vorrei sapere fino a quando devo inserire gli utenti per la risoluzione della banca dati... Fino a quando non esce? era rivolto a me? secondo me bisognerebbe immediatamente chiudere.. chi c'è c'è.. non possiamo aggiungere all'infinito.. non è ke puoi stare sempre li a smistare i nuovi arrivati nei diversi gruppi in base alle necessità,alle loro preferenze e cazzate varie.. qua stiamo che da un giorno all'altro esce la bd e molta gente sono sicuro che nemmeno ha capito la modalità di risoluzione e i vari meccanismi del gruppo.. e che dobbiamo rovinare tutto per della gente che se la prende con comodo?? secondo me è mancanza di motivazione.. quindi è gente di cui il gruppo può fare benissimo a meno.. mi dispiace ma io la penso così anche se capisco che essendo un forum aperto a tutti non si può imporre più di tanto..
A proposito.. Criope ma il gruppo è ancora accessibile ai non invitati oppure hai risolto?
Arrivati al 19 ottobre sono d'accordo con marechal, si deve chiudere, ci sono anche troppe persone per gruppo, sono più che sufficienti e devono prendere confidenza con le modalità di risoluzione e di invio materiale. Pollon che dici? Ti sono arrivate altre richieste? Cominciano ad essere alla rincorsa perché si sono resi conto che da soli non ce la faranno...
Ah è un pezzo che dico.... Fatevi ingleseeee anche su questo marechal ha ragione. Fino al 22 dividete inglese, inserite le risposte... Così facciamo anche il test del programma... Dai non rimanete lì imbalsamati!!! Sveglia!!!!
Raga per inglese sono daccordo anch'io...perchè almeno io sono molto ciuccia
ragazzi vedo proprio svogliatezza.. cerco di proporre ma nessuno si fa avanti.. da quando si è creato questo gruppo sono spariti tutti.. se c'è qualcuno più ferrato comunque si può fare avanti e magari la sua parte assegnatagli da pollon la faccio anche io.. basta che lo facciamo questo inglese..
io posso farli chiedendo aiuto alla mia prof... ma non dò a mia disponibilità sicura, il problema per me è che lavoro, altrimenti ci posso provare a farle da sola e poi farle correggerle! Se proprio nessuno si fa avanti... Cmq dove si trovano qst quiz di inglese o me li passate voi?
guarda maka come ti senti di fare.. non sei costretta.. se non ti senti ferrata in materia lascia stare.. tanto per ora abbiamo trovato un ragazzo disposto a risolverla.. anche se ci servirebbe un confronto.. comunque risolveremo i quesiti del 192° accademia..
Raga se mi passate i file sono disposto a farli anch'io...ho mia zia americana e me li farei anche controllare da lei... Un altra cosa...visto che la banca dati del 9° corso annuale allievi marescialli è già uscita, perchè non iniziamo a risolverci quella? Non penso che cambino così tanto le domande...
Marechal Anche o volglio risolvere Inglese. Se mi dici esattamente chi siamo a voler risolvere Inglese dalla banca dati dell'Accademia contatto tutti e organizzo il lavoro.