Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 769

Discussione: La FIAT Bravo per i Carabinieri

Caporale

Predefinito

E' x tutta questa burocrazia che la macchina dello stato và a rilento

Predefinito

Queste sono le foto della nuova 159 motorizzazione 2.4 diesel con i nuovi lampeggianti fipo Bravo

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Questa foto mostra il nuovo navigatore

[IMG][/IMG]

Sergente

Predefinito

stupenda!!!!!

Ma il sistema falco dove si è cacciato??

Predefinito

il sistema falco mi sà che non lo monteranno più

---------------------Aggiornamento----------------------------

A marzo l'Alfa Romeo presenterà le nuove sotitute di 159 e 147 in ordine "Giulietta e Milano"
    oramai la 159 è già vecchia, e noi ancora non l'abbiamo neanche vista
    Saldi nel corpo, freddi nella mente. Forti nello spirito.
    Uomini, che vestono di nero come la morte, ma che vegliano la vita.
    Uomini, che cercano la sfida come cavalieri antichi, ma operano per la pace.
    Uomini, che muovono nel buio come esseri notturni, ma vivono ed infiammano di luce.
    Uomini, nel cui petto brilla una lucente Fiamma che non si spegne mai.
    CARABINIERI

Bannato

Predefinito

Ma perche il sistema Falco non lo monteranno piu? Non si è rivelato utile? Ho letto che il prototipo denominato "Milano" ha cambiato denominazione in "Giulietta". Non credo, quindi, che vedremo mai la "Milano" dato che è la stessa auto della "Giulietta", almeno secondo alcuni blog automobilistici....
    Ai posteri l'ardua sentenza, gli altri....in giro con la 156

Predefinito

Il sistema falco è utile, grazie a lui abbiamo recuperato molte auto oggetto di furto, detto questo ritorniamo al discorso economico è un oggetto che costa e i vertici l'Arma evidentemente non vogliono più investire nei nuclei radiomobili, si vede dalle nuove autovetture messe a disposizione (Bravo) non solo inadatte ma anche senza equipaggiamento "navigatore-torcia-paratia divisoria-base ricaricabile della portatile" tutte cose che hanno le 159 della P.S., tra l'altro il faro sulla cappotta della bravo è messo lì solo per bellezza poichè è inutilizzabile una porcata assurda, non solo fa poca luce (e questo sarebbe il minimo) non si riesce a posizionarlo poichè gira per caxxi suoi.
    Per quanto riguarda le nuove Alfa per i nomi non mi pronuncio ma escono due vetture nuove che andranno a sostituire la 147 e la 159 (e sono anche molto belle)
    Uomini, che muovono nel buio come esseri notturni, ma vivono ed infiammano di luce.
    CARABINIERI

Caporale

Predefinito

Ieri al TG hanno fatto vedere la nuova Giulietta che è la sostituta della 147. Della sostituzione della 159 non hanno detto niente. Anche perchè a pensarci bene non è che il progetto sia poi così vecchio.

Predefinito

Io le ho viste su una rivista specializzata di auto
    CARABINIERI

Sergente L'avatar di Verlaine

Predefinito

Mi spiegate cos'è il sistema falco? cmq io sapevo che la 147 è sostituita dalla giulietta. detto da un impiegato all'alfa romeo. che poi la giulietta è come la 147 con il muso della mito....
    Un giorno senza rischio e giorno non vissuto

Predefinito

Esatto sostituirà la 147 e si inserirà nel nuovo corso con la Brera e la 159: il pianale sarà quello accorciato derivato dalla 159. Si parla anche di una 149 o un'Alfa Milano ma ancora non si hanno certezze..

Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno.

Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •