CIAO A TUTTI... con francisco ho concordato EDUCAZ. CIVICA... ragazzi io non so cosa decideranno gli organizzatori. secondo me, sarebbe opportuno fare un elenco dei partecipanti e segnalare per ciascuno materia e domande assegnate. Per esemp. tizio: geografia da 1 a 200 caio : geografia da 201 a 400 ecc ecc.... cmq sia aspettiamo notizie da francisco e lav.
la laista con le materie è stata inserita e ci sono anche le disposizioni.
esatto militano, quello è il miglior modo per lavorare
mi piace l'idea di rudy.. che si possa fare per tutti???????? rudy spiega spiega....
Ci sto ancora lavorando, però ecco come dovrebbe uscire: https://spreadsheets.google.com/ccc?...thkey=CIPr7LQN Vi basta compilare la colonna "soluzioni", il prgramma stabilisce in automatico se le risposte corrispondono così non bisogna diventare matti a cercare gli errori. Se ci sono problemi viene comunicato attraverso l'ultima colonna
Io penserò ad informatica.
Ottimo Rudy!!! Io risolverò attualità...
fenomenale... adoooooro questi giovani talentuosi.. bravissimo io non sarei mai riuscita a farlo....sicuro di voler entrare nell'Arma??? c'è sempre un posto da me in ufficio :-)))
complimenti bel programma...
ciao ragazzi.. mi sono aggiunto da solo... ho visto che ero in informatica nel gruppo 1... (dovevo aspettare l'invito?)