Pagina 46 di 209 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2081

Discussione: Concorso per l'ammissione al 13°corso di 56 AAMM: GRADUATORIA FINALE

Utenti Storici L'avatar di umberto88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanogta Visualizza Messaggio
    Hai mai firmato un contratto senza leggerlo???

Perchè firmi la domanda senza leggere il bando ???
    stiamo calmi...
    se non avete voglia di rispondere non rispondete e basta...
    non state a giudicare per favore.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deciso Visualizza Messaggio
    sempre a fare i saputelli e a rispondere con acidità. Il bando l'ho letto volevo solo una conferma! Dato che può succedere che sfugga qualcosa involontariamente. Grazie lo stesso cmq

---------------------Aggiornamento----------------------------

Grazie piccola!
    prego...e poi t capisco...meglio essere sicuri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    vabbè dai un pò di clemenza con questi neofiti...
    Ma perchè che ho detto ???

Citazione Originariamente Scritto da Deciso Visualizza Messaggio
    sempre a fare i saputelli e a rispondere con acidità. Il bando l'ho letto volevo solo una conferma! Dato che può succedere che sfugga qualcosa involontariamente. Grazie lo stesso cmq
    Acidità??? t'ho detto se quando firmi un contratto lo leggi prima o lo firmi senza sapere che c'è scritto...non mi pare poi tutta sta risposta acida...io non credo tu abbia letto il bando o se lo hai fatto probabilmente pensavi ad altro...comunque bastava rivederlo per essere sicuro....
    Comunque ti chiedo scusa se sono stato acido (??) non era mi intenzione era solo per farti capire (tra le righe) che non si sceglie sempre la via più semplice e che non ci sarà sempre militariforum a darti le conferme nella tua vita...

Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio
    stiamo calmi...
    se non avete voglia di rispondere non rispondete e basta...
    non state a giudicare per favore.
    Umbè ma ke stai a di...io non c'ho voglia di rispondere???? giudicare???...ma ti pare normale che una persona (adesso è lui ma se leggi indietro il topic è pieno) a venti e passa anni non sa decifrare una cosa del genere:

1. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere:
    redatta, in carta semplice, secondo il modello riportato in allegato A che costituisce parte
    integrante del presente decreto, osservando le istruzioni riportate in calce al modello stesso.
    Il modello di domanda è disponibile sul sito internet www.difesa.it/concorsi ovvero sul sito
    intranet www.persomil.sgd.difesa.it. Alla domanda dovrà essere allegata una copia della
    carta d’identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità
    . I candidati che
    alla data di scadenza della presentazione delle domande sono minorenni, dovranno allegare
    alla domanda di partecipazione l’atto di assenso,.....[....]

bò capisco che uno debba essere sicuro all 100% di sbagliare...ma chiedere conferma sul forum (community) di una cosa che è chiaramente scritta nelle prime righe del bando (carta ufficiale)...

Vabbè mi scuso per il tono della risposta...anche se era solo per far capire che se non si sa una cosa basta rileggere il bando (c'è pure il titolo negli articoli quindi trovi subito quello che cerchi)
    "Non c'è PACE senza GUERRA...Non c'è GUERRA senza INTERESSE...Non c'è INTERESSE senza GUADAGNO"

Caporale L'avatar di XMAN

Predefinito

Dai raga con calma....vi assicuro che stefanogta non è acido....leggendo il topic dalla 1° pag vi rendereste conto che ne ha di pazienza!quante risposte ha dato!...comunque che voi sappiate di solito il calendario lo pubblicano puntualmente oppure è quasi normale che lo rinviino?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XMAN Visualizza Messaggio
    che voi sappiate di solito il calendario lo pubblicano puntualmente oppure è quasi normale che lo rinviino?
    Credo verrà rinviato ad altra GU perchè le domande scadono il 25, non domani.
    "NIHIL OBEST"
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

Tenente L'avatar di Mawerick

Predefinito

no però nell'ultima risp stefano poteva essere frainteso, cioè l'avrei presa anche io come una risp acida... ma è stata solo un'incomprensione...eh ma mica dipende dalle domande l'uscita dei calendari, cioè a meno che non sono 150 domande, se no divideranno come al solito, lettera giorno e ora...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    .eh ma mica dipende dalle domande l'uscita dei calendari, cioè a meno che non sono 150 domande, se no divideranno come al solito, lettera giorno e ora...
    Ogni turno può essere massimo da 600 (circa)persone quindi se non si sà il numero di domande precise dubito si possa stilare un diario...
    "Non c'è PACE senza GUERRA...Non c'è GUERRA senza INTERESSE...Non c'è INTERESSE senza GUADAGNO"

Tenente L'avatar di Mawerick

Predefinito

si certo ma cmq non sarà mai una sessione unica o cose del genere, infatti se vedi per la finanza, ancora non è finita la presentazione delle domande e già c'è il calendario...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

Predefinito

dove posso trovare i test per la preselezione degli allievi marescialli?vi prego aiutatemi che nn riesco a trovarli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da karate Visualizza Messaggio
    dove posso trovare i test per la preselezione degli allievi marescialli?vi prego aiutatemi che nn riesco a trovarli
    Li stiamo aspettando tutti con ansia.
    "NIHIL OBEST"
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

Pagina 46 di 209 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •