avra ragione?

Maresciallo L'avatar di marinar

Predefinito

io la vedo cosi...maricentro,in ufficio ti hanno detto sisi certo non succede niente,la domanda poi verrā controllata da chissā chi,di sicuro non da chi ti ha parlato al telefono,e quel chissā chi ha in testa i vari motivi di esclusione,tra cui,cancellature ecc prende la tua domanda e la fa mille pezzi.

cosi e come la vedo io poi non so,rimane sempre un opinione

x quanto riguarda il doppio invio,bhe penso che non sia un problema,cioe se io sbaglio qualcosa magari mi dimentico di firmare non penso sia un problema se invio un altra domanda.secondo me fai bene ad inviarla poi magari chiami a maricentro e spieghi che a causa di cancellature ecc sulla domanda ne hai inviata un altra,e se magari al telefono ce qualcuno di incompetente che non sa manco di cosa parla e ti dice: ma guarda che le cancellature non fanno niente ecc,tu fagli presente i motivi di esclusione scritti sul bando.

Soldato
    Localitā
    Ancona

Predefinito

glielo fatti subito presenti i motivi di esclusione ma mi ha detto cosi ...

domani cerco di parlare con qualcun altro poi casomai la rinvio...

speriamo bene perchč sarebbe un peccato buttare via un OTTIMO con 19 punti !!

Grazie

Maresciallo L'avatar di czlido
    Localitā
    Catanzaro Marina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killersurf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere se si invia l'allegato A dove, per sbaglio si sono inseriti dei dati (diritto di riserva,titoli preferenza o precedenza) scambiandoli di posto nei rispettivi campi e si abbia corretto l'errore con freccie e/o testo barrato, la domanda viene lo stesso accettata o viene scartata a priori ? Dal bando sembrerebbe che venga rifiutata a priori ma chiamando a maricentro mi hanno detto che non č un problema. Secondo voi?
    se t hanno detto che va bene vai tranquillo...................poi non so sul bando c č scritto che vengono rifiutate con cancellature etc....pero che motivo avrebbero per dirti una cosa nn vera...........

Predefinito

ragā ma nella parte dell'allegato A in cui ce scritto diakiara di aver presentato domanda x la rinuncia allo status di obiettore di coscienza bisognava bisognava scrivere qualcosa?
    xke io nn ho scritto niente visto ke nn l'ho mai presentata quella domanda...avrei dovuto presentarla invece?

Soldato
    Localitā
    Ancona

Predefinito

oggi son riuscito a fermare la raccomandata sbagliata e ha spedirne una corretta...č stata un'impresa ma ce l'ho fatta !!!

x gerrico

penso che se rientri tra quelli nati dopo '86 o '87 non hai obbligo di leva quindi non dovresti aver presentato niente per rinunciare al servizio di obbiettore di coscienza quindi penso che quel campo lasciato in bianco vada bene

Localitā
    Catanzaro Marina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerrico Visualizza Messaggio
    ragā ma nella parte dell'allegato A in cui ce scritto diakiara di aver presentato domanda x la rinuncia allo status di obiettore di coscienza bisognava bisognava scrivere qualcosa?
    xke io nn ho scritto niente visto ke nn l'ho mai presentata quella domanda...avrei dovuto presentarla invece?
    se non sei stato obbiettore di coscienza non devi mettere nulla

Soldato
    Localitā
    calabria

Predefinito

cz lido di dove sei?anche io so di lido

Localitā
    Catanzaro Marina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergio85 Visualizza Messaggio
    cz lido di dove sei?anche io so di lido
    su da marina tu???? pure???

Predefinito

ragā x le convocazioni fine giugno inizi di luglio?

Pagina 52 di 252 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •