PDA

Visualizza Versione Completa : impieghi all'estero?



lesty88
09-06-09, 19: 51
rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona

Eli113
09-06-09, 20: 43
Si, se fai parte dell'europol o dell'interpol o magari se conosci molto bene l'inglese puoi andare come osservatore ONU in Kosovo o Bosnia...

lesty88
09-06-09, 20: 47
oddio XD come sono contento di aver preso il massimo del voto nel brevetto d'inglese (trinity XD)..
grazie mille (ancora)

Libbanese
09-06-09, 22: 56
rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona

Si sono previste delle missioni all'estero coem dice Eli con l'ONU...inoltre esiste la possibilita di andare presso Ambasciate e Consolati italiani nel mondo...ma devi far parte di alcune sezioni tipo Frontiera ,Immigrazione...Non è facile farlo..ma se ci riesci è una bella esperienza e si fanno molti soldi..molti di piu che in Iraq...


rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona

Si sono previste delle missioni all'estero come dice Eli con l'ONU...inoltre esiste la possibilita di andare presso Ambasciate e Consolati italiani nel mondo...ma devi far parte di alcune sezioni tipo Frontiera ,Immigrazione...Non è facile farlo..ma se ci riesci è una bella esperienza e si fanno molti soldi..molti di piu che in Iraq...

Spada
10-06-09, 18: 40
Attualmete la ps è impiegnata in qualche operazione fuori sede? Con quanti uomini!?

ciccio
11-06-09, 11: 21
Si, se fai parte dell'europol o dell'interpol o magari se conosci molto bene l'inglese puoi andare come osservatore ONU in Kosovo o Bosnia...
Peccato che per andarci ti chiedono di avere Ottimo negli ultimi 2 rapporti informativi.. e chi è un collega sa cosa significa...

FRANCODUE
11-06-09, 12: 49
rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona


Attualmete la ps è impiegnata in qualche operazione fuori sede? Con quanti uomini!?

Vi posto questo link, tratto da Polizia Moderna, che bene spiega tutta la materia.

http://poliziadistato.it/poliziamoderna/articolo.php?cod_art=1605