Originariamente Scritto da
gepi
Salve ragazzi del forum... Vi scrivo per sapere una cosa, ho mio cugino che l'anno scorso ha fatto una grandissima cavolata, ha partecipato ad una rapina con altre 2 persone... Ora sta scontando la pena agli arresti domiciliari, e vi posso garantire che da quel giorno ad adesso la sua testa e cambiata totalmente... Di quello che a fatto se ne pente tantissimo e a deciso di cambiare vita, e sto cercando di aiutarlo con tutto il cuore... Da un paio di mesi sto parlando con lui di cosa voglia fare quando uscirà dai domiciliari... Ed io gli dissi che vorrei arruolarmi nell'esercito, e skerzando gli dissi di arruolarsi con me, e lui la sta prendedo sul serio questa cosa, perchè vuole dimenticare tutto e dare una svolta alla sua vita... Ora però parlando con un paio di persone mi hanno detto che e inutile che lui ci provi, che siccome la sua fedina e sporca non lo prenderanno mai e poi mai.... Ora lo chiedo a voi che sapete molto di più, ce un minimo di possibilità che mio cugino lo prendono?
Se nn lo prendessero ce un qualcosa che si potrebbe fare?
vi ringrazio in anticipo
Segnalibri