Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1185

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

Utenti Storici L'avatar di The Wizard

Predefinito VFP4 2010 in Marina Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

in

Marina Militare

1^ IMMISSIONE 2010

Link di riferimento:

Bando di concorso<--- clicca qui

Allegato A<--- clicca qui

Allegato B<--- clicca qui

Allegato C<--- clicca qui

Allegato D<--- clicca qui

Allegato E<--- clicca qui

Allegato F<--- clicca qui

Allegato G<--- clicca qui

Allegato H<--- clicca qui

Allegato I<--- clicca qui

Allegato L<--- clicca qui

Allegato M <--- clicca qui

Quiz anno 2009<--- clicca qui (sono tutte le materie unite con le relative risposte, il file è un po' pesantuccio da aprire, quindi attendete )

Per tutte le info riguardanti questo concorso, si prega di utilizzare questo thread e di rimanere sempre in argomento.
    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di The Wizard; 12-06-10 alle 00: 05
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

**** Regolamento MilitariForum ****

Predefinito

35 posti in cp? impressionante

Predefinito

ciao wizard volevo se potevi un info ma posso partecipare a questo concorso se o fatto il servizio civile?

Maresciallo L'avatar di gianfry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANTHOPA Visualizza Messaggio
    ciao wizard volevo se potevi un info ma posso partecipare a questo concorso se o fatto il servizio civile?
    no leggiti il bando ...slo qlli ke hanno fatto almeno 1 anno di vfp1..!!!
    ..Nei Secoli Fedele..

Caporale L'avatar di ServusLegio

Predefinito

Com è la situazione per i VFP4 della MM? Come quelli dell AM, che al 99% diventano VSP?

Maresciallo L'avatar di gianfry

Predefinito

vale 30 giorni vero?'kosi ho letto nel bando!
    ..Nei Secoli Fedele..

Maresciallo L'avatar di aviatorvee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ServusLegio Visualizza Messaggio
    Com è la situazione per i VFP4 della MM? Come quelli dell AM, che al 99% diventano VSP?

per i così pochi posti che ormai mette a concorso la MM è ovvio che a fine ferma transitino tutti vsp come accade già per la CP.

Predefinito

ragazzi ma le 5000 domande da cui estrapoleranno le 100 sono reperibili da qualche parte?

Predefinito Concorso Vfp4 2010

Ciao, ho necessità di avere delucidazioni dallo staff.
    Sono la mamma di un Vfp1 della M.M., in servizio come NP puro, dal 15/6/09, compreso il rav ,
    ( 2° blocco 2009 - 1° incorporamento ), quindi da 4 mesi circa, (tenete presente questo) . Mi risulta che i Vfp1 possono presentare domanda per il concorso Vfp4 solo a partire dal 9° mese di servizio. Nel bando di concorso per Vfp4 2010 uscito due giorni fa, è scritto che possono presentare domanda per la prima immissione anche i Vfp1 del 2° blocco 2009 - 1° e 2° incorporamento, quindi anche mio figlio rientrerebbe in questi. Quello che mi domando e vi domando: ma allora i 9 mesi ????. Il 1° blocco supera abbondantemente i 9 mesi di servizio, ma il secondo credo proprio di no. Come si spiega la cosa ? Ancora: abbiamo scaricato le 5000 relative alle prove
    del concorso, ma naturalmente sono del 2009, esiste la lontana possibilità di conoscere solo le 100 domande e potersi preparare su quelle e soprattutto quando verranno pubblicate quello relative al
    concorso del 2010 ??? Il bando è uscito solo sulla G.U. ma non l’ho ancora trovato sul sito della M.M.. Perché ?? Esiste la possibilità di avere il risultato del test fatto a Maricentro alla fine del Rav ? Un ultima cosa: che fine hanno fatto Sbirrina e Veleno, li ho seguiti passo-passo
    dal lontano gennaio 09 quando esprimevano attraverso i messaggi le loro paure, le loro speranze e
    il loro entusiasmo per questa avventura. Dai messaggi ho capito che anche loro erano a Maricentro nello stesso periodo di mio figlio e mi piacerebbe sapere se tutto quello che sognavano si è avverato. Ciao a tutti e grazie mille.
    Mamma Ti

Caporale L'avatar di jim Morrison

Predefinito

Non &#232; detto che debba aver compiuto per forza i 9 mesi di servizio, dipende in base al periodo ke capita il concorso...e poi il primo blocco 2009 non ha ancora compiuto i 9 mesi di servizio...le 5000 domande usciranno su internet circa un mese prima dei test...il bando a breve sar&#224; pubblicato pure sul sito della marina...e poi i test fatti a maricentro per la carriera futura non credo servano a granch&#232;!!!
    P.S. se c'era la possibilit&#224; di conoscere solo le 100 domande che uscivano ai test eravamo in automatico tutti vincitori di concorso...

Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •