PDA

Visualizza Versione Completa : Visita a struttura/nave della marina militare



Delpry
19-05-09, 23: 08
entro e non oltre il 30 Maggio mi mandate una e-mail alla cassetta che ho appositamente creato
meetingmilitariforum@gmail.com (meetingmilitariforum@gmail.com)

indicando nome, cognome, numero di cellulare e vincoli di data o di luogo

a questo punto se siamo abbastanza (e se non siamo troppi) sento un po' di persone per vedere se è possibile visitare qualche struttura o nave militare e organizzare logistica e trasporti.

Non prometto nulla ma vediamo cosa ne esce.

Questa è stata la proposta di Sangria, se vogliamo iniziare stilare una lista di possibili partecipanti, giusto per capire un pò quanti saremmo, e comunicarlo cosi a sangria, cosi si organizza e ci fa sapere.

(questo non ha niente a che vedere con il 2 giugno, si farà in altra data)

oltre a me chi partecipa?

Sparkly Speirs01
19-05-09, 23: 31
Ovviamente bisogna vedere quando, ma per me e' na cosa grandiosa (mi gusterebbe la caserma del S. Marco a brindisi o il Varignano...sapete tutti di cosa parlo :D)

cuthbert
19-05-09, 23: 36
Mmmm...dove si dovrebbe andare?

E quando?Io sono incasinato con il lavoro...

greenmamba
20-05-09, 01: 08
Ovviamente bisogna vedere quando, ma per me e' na cosa grandiosa (mi gusterebbe la caserma del S. Marco a brindisi o il Varignano...sapete tutti di cosa parlo :D)

Ehehe.. non nego che la proposta di Parà sia molto allettanteee!!! Ma qualcosa di più "specifico"? Perchè così non si sa nulla... nè luogo, nè data.. e capire se è fattibile o meno diventa un poco "impossible" (almeno per me) :D

Ardito
21-05-09, 15: 26
Ehehe.. non nego che la proposta di Parà sia molto allettanteee!!! Ma qualcosa di più "specifico"? Perchè così non si sa nulla... nè luogo, nè data.. e capire se è fattibile o meno diventa un poco "impossible" (almeno per me) :D

idem...anche a me piacerebbe sapere almeno luogo e data.
ho la maturità quest'anno...:secret:

Delpry
21-05-09, 17: 35
eh ragazzi...non so dirvi di più...è stato tutto proposto da sangria..è con lui che dovete parlarne :D

Charlie 2
22-05-09, 08: 58
Non per spegnere gli entusiasmi ma per poter visitare una nave o una struttura militare (S. Marco e Varignano esclusi perchè off limit) dovrete aspettare il 4 novembre prossimo se il Ministero della Difesa disporrà, in occasione della Festa delle Forze Armate, la possibilità delle visite (anche in questo caso non è detto).

joenna
23-05-09, 09: 02
qualcuno sa nulla di quando sarà visitabile la prossima volta la cavour?

Sparkly Speirs01
24-05-09, 15: 53
Non per spegnere gli entusiasmi ma per poter visitare una nave o una struttura militare (S. Marco e Varignano esclusi perchè off limit) dovrete aspettare il 4 novembre prossimo se il Ministero della Difesa disporrà, in occasione della Festa delle Forze Armate, la possibilità delle visite (anche in questo caso non è detto).

Charlie ovviamente scherzavo :D