Pagina 204 di 247 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2462

Discussione: VFP1-1° Blocco 2010 in Aeronautica Militare-Thread ufficiale-Pre Visite

gian89ta
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aretuseo Visualizza Messaggio
    beh per quanto riguarda le visite dipende non credo che le donne siano così tante da dividerle in 2 gruppi anche perchè mi pare che l'anno scorso le fecero tutte in un unica sessione di convocazione, poi ovviamente può darsi che mi sbaglio.
    Comunque per quanto riguarda le raccomandazioni, no!!! cioè almeno per quanto mi riguarda io non ho visto nessuno caso strano, cioè ovviamente se arrivi 2 o 3 secondi dopo chiudono un occhio obbiettivamente non si può fare fuori un ragazzo per appena 2 o 3 secondi che basta un po di vento contrario per farteli perdere, nel mio gruppetto di persone l'ultimo arrivato arrivò fuori tempo massimo ma di pochissimi secondi e gli segnarono un tempo 3.39 però lo dissero apertamente sia al ragazzo che a noi (niente cose nascoste tutto alla luce del sole) ma nessuno ha detto nulla perchè ti ripeto non puoi appellarti al secondo o 2 ecco...
    l'anno scorso le ragazze sono venute in 2 giorni differenti,non uno..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eskimo Visualizza Messaggio
    Anche io dopo le distanze brevi provo a fare gli 800 metri, ma riesco a fare appena un giro di campo (che è 400 metri). E' vero sembra tutto impossibile, ti ripeto, per me è il secondo giorno, non pretendo molto, però questo preparatore atletico mi ha detto che devo correre anche sotto sforzo, anche se sto in apnea, perchè è necessario abituarsi a superare le difficoltà.
    Ragazzi se ce la faccio io ce la possono fare tutti, ve lo assicuro, quindi vi do un consiglio, soprattutto a chi sta intorno alla posizione 600 in graduatoria, non rinunciate, non mollate se ci credete davvero! Io sono 590esima, e ci spero ancora. Dai, su su! Teniamo duro!
    E già..... non mi sono arreso io che sono 734°!! tentare non nuoce...al massimo ci ringrazierà il fisico x l'allenamento

SoldatoRyan_
    Guest

Predefinito

Io veramente non ho avuto tempo per allenarmi in quanto non sapevo ancora se venivo convocato o no per via del voto alle medie e dell'età....ho fatto altre cose nel frattempo.
    Comunque purtroppo avrò a disposizione poco tempo per allenarmi (meno di 1 mese), colpa anche delle lettere che arrivano solo 1 mese prima...Non posso cominciare nemmeno subito, visto che ho fatto una operazione chirurgica ai denti del giudizio e il chirurgo mi ha detto di riposare....Speriamo che mi riprendo subito, altrimenti rischio a sto punto di non venire per sta cosa.
    Secondo voi 15 giorni di allenamento non bastano per superare la prova fisica?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    Io veramente non ho avuto tempo per allenarmi in quanto non sapevo ancora se venivo convocato o no per via del voto alle medie e dell'età....ho fatto altre cose nel frattempo.
    Comunque purtroppo avrò a disposizione poco tempo per allenarmi (meno di 1 mese), colpa anche delle lettere che arrivano solo 1 mese prima...Non posso cominciare nemmeno subito, visto che ho fatto una operazione chirurgica ai denti del giudizio e il chirurgo mi ha detto di riposare....Speriamo che mi riprendo subito, altrimenti rischio a sto punto di non venire per sta cosa.
    Secondo voi 15 giorni di allenamento non bastano per superare la prova fisica?
    Guarda, dipende tutto da che tipo sei. Pensa ai tuoi ricordi...se hai sempre fatto fatica a correre, se non ti sei mai sentito portato, allora 15 giorni son pochini. Viceversa se sei un tipo che non ha quasi mai il fiatone potresti farcela! Comunque io fossi in te comincierei subito lo stesso...non per attentare alla tua salute, ma i medici prescrivono sempre questo famoso "riposo" anche in maniera un pò eccessiva secondo me (e lo dice uno che di operazioni ne ha fatte). Non vedo come i denti possano centrare con le gambe e col sistema cardio-circolatorio. In questo momento credo che per te sia molto più importante riuscire a passare questo concorso! Il consiglio è di fare subito una prova sugli 800 metri per vedere il tuo livello attuale. In base a quello ti regoli per il mese a venire!
    ACAM 16° ISB CC

Sergente L'avatar di aretuseo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian89ta Visualizza Messaggio
    l'anno scorso le ragazze sono venute in 2 giorni differenti,non uno..
    ok ero informato male XDXD
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

SoldatoRyan_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loremi Visualizza Messaggio
    Guarda, dipende tutto da che tipo sei. Pensa ai tuoi ricordi...se hai sempre fatto fatica a correre, se non ti sei mai sentito portato, allora 15 giorni son pochini. Viceversa se sei un tipo che non ha quasi mai il fiatone potresti farcela! Comunque io fossi in te comincierei subito lo stesso...non per attentare alla tua salute, ma i medici prescrivono sempre questo famoso "riposo" anche in maniera un pò eccessiva secondo me (e lo dice uno che di operazioni ne ha fatte). Non vedo come i denti possano centrare con le gambe e col sistema cardio-circolatorio. In questo momento credo che per te sia molto più importante riuscire a passare questo concorso! Il consiglio è di fare subito una prova sugli 800 metri per vedere il tuo livello attuale. In base a quello ti regoli per il mese a venire!
    Sai perchè mi ha detto di stare a riposo, perchè l'intervento ai denti del giudizio non è una cosa semplice, causa dolore,gonfiore e febbre (infatti ho la faccia gonfia). Poi dovrebbe tirarmi altri 2 denti dall'altra parte (quando vado a togliermi i punti ci dico se è possibile rinviare perchè ho altri impegni...) Speriamo mi vada bene, cmq non so dove misurare sti caspita di 800 mt, mi sa che mi metterò a correre come un pazzo nelle campagne l'ultima settimana, almeno non mi vede nessuno ahaaaaa
    P.S. Devo dire che so anche sfigato....manco a farlo apposta sarò tra i primi visto che il cognome mio inizia con la B....no comment!
    Ultima modifica di SoldatoRyan_; 01-04-10 alle 18: 03

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ippolita Visualizza Messaggio
    convocazione ricevuta!il 3 maggio iniziano le visite di questo blocco!!in bocca al lupo a tutti!!
    bene..allora noi donzelle iniziamo il 3..ottimo
    Our greatest glory is not in never failing, but in rising each...

Utenti Storici L'avatar di umberto88

Predefinito

ragazzi e ragazze voglio farvi un in bocca al lupo per le visite mediche che inizieranno tra un mesetto...
    mi raccomando date il massimo nelle prove di selezione e portate alto il nome del militari forum!
    ps
    manca un mesetto buono quindi andate a correre un giorno si e uno no, fatevi circa 40 minuti di corsetta alternata da momenti di recupero camminando, non partite sparati con gli 800 metri cronometrati, prima fatevi il fiato.
    naturalmente parlo di chi non fa sport da parecchio.
    e mi raccomando fate bene lo streching(non sò se l'ho scritto bene)
    Ultima modifica di umberto88; 01-04-10 alle 20: 04
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio
    ragazzi e ragazze voglio farvi un in bocca al lupo per le visite mediche che inizieranno tra un mesetto...
    mi raccomando date il massimo nelle prove di selezione e portate alto il nome del militari forum!
    ps
    manca un mesetto buono quindi andate a correre un giorno si e uno no, fatevi circa 40 minuti di corsetta alternata da momenti di recupero camminando, non partite sparati con gli 800 metri cronometrati, prima fatevi il fiato.
    naturalmente parlo di chi non fa sport da parecchio.
    e mi raccomando fate bene lo streching(non sò se l'ho scritto bene)
    si scrive STRETCHING!crepi il lupo
    Our greatest glory is not in never failing, but in rising each...

SoldatoRyan_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    Sai perchè mi ha detto di stare a riposo, perchè l'intervento ai denti del giudizio non è una cosa semplice, causa dolore,gonfiore e febbre (infatti ho la faccia gonfia). Poi dovrebbe tirarmi altri 2 denti dall'altra parte (quando vado a togliermi i punti ci dico se è possibile rinviare perchè ho altri impegni...) Speriamo mi vada bene, cmq non so dove misurare sti caspita di 800 mt, mi sa che mi metterò a correre come un pazzo nelle campagne l'ultima settimana, almeno non mi vede nessuno ahaaaaa
    P.S. Devo dire che so anche sfigato....manco a farlo apposta sarò tra i primi visto che il cognome mio inizia con la B....no comment!
    Raga poi riflettendo, secondo me è impossibile che ci sono 410 persone che riescono a fare meno di 3,39 minuti su un percorso di 800 metri (ma vi rendete conto della cosa?)....o avete sbagliato a scrivere oppure quel giorno ci saranno come al solito dei brogli....(faranno passare idonei solo a chi vogliono).
    Se è davvero cosi io ci rinuncio allora, perchè non sono un'atleta e mi sembra assurdo che per entrare in un vfp1 ci siano questi tempi. Tra l'altro dovevano farlo sapere molto tempo prima i convocati e non a stento 1 mese prima....

Pagina 204 di 247 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •