Ciao Lavi! Per caso hai ancora quella tabella con i tempi approssimativi per la risoluzione di ogni singola materia?? questo per darci un'idea dei tempi utili alla risoluzione.. non vorrei che poi qualcuno con 10 domande ci impiegasse di più di uno con 100..
veramente l'avevo messa a punto con un complicatissimo algoritmo basato sui coefficienti di difficoltà, il quoziente intellettivo dei partecipanti, il tutto moltiplicato per la prova del chiodo diviso per il ciclo mestruale del perito selettore....... dovrei spulciare la vecchia discussione "aspettando il 17°".. qualcuno sa dov'è?? io non la riesco più a trovare... Spartani non disperate... anche se sembra che io non ci sia... io vi veeeedoooo...
ragazzi ma la banca dati quando esce??? il link per fare ste benedette risposte dove lo trovo? Grazie mille..
e booohh.. da bando dovrebbe uscire 30 giorni prima dell'inizio del quizzettone.. quindi si suppone entro il 22 ottobre.. ma non si sa mai.. andiamo con i piedi di piombo..
Buongiorno colleghi risolutori di BD, pochi minuti fa ho inoltrato la mia domanda di partecipazione al concorso...prot.n. 6725, mi sembrano pochine, nn trovate?
ragazzi ma visto che siamo in tanti e molti si sono aggiunti nell'ultimo periodo... non sarebbe il caso di risolvere anche matematica e logica? giusto per sapere le risp esatte... visto che non vanno memorizzate... ma si devono saper fare ,potremmo usarle come raffronto quando ci esercitiamo.... ovviamente sempre che ci sia qualcuno capace in queste materie...
x militano: hai ragione sul fatto che siamo in tanti.. ma risolvere quelle non sarebbe utile più di tanto alla fine perchè logica appunto la fai per logica quindi bisogna solo esercitersi individualmente.. matematica o la sai o non la sai.. e poi sono pochissime le domande su quelle materie.. una cosa utilissima sarebbe quella di aggiungere alla risoluzione le domande di inglese della bd del 192° corso dell'accademia.. tanto credo che faremo tutti inglese vero? che ne dici Pollon RAGAZZI C'è QUALCUNO PARTICOLARMENTE FERRATO IN INGLESE? POTREMMO GIà DIVIDERLO E TOGLIERCELO D'AVANTI PERCHè GIà CE LO ABBIAMO A DISPOSIZIONE.. SONO 10 PUNTI ASSICURATI QUESTI DI LINGUE
pollon ti ho inviato in mp appena puoi fammi sapere qualcosa!
vorrei sapere fino a quando devo inserire gli utenti per la risoluzione della banca dati... Fino a quando non esce?
Di media sono 190 domande a testa (basandosi sul 16 concorso, calcolando 63 utenti e le sole materie prese ora in considerazione). Credo che il lavoro sia più che fattibile.....