PDA

Visualizza Versione Completa : Atleti della polizia



mikvr
30-05-09, 19: 37
In questi giorni dal casello di Mantova nord sono usciti alcuni Ducato della polizia di stato con sopra alcuni ragazzi che indossavano la tuta degli atleti della polizia,dietro al mezzo era attaccato un carrello che trasportava una serie di canoe.
Mi domandavo è possibile che questi ragazzi avessero un'età di circa 15-16 anni?

fabri84
30-05-09, 20: 22
In questi giorni dal casello di Mantova nord sono usciti alcuni Ducato della polizia di stato con sopra alcuni ragazzi che indossavano la tuta degli atleti della polizia,dietro al mezzo era attaccato un carrello che trasportava una serie di canoe.
Mi domandavo è possibile che questi ragazzi avessero un'età di circa 15-16 anni?

se erano atleti penso proprio di si!

carabiniere
30-05-09, 20: 36
no,penso che per entrare a fara parte della squadra di atleti di qualsiasi corpo bisogna essere maggiorenni ( anche un 18enne/20enne puo avere ottime prestazioni fisiche)

mikvr
30-05-09, 20: 38
ma non bisogna essere maggiorenni per entrare nei gruppi sportivi delle varie forze armate o dell'ordine?

ale66
31-05-09, 08: 32
In alcuni settori sportivi delle Fiamme Oro sono presenti dei corsi aperti anche agli esterni, ovvero ragazzi fino ai 18 anni, per cui la loro attrezzatura tecnica viene consegnata dalla Polizia cosi come gli eventuali spostamenti breve raggio vengono fatti molte volte con mezzi dell'amministrazione.

mikvr
31-05-09, 08: 50
grazie ale66 delle informazioni...per dovere di cronaca però non era proprio uno spostamento a breve raggio hanno fatto frosinone-mantova!

ale66
31-05-09, 10: 54
grazie ale66 delle informazioni...per dovere di cronaca però non era proprio uno spostamento a breve raggio hanno fatto frosinone-mantova!

Probabilmente per il trasporto delle canoe.