PDA

Visualizza Versione Completa : Emergency 3



calimero
22-07-09, 19: 33
qualcuno di voi conosce questo meraviglioso videogioco? sa se c'è un mod per mettere i mezzi e uomini italiani?

Alt4ir_91
22-07-09, 21: 25
e non credo proprio..cmq si è caruccio ma stufa alla fine..io ho giocato al 4 cmq ed è veramente carino

Shikama
23-07-09, 17: 02
Lo ho appena scaricato ma non parte cmq sembra carino!

calimero
23-07-09, 21: 56
shikama premesso che non si fanno ste cose... :D che problema ti da?

kiuros
23-07-09, 22: 24
Lo conosco ma non ci ho mai giocato!

Jack
24-07-09, 02: 03
bellissima la serie emergency, consiglio vivamente il quarto :D

Alex1990
26-09-09, 01: 40
Ho giocato ore e ore al 2...rimanevo sempre bloccato ad una missione....ctastrofe...tempo di chiamare dalla centrale le ambulanze che i tipi erano già morti: MISSIONE FALLITA!:rotflmao:

Mande
02-11-09, 18: 18
L'ho comprato oggi, l'ho installato, ma dopo il filmato d'apertura mi vien fuori il messaggio che si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa, clicco non inviare, e mi vien fuori un'altro errore:
L'istruzione a "0x690801ae" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000700" e non piò essere "read", lo chiudo e mi si chiude il gioco.
Qualcuno sa cosa vuol dire l'errore e come risolvere il problema???????
grazie in anticipo

DotMark
02-11-09, 18: 21
L'ho comprato oggi, l'ho installato, ma dopo il filmato d'apertura mi vien fuori il messaggio che si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa, clicco non inviare, e mi vien fuori un'altro errore:
L'istruzione a "0x690801ae" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000700" e non piò essere "read", lo chiudo e mi si chiude il gioco.
Qualcuno sa cosa vuol dire l'errore e come risolvere il problema???????
grazie in anticipo

Probabilmente il file è corrotto. Prova a scaricarlo da un'altra parte. :D

matx_matx
02-11-09, 18: 51
la versione italiana è brutta http://www.divietodisosta.com/img/extra/vdf+car.jpg

Mande
02-11-09, 19: 10
Probabilmente il file è corrotto. Prova a scaricarlo da un'altra parte. :D

Perchè non credi che l'ho acquistato ??

Mande
04-02-11, 22: 16
l'ho reinstallato oggi dopo tanto tempo che non lo usavo più... volevo cambiare il suono delle sirene rendendole italiane, siccome in internet nn si trovano, e ho già provato a sostituire il file audio delle sirene tedesche con quelle italiane nella cartella dei file audio delle sirene, senza successo, come si fa a modificarle o creare delle patch che rendano possibile tale modifica?

VxVendetta
04-02-11, 23: 28
Io manco sapevo esistessero mod per renderli italiani gli emergency...a parte che ora altro che 3, siamo al 5th (denominato Emergency 2012). CHiedeòrò al mio caporedattore di farmene fare la recensione così vi saprò dire com'è.

asics3
05-02-11, 11: 20
Io ero ferma al terzo... spero di trovare l'ultimo allora!!!

ranabona
05-02-11, 11: 55
che gioco è?

NickUSMC
05-02-11, 13: 23
Comunque per notizia è uscito Emergency 2012. E sul Emergency 4 NON esiste al momento nessuna mod italiana. Quelle immagini postate in precedenza erano uno spunto.
Esiste L.A. Mod che è molto carina ed una NY Mod... (semper per EM4) per il 2012 a quanto ho capito non si può moddare......!!

Mande
07-02-11, 14: 08
emergency 2012 lo comprerò tra un po' perchè prima devo cambiare computer, mi fa fatica a leggere il 4.... comunque la richiesta mi sono sbagliato, era riferita al 4 e non al 3. ma siccome in giro nn ce ne sono ne per 3 e ne per 4, e siccome a sostituire i singoli file audio nelle cartelle contenenti file audio sostituiti con audio con stesso formato e stesso nome dei file originali, come si possono creare velocemente della patch che li modificano?

Obelix
07-02-11, 15: 42
Bellissimo gioco, io ho provato prima il 4 in modalità Campagna, poi il 3 per curiosità, e ora sono tornato al 4, che in modalità continua è davvero ben fatto e complicato. :)

Sul 2012 ho trovato poche notizie ma nel complesso non troppo positive: pare che lo sviluppo sia stato frettoloso e, per di più, pare sia uscito solo in Inghilterra, mentre il 4 era uscito anche negli USA col nome "911 First Responders".

Ce ne fossero di giochi simili... ^_^

---------------------Aggiornamento----------------------------


che gioco è?

E' uno strategico in tempo reale che ti presenta una serie di eventi una città; eventi che tu devi risolvere controllando Polizia, Unità di soccorso medico, Vigili del Fuoco e tecnici, ognuno con dei mezzi e delle peculiarità delle abilità.
Ogni "evento" è una missione che, se risolta, ti da dei punti, accumulando i quali prima sblocchi i 4 corpi e poi i singoli mezzi.

In modalità Campagna la partita continua è inframmezzata da eventi catastrofici sempre più intensi (lascia alla tua curiosità scoprire quali) da risolvere coi mezzi che sblocchi nella partita continua.
In modalità Continua, invece, gestirai una base cittadina con tutto quello che può coinvolgere una metropoli (scippi, incendi, suicidi, guasti) fino ad arrivare a intossicazioni diffuse e terremoti. :)

ranabona
07-02-11, 16: 57
grazie, mi sembra carino :)