Conversazione tra abitcis e novello90

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Ma nooooo, caporale vuol dire che ho scritto più di 100 messaggi sul forum XD sto anche io cercando di entrare con il secondo!!
  2. ciao...cmq grazie dell risp...addirittura io speravo ke mi arrivasse entro venerdi...cioe domani...va be nnt aspettero...ma te sei gia dentro?xke ho visto scritto sotto ke sei 1 caporale...ciao....
  3. Non preoccuparti...la ricevuta di ritorno è solo uno "scontrino" che ti dice "ok, la domanda è arrivata, ora aspetta". in pratica ha lo stesso valore che avrebbe portare la domanda lì direttamente...ora l'unica cosa da fare è aspettare, non preoccuparti che le convocazioni arriveranno...non c'è problema!!Fa conto che il bando si è chiuso il 13 Febbraio, e da questa data in poi cominciano ufficialmente a inviare le raccomdandate..dunque sono passati solo 6gg dalla chiusura..e in queste cose l'esercito è assai lento

    Penso che la raccomandata ti arriverà all'incirca tra la settimana prossima(dunque entro il 28 febbraio)e il 10 marzo...di più no di sicuro...stai tranquillo
  4. La ricevuta di ritorno non vuol dire nulla, indica solo che la tua raccomandata è arrivata e probabilmente è stata accettata...ma nulla più...[/QUOTE]

    we ciao a me la ricev di ritorno e arrivata...ma la convocazione delle visite no...il bello e ke sn quasi 2 settimane e nn arriva nulla... come mai? saprsti dirmi qualcosa??? grz
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4