marinar per te si crea qualche problema se uno invia due volte lo stesso allegato ? il bando lo conosco ma per maricentro va bene uguale...chi avra ragione?
marinar per te si crea qualche problema se uno invia due volte lo stesso allegato ? il bando lo conosco ma per maricentro va bene uguale...chi avra ragione?
io la vedo cosi...maricentro,in ufficio ti hanno detto sisi certo non succede niente,la domanda poi verrā controllata da chissā chi,di sicuro non da chi ti ha parlato al telefono,e quel chissā chi ha in testa i vari motivi di esclusione,tra cui,cancellature ecc prende la tua domanda e la fa mille pezzi.
cosi e come la vedo io poi non so,rimane sempre un opinione
x quanto riguarda il doppio invio,bhe penso che non sia un problema,cioe se io sbaglio qualcosa magari mi dimentico di firmare non penso sia un problema se invio un altra domanda.secondo me fai bene ad inviarla poi magari chiami a maricentro e spieghi che a causa di cancellature ecc sulla domanda ne hai inviata un altra,e se magari al telefono ce qualcuno di incompetente che non sa manco di cosa parla e ti dice: ma guarda che le cancellature non fanno niente ecc,tu fagli presente i motivi di esclusione scritti sul bando.
glielo fatti subito presenti i motivi di esclusione ma mi ha detto cosi ...
domani cerco di parlare con qualcun altro poi casomai la rinvio...
speriamo bene perchč sarebbe un peccato buttare via un OTTIMO con 19 punti !!
Grazie
ragā ma nella parte dell'allegato A in cui ce scritto diakiara di aver presentato domanda x la rinuncia allo status di obiettore di coscienza bisognava bisognava scrivere qualcosa?
xke io nn ho scritto niente visto ke nn l'ho mai presentata quella domanda...avrei dovuto presentarla invece?
oggi son riuscito a fermare la raccomandata sbagliata e ha spedirne una corretta...č stata un'impresa ma ce l'ho fatta !!!
x gerrico
penso che se rientri tra quelli nati dopo '86 o '87 non hai obbligo di leva quindi non dovresti aver presentato niente per rinunciare al servizio di obbiettore di coscienza quindi penso che quel campo lasciato in bianco vada bene
cz lido di dove sei?anche io so di lido
ragā x le convocazioni fine giugno inizi di luglio?
Segnalibri