Pagina 1683 di 2410 PrimaPrima ... 6831183158316331673168116821683168416851693173317832183 ... UltimaUltima
Risultati da 16,821 a 16,830 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Predefinito

Per quanto riguarda la domanda n.4...Ne feci una simile tempo fÓ, e Orange rispose che in ogni reggimento ci sono Legionari tiratori,ma che avevano anche altri incarichi come:meccanico,cuoco...
    Orgoglioso Di Essere ITALIANO

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Non sono nessuno per giudicare ma voglio permettermi di dire,come mai desidera partecipare alla guerra in Afghanistan?
    prima mi preoccuperei ad entrare in Legione.....che giÓ Ŕ impresa ardua.

Predefinito

Grazie delle risposte e l'interessamento ragazzi, aspetto eventuali cortesi delucidazioni sugli altri punti

@LeonardoLupo
    Non Ŕ una necessitÓ, semplice mia preferenza per ambienti desertici

Caporale
    LocalitÓ
    Avezzano

Predefinito

dov'Ŕ operativa ancora la Legione?visto che su Birhakeim ha detto che la Francia sta ritirando le truppe dall'Afghanistan

Moderatore L'avatar di Orange
    LocalitÓ
    Francia - Orange

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
    ...C'Ŕ qualcuno di animo buono che mi possa delucidare su alcune mie domande? ...
    Ti rispondo io

Non so se sono o non sono particolarmente buono, ma di sicuro ti dico quello che penso e che sento dentro di me, in maniera diretta : puo' dare fastidio, ma almeno ha il pregio di non lasciare ambiguitÓ e di essere chiaro.
    Quindi, ti diro' due cose:
    - chiunque voglia parteciapre alla guerra, ha sicuramente una malattia mentale, oppure Ú completamente distaccato dalla realtÓ.
    - fare il cecchino, vuol dire uccidere. Vuol dire avere come unica missione diretta la distruzione dell'obbiettivo nemico. Se le aspirazioni di una persona adulta sono quelle di fare la guerra e di andare ad uccidere tanta gente, penso sia meglio andare a vedere un buon psicologo

Fatta questa precisazione per me molto importante, continuo rispondendoti :

1 - Si lascia tutto a Aubagne fino alla fine dei 4 mesi di istruzione, per cui portati il minimo indispensabile.

2 - Appena arrivi ad Aubagne sei preso in carico per tutto : vitto, alloggio, paga

3 - Dal momento che passi i cancelli di Aubagne i tuoi cari sono i tuoi camerati e la tua unica famiglia Ú la Legione, quindi non ti serve chiamare nessuno

4 - Non esiste una divisione cecchini, ma in ogni reggimento ci sono delle sezioni di tiratori scelti

5 - La Legione presta i suoi servigi, in modo pi¨ o meno ufficiale, dovunque ci sia una maledettisima guerra da combattere.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Citazione Originariamente Scritto da dakoth Visualizza Messaggio
    dov'Ŕ operativa ancora la Legione?visto che su Birhakeim ha detto che la Francia sta ritirando le truppe dall'Afghanistan
    Afghanistan
    Tchad
    Darfour
    Repubblica Centro Africana
    Sahara Occidentale
    Costa d'Avorio
    Libano
    Mayotte
    Guyana

Pi¨ una serie di missioni ed operazioni "puntuali"
    Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Predefinito

Scusami Orange ma perchŔ Mayotte a Guyana? Non sono DOM (o TOM?) ?

Moderatore L'avatar di Orange
    LocalitÓ
    Francia - Orange

Predefinito

Si parla di operativitÓ della Legione
    Guyana : lotta contro i clandestini
    trafficanti di organi
    trafficanti di bambini
    cercatori d'oro abusivi

Mayotte : lotta contro i clandestini
    anti pirateria
    interventi nel settore dell'Oceano Indiano del Sud
    Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Predefinito

Grazie Orange, sapevo di poter contare sulle tue delucidazioni

Tutto chiarissimo tranne un piccolo punto, scusa se approfitto ancora della tua disponibilitÓ, non ho ben capito quanto dura la selezione, nel senso:

- mi reco ad Aubagne
    - mi fanno subito i test per entrare
    - se entro addio mondo, se non entro non potr˛ pi¨ riprovarci

oppure ci sono tempistiche pi¨ dilatate nel tempo, tipo controlli sui dati forniti ecc. (premetto di essere del tutto incensurato)

Non ribatto nulla alle opinioni espresse sulla mia salute mentale perchŔ Ŕ un'opinione, come tale chi sono io per confutarla, ritengo solo che un soldato deve essere pronto ad uccidere, altrimenti facesse il servizio civile, se uno diventa soldato per l'aspirazione di stare in caserma e non vedere nessuna guerra... mah... la guerra Ŕ guerra, non si sparano caramelle... in ogni caso Ŕ sacrosanto che ognuno abbia le sue convinzioni a riguardo ci mancherebbe

Caporale
    LocalitÓ
    Avezzano

Predefinito

Puntuale e preciso come sempre grazie Orange!!

Sergente L'avatar di Vene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Si parla di operativitÓ della Legione
    Guyana : lotta contro i clandestini
    trafficanti di organi
    trafficanti di bambini
    cercatori d'oro abusivi

Mayotte : lotta contro i clandestini
    anti pirateria
    interventi nel settore dell'Oceano Indiano del Sud
    Ecco leggendo cio' mi viene da chiederti: entrare in legione per seguire degli ideali che non hanno bandiera, come ad esempio la lotta a criminali come quelli da te sopra citati, Ŕ una valida motivazione per entrare in Legione? Grazie Orange

Pagina 1683 di 2410 PrimaPrima ... 6831183158316331673168116821683168416851693173317832183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •