PDA

Visualizza Versione Completa : Metal



GajardoDJ
27-07-09, 22: 44
Chi di voi ascolta questo bellissimo genere musicale oltre a me ?

vincent80
28-07-09, 00: 05
io ascolto un po di metal, poi oggi come oggi si e' un po commercializzato tutto e inventato mille generi diversi e mischiati con altri, quindi non so piu' come definire la musica che ascolto, comunque i miei preferiti sono: M.M. ,slipknot,metallica,pantera,sistem of a down,il nino,korn e ascolto anche un po i nikelback,offspring,linkin park. ciao

GIULIUS
28-07-09, 08: 21
Io ascolto musica rock, diciamo, DEEP PURPLE, LED ZEPPELIN, AC DC passando anche per gli IRON MAIDEN, SAXON.
In genere ascolto un pò di tutto, a parte il latino americano......dimenticavo, EMERSON LAKE & PALMER.
Ehhh....non sono più giovanissimo.:):):):)

Sora
28-07-09, 09: 47
Io ascolto Blind Guardian, Dragonforce, qualcosa dei Trivium e dei Metallica.

GajardoDJ
28-07-09, 10: 03
io ascolto un po di metal, poi oggi come oggi si e' un po commercializzato tutto e inventato mille generi diversi e mischiati con altri, quindi non so piu' come definire la musica che ascolto, comunque i miei preferiti sono: M.M. ,slipknot,metallica,pantera,sistem of a down,il nino,korn e ascolto anche un po i nikelback,offspring,linkin park. ciao
Io invece ascolto un metal un pochino più pesante..del genere Children of Bodom, Nighwtwish e Slipknot e Haggard

Io ascolto musica rock, diciamo, DEEP PURPLE, LED ZEPPELIN, AC DC passando anche per gli IRON MAIDEN, SAXON.
In genere ascolto un pò di tutto, a parte il latino americano......dimenticavo, EMERSON LAKE & PALMER.
Ehhh....non sono più giovanissimo.:):):):)
Gli Iron sono MITICI !


Vi posto un link di una canzone che dovete assolutamente sentire:
http://www.youtube.com/watch?v=1Hdgb53QVaY E' una canzone dei Haggard, semplicemente sublime...x_x

quantico
28-07-09, 10: 35
Il mese scorso sono andato per la seconda volta al Gods of Metal (la prima nel 2005 con Obituary+Slayer+Iron)....finalmente mi sono visto i Motley Crue e gli Heaven & Hell!Stupendo.

Ora sto ascoltando molto di più il Glam Metal...ma il primo amore è e resterà sempre il Thrash e il Power.
Pantera. Slayer. Megadeth. Testament. Metallica. E apprezo i Judas Priest. (tutti gruppi visti Live...tranne i Pantera purtroppo).

Mantyr
28-07-09, 19: 41
Anchio ascolto metal, ma sono pochi i gruppi che non hanno commercializzato la loro musica...:(
Comunque ascolto Metallica, Iron Maiden, Slipknot, Children of Bodom, Nirvana, Gun's roses, e molti altri gruppi:rotflmao::rotflmao:
Spero che al RAV troverò persone come me che ascoltano musica metal

vincent80
28-07-09, 21: 30
Anchio ascolto metal, ma sono pochi i gruppi che non hanno commercializzato la loro musica...:(
Comunque ascolto Metallica, Iron Maiden, Slipknot, Children of Bodom, Nirvana, Gun's roses, e molti altri gruppi:rotflmao::rotflmao:
Spero che al RAV troverò persone come me che ascoltano musica metal

si te la fanno sentire alla sveglia :)

Anthony90
28-07-09, 23: 28
Se mettono il metal alla sveglia, mi congedo dopo 8 secondi.. :am054
Preferirei anche il rumore delle unghia sulla lavagna.. :am054

vincent80
29-07-09, 00: 27
ma nooooo dai sai che carica, svegliarsi con master of puppets, o con before i forget !!!!

Anthony90
29-07-09, 00: 50
ma nooooo dai sai che carica, svegliarsi con master of puppets, o con before i forget !!!!

Se parliamo di carica, meglio svegliarsi con un Bell' Eyes of the tiger, o un The final countdown, la mattina tutti in piedi gasatissimi ..

Metal proprio no, grazie :am054

GIULIUS
29-07-09, 08: 22
Mi sà che vi dovrete abituare allo stridio della trombetta..........magari anche incisa su disco perfettamente rovinato........alle 6 del mattino.....:crybaby:

GajardoDJ
29-07-09, 08: 44
Mi sà che vi dovrete abituare allo stridio della trombetta..........magari anche incisa su disco perfettamente rovinato........alle 6 del mattino.....:crybaby:

http://www.youtube.com/watch?v=VSlTJ9YHdr0 Vedi come ti svegli gasato poi :mf_swordfight: Comunque è vero..io al posto della trombetta preferirei una bella canzone metal x_x ti da una carica..^^ Ogni mattina mi metto i Nightwish

vincent80
29-07-09, 13: 28
Mi sà che vi dovrete abituare allo stridio della trombetta..........magari anche incisa su disco perfettamente rovinato........alle 6 del mattino.....:crybaby:

gia' fatto grazie :crutch:

Mantyr
29-07-09, 17: 13
ma nooooo dai sai che carica, svegliarsi con master of puppets, o con before i forget !!!!

Per me sarebbe l'ideale!!!:am054:am054



Quote:
Originariamente inviata da GajardoDJ Visualizza il messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=VSlTJ9YHdr0 Vedi come ti svegli gasato poi Comunque è vero..io al posto della trombetta preferirei una bella canzone metal ti da una carica..^^ Ogni mattina mi metto i Nightwish
ma te parti col 3 blocco?


http://www.youtube.com/watch?v=VSlTJ9YHdr0 Vedi come ti svegli gasato poi :mf_swordfight: Comunque è vero..io al posto della trombetta preferirei una bella canzone metal x_x ti da una carica..^^ Ogni mattina mi metto i Nightwish

ma te parti col 3 blocco?

GajardoDJ
29-07-09, 18: 21
ma te parti col 3 blocco?

il 3 parto per Aubagne per la Legione Straniera x_x

Mantyr
29-07-09, 18: 58
peccato... sarà difficile trovare qualcuno che ami la musica metal dove andrò a finire:(

GIULIUS
30-07-09, 07: 58
gia' fatto grazie :crutch:

Bene...allora sai cosa voglio dire.:retard:

lilith
30-07-09, 15: 10
Per me sarebbe l'ideale!!!:am054:am054



Quote:
Originariamente inviata da GajardoDJ Visualizza il messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=VSlTJ9YHdr0 Vedi come ti svegli gasato poi Comunque è vero..io al posto della trombetta preferirei una bella canzone metal ti da una carica..^^ Ogni mattina mi metto i Nightwish
ma te parti col 3 blocco?



ma te parti col 3 blocco?

nooo..anche io nightwish!

sonata arctica, children of bodom, cadaveria, iron maiden, sentenced, black sabbath,metallica...

Mantyr
30-07-09, 19: 23
nooo..anche io nightwish!

sonata arctica, children of bodom, cadaveria, iron maiden, sentenced, black sabbath,metallica...

Qualcuno che mi capisce c'è allorax_x
spero di trovare gente che ascolti come minimo il rock per potermi trovare discretamente:rotflmao:

Humanrights
02-08-09, 17: 20
[QUOTE=GajardoDJ;584856 Ogni mattina mi metto i Nightwish[/QUOTE]


Grandeeee, io ascolto i Nightwish qnd sn incavolata e non riesco a tirar fuori qllo che ho dentro, mi caricano x_x

lilith
03-08-09, 22: 21
mi sono dimenticata i dream teather e i rammstain!

FRANCESCO1994
03-08-09, 22: 26
Master of puppets Metallica e Sugar o BYOB o chop suey dei System of a down anche se nn sò se è proprio Metal nn sn esperto

TRAUTMAN
04-08-09, 11: 23
ci sono anche io!! ascolto rock e metal..ac dc, airbourne, nirvana, metallica, qualcosa di manowar, led zeppelin, deep purple, nuclear assault, rolling stones, black sabbath...una volta ho svegliato mia nonna con back in black, degli ac dc...:rotflmao:

quantico
04-08-09, 13: 19
Non per fare il "rompiballe"...ma i Nirvana con il metal non ci azzeccano niente. Quello è Grunge, genere influenzato sì dall' Heavy Metal ma anche dal Punk e Hardcore Punk.
Questo vale per i Nirvana come per i Pearl Jam e Soundgarden, gli Alice in Chains e gli Stone Temple Pilots. Grandi gruppi...ma che con il metal hanno poco a che fare.


I Dream Teather tecnicamente sono mostruosi...ma non hanno cuore e passione in quello che fanno. E questa lacuna si sente in ogni canzone che hanno prodotto.

E i Sepultura (ora Soulfly) ?? Live sono spaventosi...soprattutto con Roots Bloody Roots.

mattiam
04-08-09, 16: 08
[QUOTE=quantico;595851]i Nirvana con il metal non ci azzeccano niente. Quello è Grunge, genere influenzato sì dall' Heavy Metal ma anche dal Punk e Hardcore Punk.
Questo vale per i Nirvana come per i Pearl Jam e Soundgarden, gli Alice in Chains e gli Stone Temple Pilots. Grandi gruppi...ma che con il metal hanno poco a che fare.

Quoto. Tutti gruppi fenomenali!! Anche se il mio gruppo preferito sono i Rage Against The Machine!!! Superlativi!!

dariko19
04-08-09, 16: 33
una volta ho svegliato mia nonna con back in black, degli ac dc...:rotflmao:

stupenda!!! x_xx_xx_x
immagino la reazione della nonna però... :am055

TRAUTMAN
04-08-09, 19: 25
lo so che i nirvana non centrano niente..neanche i rolling stones non hanno mai fatto metal...oltre al metal, ascolto anche hard rock e rock classico...il tema è il metal, però io ho messo lo stesso qualche gruppo rock...esso è alla base del metal..sul fatto dei nirvana non ti do torto...


stupenda!!! x_xx_xx_x
immagino la reazione della nonna però... :am055

:rotflmao::am054:am054:
quella volta si era un pò incazzata...beh dai, l'ho fatto solo una volta:am054