Conversazione tra AndreaBP e Aspide5

8 Messaggi dei Visitatori

1. Ok!!Allora teniamoci in contatto...ti mando un mex privato con il mio numero di cell..ciaoooo
  2. eh speriamo di si!! solitamente non si è mai superata la soglia di 67 punti, comunque quando vuoi io ci sono, mi farebbe piacere!
  3. Dai,speriamo allora che il punteggio sia inferiore a 67! comunque verrei volentieri a correre in piazza d'armi ma perderei troppo tempo con il pulman e poi qui a bruino c'è per fortuna un pista ciclabile grande in cui si corre..però magari un giorno potremmo incontrarci anche al motor village,così facciamo due chiacchiere,visto che stiamo entrambi partecipando al concorso..ok? Allora a prestoooo!!
  4. io sono del 1987. La prova è andata diciamo, ho fatto 67/100 purtroppo infatti ho una paura boia di non passare! se ti va di andare a correre ed allenarti ogni tanto ci potremmo vedere, io vado a provare il km in piazza d'armi a torino dove almeno è segnato per terra!
  5. Sono del 1991..beh,si siamo vicini! Io comunque ho vissuto 11 anni a torino in piazza bengasi..inoltre ogni volta che esco vado a torino..il motor village è come la mia seconda casa...ahaha tu di che anno sei?? La prova com'è andata?
  6. Caspita di Bruino?! io abito vicino a corso tazzoli dove c'è il mirafiori village il concessionario! abitiamo pure vicini! di che anno sei?
  7. Ciao!! Già..a saperlo prima ci potevamo incontrare. Io sono di Bruino..tu?
  8. Ciao aspide, una curiosità ho letto che sei di Torino in che zona abiti? abbiamo fatto la preselettiva lo stesso giorno e a saperlo prima potevamo incontrarci.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8