Pagina 973 di 2409 PrimaPrima ... 4738739239639719729739749759831023107314731973 ... UltimaUltima
Risultati da 9,721 a 9,730 di 24089

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Predefinito

si infatti....e quello che ho cominciato a pensare ora...e inutile stare a far domande!! e chiedere!!! ... una volta dentro avro tutte le risposte sulla mia pelle!!! [QUOTE][/QUOTE Ŕ quello infatti che dovrai fare. io pure mi sto a fare un sacco di p...e mentali,ma intanto non servono a nulla. potrai sentire pareri ma intanto l'esperienza la farai su le tue spalle

---------------------Aggiornamento----------------------------

si infatti....e quello che ho cominciato a pensare ora...e inutile stare a far domande!! e chiedere!!! ... una volta dentro avro tutte le risposte sulla mia pelle!!!
    Ŕ quello infatti che dovrai fare. io pure mi sto a fare un sacco di p...e mentali,ma intanto non servono a nulla. potrai sentire pareri ma intanto l'esperienza la farai su le tue spalle

Predefinito

Volevo chiedere ad Orange se avesse letto il libro di John Parker, "Dentro la legione straniera", e se lo considerasse attendibile

Sinceramente non lo so pi¨.
    Ultima modifica di Orange; 16-01-11 alle 10: 45

negatherium
    Guest

Predefinito

volvevo sapere almeno se cerano altri disposti ad andare in legione!! penso che almeno questo!!! possa chiederlo!! almeno magari...c potrebbe essere un incontro per poter partire assieme......sempre verso maggio!!

Predefinito

la mia idea Ŕ quella, se non dovessi riuscire a farmi questo dannato anno nell' EI,
    pensavo di partire per maggio/aprile....

Utenti Storici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da negatherium Visualizza Messaggio
    volvevo sapere almeno se cerano altri disposti ad andare in legione!! penso che almeno questo!!! possa chiederlo!! almeno magari...c potrebbe essere un incontro per poter partire assieme......sempre verso maggio!!
    Un'allegra gita a sino alle porte del 1 RE!

Opinione personale ma secondo me dovreti pensarci ancora un po prima di varcare quella soglia.

negatherium
    Guest

Predefinito

cris1973....perche dovrei pensarci??????? per me il tempo d giocare e finito da un pezzo ,e alla legione c penso ormai da almeno due anni....e credo sia arrivato il momento!!! non ce il mio papi che mi paga i vizi...e non ce la mia mammina che mi fa trovare il pranzo pronto quando arrivo a casa!!!!!!!! ma non sto la a prolungarmi..non penso vi importi delle mie motivazioni!!! e ripeto..e inutile che continuo a discutere...penso d non essere capito!!! ho solo detto SE QUALCUNO VOLESSE PARTIRE PER MAGGIO SI FACCIA VIVO!!!!

Caporale L'avatar di Owens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Cimmero, quanto tempo Ŕ passato! E' un piacere risentirti. Mi ricordo ancora la serata passata a Torino con te e Owens prima della vostra partenza. GiÓ un'anno Ŕ trascorso da allora. Era il 31 di gennaio.
    Un anno fa si partiva per aubagne, che bel viaggio, mi ricordo che avevo un sorriso ebete per tutto il viaggio, beh un abbraccio mark, a presto.

Predefinito

Quello che intende Cris1973 (che peraltro Ŕ anche un ex-legionario) Ŕ che da quello che scrivi non hai ancora la mentalitÓ per andare in Legione. E te ne saresti accorto anche tu se avessi letto questa discussione dal principio (e ti consiglio di farlo, per Ŕ molto utile e interessante)

Un anno fa si partiva per aubagne, che bel viaggio, mi ricordo che avevo un sorriso ebete per tutto il viaggio, beh un abbraccio mark, a presto.
    Owens, quanto ti manca per poter tornare a provare? 6 mesi?
    Ultima modifica di DeusEx; 16-01-11 alle 14: 37

Utenti Storici
    LocalitÓ
    London

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    A quest'ora chissÓ come sarebbe la mia Vita se un anno fa avessi preso anche io quel treno...
    Va beh, scusate, piccola riflessione personale.
    A presto Cri.

Caporale L'avatar di Owens

Predefinito

Non posso pi¨ tornare in legione.

Pagina 973 di 2409 PrimaPrima ... 4738739239639719729739749759831023107314731973 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •