PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto il calcio minuto per minuto



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Victor
08-05-09, 20: 18
Questa discussione volevo aprirla un po di tempo fa,ma poi decisi di far finire il campionato che ormai sta per finire e quindi il vecchio topic sullo scudetto verrà chiuso alla fine del mese insieme a quello della champions.

Invece di fare piu discussioni specifiche apro questa per racchiudere qualsiasi news,argomento e quant'altro riguardanti il bellissimo mondo del calcio (anche se a volte è meno bello per certi episodi) per riunicirci, come stiamo gia facendo neglio altri topic sopracitati, e commentare.
Ovviamente non limitiamoci solo a postare news ma sopratutto a commentarle altrimenti diventeremmo dei fac-simile di altri siti.

Spero che questa disussione sia un posto dove si puo parlare e confrontarsi con le varie "fedi" calcistiche in modo civile,e non scontri tra ultras di fazioni rivali.
----------------------------------------------------------------------------
Allora inizio io con la prima news nella speranza che, da juventino,il campionato finisca in modo dignitoso per noi.
Posto qui un raggio di sole nella bufera juventina che allieta tutti noi tifosi;Fonte: TUTTOSPORT


http://www.calciotime.com/wp-content/uploads/2009/01/diego.jpeg
TORINO, 8 maggio - Diego e la Juve. Una telenovela che va avanti da mesi e che finalmente si è conclusa con il raggiungimento dell’accordo tra il club bianconero e il fantasista brasiliano del Werder Brema. Un finale che rende felici i tifosi della Vecchia Signora, che vedono arrivare un fuoriclasse dopo tanti mezzi giocatori, e lo stesso Diego, che vede realizzato il sogno di vestire una delle maglie più prestigiose del calcio mondiale. «È la mia grande chance» ha più volte detto il fuoriclasse di Ribeirão Preto. Che, oltre alle qualità tecniche, può contare anche su un optional da non trascurare: è comunitario grazie alle sue origini italiane.

Durante l’inverno, quando la trattativa per portarlo a Torino era avviata ma ancora in alto mare, Diego, pur mantenendosi diplomatico, aveva fatto chiaramente capire che l’approdo alla Juve sarebbe stato di sua completa soddisfazione: «Sì, la Juve è una grande possibilità - diceva a gennaio *-. Io sto bene al Werder ma sogno di giocare ad alto livello e la Juve è un club molto im*portante. Amauri è brasiliano come me e potrebbe facilitare il mio inserimento».

Adesso che il sogno è quasi diventato realtà, Diego continua a mantenersi sul vago. Per cui, quando gli vengono chiesti lumi sul suo futuro, fa finta di cadere dalle nuvole: «Sono concentrato sul Werder, felice per questa vittoria ma triste per l’ammonizione che mi farà saltare la finale - ha detto Diego ieri sera dopo aver eliminato l’Amburgo dall’Uefa -. Al momento opportuno valuteremo il futuro. Ma i tifosi italiani sono molto caldi e simpatici... Li saluto!». Per il momento lo fa da lontano. Tra non molto potrà conoscerli da vicino..

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png


http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-203.png


http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-205.png

Anthony90
08-05-09, 21: 46
Bel giocatore Diego, anche se non ho ben capito dove verrà collocato nella Juve.
Vice Nedved non ce lo vedo per niente.

comequandofuori
08-05-09, 21: 57
Milan-Juventus
215 volte come eravamo
Lapo Elkann lo ha definito il vero derby d'Italia. Una sfida iniziata il 28 aprile 1901. Da un 8-1 per i rossoneri del 1912 a un 8-2 per la Signora del 1927. E poi il gol di tacco di Bettega e la Champions vinta ai rigori dai milanesi
Mail Stampa 39 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 7 maggio 2009 - Si sono già affontate 215 volte: 200 in competizioni ufficiali, 15 al Trofeo Berlusconi. Signori, è Milan-Juve. Ci sono i confronti nei campionati a gironi e a girone unico, c’è una finale di Champions, poi coppa Italia e supercoppa italiana. È una storia che era cominciata il 27 maggio 1900: era una partita valida per il Trofeo Medaglia del Re, partita vinta dal Milan per 2-0 con marcature di Camperio e Allisonnel.


Lo storico 8-1 per il Milan del 1912. quanti gol — La prima partita di campionato si gioca poi a Torino, il 28 aprile 1901, semifinale del campionato a gironi: vince il Milan 3-2. I rossoneri si aggiudicheranno poi il primo scudetto della loro storia, battendo il Genoa in finale 3-0. Chi andava a vedere le partite tra rossoneri e bianconeri, siamo sempre nel campionato a gironi, non rimaneva deluso. C’è un 8-1 per il Milan nel 1912, un 8-2 per la Juve nel 1927, un 6-0 per i bianconeri nel 1925.

valanga rossonera — Il Milan, che aveva subito lo strapotere juventino negli anni 30, si rifà subito e alla grande. Nel 1947 Milano festeggia sant’Ambrogio con un 5-0 alla Juve, quel 7 dicembre del dopoguerra il protagonista è Carapellese che segna gli ultimi due gol. Ma il risultato più clamoroso è il 7-1 del Milan a Torino nel 1950: tre gol di Nordhal, uno di Liedholm e uno di Gren umiliano i bianconeri che erano passati in vantaggio con Hansen. Che festa per i 15 mila tifosi rossoneri che avevano seguito la loro squadra a Torino. Eppure quel campionato (il primo dopo la tragedia di Superga) lo vincerà la Juve con cinque punti di vantaggio sul Milan. Poi due spettacolari vittorie del Milan a Torino: un 4-3 nel 55 e un 5-4 nel 58.

vittoria e scudetto — 15 maggio 1960, quartultima di campionato. La Juve è prima, il Milan terzo ormai fuori dai giochi: soltanto la Fiorentina può insidiare lo scudetto ai bianconeri. Invece i viola perdono a Genova con la Samp e la Juventus dà una lezione di calcio al Milan. Due gol di Sivori e uno di Boniperti firmano l’undicesimo scudetto, inutile il momentaneo 1-1 di Altafini. Finisce con Sivori che si mette a dribblare nella tre quarti campo juventina, il cancello dei popolari aperto per consentire al pubblico di portare in trionfo i propri idoli, Sivori e Boniperti su tutti. L’anno dopo ancora scudetto alla Juventus con quattro punti di vantaggio sul Milan. Ai rossoneri, che quell’anno vinsero i due confronti diretti, brucia di più perché sulla panchina bianconera c’è una vecchia gloria del Milan, Gunnar Gren, quello del Gre-No-Li con Nordhal e Liedholm.


Roberto Bettega esulta dopo avere segnato al Milan a San Siro. Ansa il tacco di bettega — Roberto Bettega, prelevato dal Varese di Liedholm, non ha ancora 21 anni quando diventa protagonista nella Juve. 31 ottobre 1971, la Juve travolge il Milan a San Siro 4-1. I primi due gol sono di Bettega, poi Causio e Anastasi completano la festa bianconera. Uno dei gol di Roberto è di tacco in acrobazia, niente da fare per Cudicini. Nereo Rocco sulla panchina del Milan si toglie l’inseparabile cappello. Scudetto alla Juventus con un punto di vantaggio sui rossoneri. Stesso verdetto nella stagione successiva, quando il Milan crollerà a Verona nell’ultima giornata e la Juve vincerà a Roma a tre minuti dalla fine.

strapotere milan — 1991-92, dopo i successi internazionali di Sacchi, il Milan vince anche in Italia, affidandosi a Fabio Capello, mentre la Juve aveva richiamato Trapattoni dopo il fallimento di Maifredi. I rossoneri vincono il campionati con otto punti di vantaggio sulla Juve, i due confronti diretti finiscono 1-1, Van Basten è davanti a Baggio nella classifica dei marcatori. Il Milan vincerà altri due scudetti consecutivi, quello del 94 con tre punti di vantaggio sulla Juventus, che assieme alla Samp aveva contrastato il dominio rossonero: decisiva la vittoria del Milan a Torino alla nona di ritorno.


I rossoneri esultano dopo il rigore decisivo di Sheva. Afp champions ai rigori — 28 maggio 2003: Milan e Juventus sono di fronte nella finale di Champions. Non era mai successo tra due squadre italiane. Nella storia della coppa altre due volte finale con due squadre della stessa nazione: nel 2000 Real Madrid-Valencia 3-0 e lo scorso anno Manchester-Chelsea 6-5 ai rigori. Finisce ai rigori anche fra Milan e Juve: ai bianconeri costano cari gli errori di Trezeguet, Zalayeta e Montero e la coppa va al Milan. Ad agosto sarà la Juve ad aggiudicarsi ai rigori la Supercoppa italiana a New York. Nelle finali di Coppa Italia successi della Juve nel 1942 (1-1 e 4-1), nel 1990 (0-0 e 0-1) e del Milan ( 5-2 ai rigori nella finale unica),

scudetto revocato — La Juve vince il titolo nel 2005 con sette punti di vantaggio sul Milan . Lo scudetto verrà revocato due anni dopo. Polemiche a non finire per gli arbitraggi che favorirono la Juve a Cagliari, Roma e Verona, quando al Chievo venne annullato un gol regolare. La vittoria dell’8 maggio a San Siro sul Milan, gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Del Piero, diede alla Juve uno scudetto che avrebbe perso poi per lo scandalo Moggi.

mi prendo il trap — Sono tanti anche gli incroci di mercato fra Milan e Juventus. Dopo una grande carriera di calciatore nel Milan, Trapattoni aveva cominciato quella di tecnico in rossonero: era succeduto a Cesare Maldini nelle ultime sei giornate del campionato 73-74, era stato il secondo di Giagnoni l’anno dopo e nel 1975-76 aveva guidato il Milan al nono posto. Boniperti, che aveva puntato su un grande dell’Inter, Armando Picchi, prematuramente scomparso, sceglie stavolta una bandiera del Milan. Trapattoni ha 37 anni quando incontra Boniperti in un motel a metà strada fra Torino e Milan per accordarsi. Da allenatore della Juventus vince sette scudetti, un coppa campioni, due volte la coppa Uefa, una coppa delle coppe e quella intercontinentale, centrando al primo anno titolo italiano e coppa Uefa.


Un'esultanza dell'ex juventino Filippo Inzaghi. Ap mercato rossobianconero — Molti i passaggi di giocatori tra le due squadre. Chi ci ha guadagnato? Giudicate voi. Negli anni Sessanta il Milan dà alla Juve il libero Sandro Salvadore in cambio dell’ala Bruno Mora e andò bene ad entrambe. Nel primo anno del Trap, scambio Benetti-Capello. La Juve aveva deciso di cedere il suo regista in ogni caso, anche a costo di spostare Scirea a mezzala se non si fosse trovato un sostituto. Che sarà Benetti, che alla Juve era già stato. Nasce una squadra senza regista tradizionale, con Furino e Tardelli a completare il centrocampo. Benetti vincerà in bianconero due scudetti. Il Milan fa un altro favore alla Juve: nel 1997 cede ai bianconeri Edgar Davids, che in rossonero non aveva convinto. E


L'Avvocato Giovanni Agnelli intrattiene i bianconeri. Romeo Benetti (primo a sinistra) passò dal Milan alla Juve. LaPresse l’olandese fino al 2004 vince tre scudetti e una supercoppa italiana. Era andata meglio al Milan con Virdis quando l’attaccante sardo, per far posto a Paolo Rossi, finì in rossonero dove conquistò scudetto e coppa Campioni Dalla Juve al Milan anche Roberto Baggio e Paolo Rossi, ma non erano più quelli che avevano vinto tanto in bianconero. Ci ha guadagnato il Milan col passaggio di Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera dopo due stagioni (dal 99 al 2001 ) su quella della Juve concluse con due secondi posti. Da allenatore del Milan ha conquistato due Champions, un mondiale per club, uno scudetto e due supercoppa uefa. Dopo quattro campionati alla Juve, Pippo Inzaghi continua a segnare nel Milan: è alla sua ottava stagione in rossonero dove si è preso tra le altre grandi soddisfazioni quella di realizzare i due gol del Milan nella vittoriosa finale di Champions contro il Liverpool nel 2007. Ha segnato 300 gol nella sua carriera, 151 di questi in A. Alla Juve qualche rimpianto lo hanno avuto: quando Inzaghi venne ceduto al Milan aveva 28 anni. Non ha smesso di far gol. E continua, come la storia di Milan-Juve

Galliani: "Ancelotti e basta!"
"Allegri? Mai parlato. Lo faccio solo con Carlo, l'ultima cena è già diventata la penultima perché stasera la ripetiamo, ma io mi auguro che non sia l'ultima neanche quella di stasera. Nesta? Lo aspettiamo. E' Milan-Juve il vero derby d'Italia; lo dice anche Lapo Elkann"
Mail Stampa commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 7 maggio 2009 - "Leggo di qualunque tipo di cosa, ma sto zitto perché me lo sono ripromesso". Sulle tante voci di un nuovo allenatore al posto di Ancelotti, mentre il totem Paolo Maldini si dice sicurissimo che il tecnico di Reggiolo resterà anche il prossimo anno, Adriano Galliani rifiuta qualsiasi commento. "Leggo di tutto, ma noi restiamo calmi, leggo di Allegri e non ho mai parlato con Allegri. Non so cosa farci sono troppe le notizie e quindi non riesco a smentirle tutte. Io parlo solo con Ancelotti, l'ultima cena è già diventata la penultima perché stasera la ripetiamo ma io mi auguro che non sia l'ultima neanche quella di stasera, però il problema non è la sua riconferma, sappiamo noi perché andiamo a cena...".

derby d'italia — L'a.d. si concentra poi sul posticipo di domenica prossima. "Io non voglio polemizzare, ma ho visto le dichiarazioni anche di Lapo Elkann che dice che Milan-Juve è il vero derby d'Italia". Galliani non vuole rubare titoli ai cugini nerazzurri, ma arrivando in Lega per un appuntamento coi presidenti di serie A, sottolinea l'importanza del big match di che vale le posizioni nelle piazza d'onore.


Lapo Elkann con Fabio Fazio. Ansa "Loro hanno vinto di più in Italia e noi nel mondo - dice - e quindi sembrerebbe così". Il vicepresidente rossonero rifiuta poi di dare un giudizio ora sulla stagione del Milan: "Il primo giugno vi dirò, la stagione non è finita, mancano quattro partite e i conti si fanno alla fine, anche se il discorso che riguarda lo scudetto continua a essere strachiuso, non scherziamo: a quattro dalla fine non si possono recuperare sette punti".

aspettando nesta — Intanto i rossoneri aspettano ancora il ritorno di Alessandro Nesta. Lo ha confermato Galliani smentendo le voci che parlano di un Nesta vicino al ritiro. "Con Nesta stiamo ragionando, noi lo aspettiamo, lo aspetteremo ancora un po' di tempo - dice il vicepresidente rossonero -. Il Milan non intende avvalersi della facoltà, che peraltro avrebbe, di risolvere il contratto perché Nesta è un campione inarrivabile. Noi abbiamo ancora la speranza che Nesta possa tornare a giocare nel Milan. Senza di lui non avremmo la Champions del 2003, la finale del 2005, la semifinale 2006, il 2007 eccetera. Nesta è stato un giocatore fondamentale per il Milan e speriamo che continui a esserlo".

Maldini sceglie l'erede
E Nesta pensa al ritiro
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, intervista esclusiva al capitano rossonero: "Thiago Silva è un grande, prenderà il mio posto e Favalli gli farà da tutor. Ancelotti? Resterà al Milan". Intanto il recupero di Nesta prosegue lentamente e tra mille difficoltà: carriera a rischio?
Mail Stampa 36 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown
Alessandro Nesta è alle prese con una lunga serie di infortuni. LaPresse MILANO, 7 maggio 2009 - Paolo Maldini si racconta. Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il capitano rossonero parla degli ultimi giorni di una straordinaria carriera e individua in Thiago Silva il suo erede: "E' un grande, prenderà il mio posto e Favalli gli farà da tutor. Su Ancelotti: "Tutto mi fa pensare che resterà al Milan". Sempre sulla Gazzetta di oggi, trovate gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nesta: il recupero procede in maniera lenta e difficile, tanto da indurre il 33enne centrale a valutare l'ipotesi di porre fine anzitempo alla carriera agonistica.

Anthony90
08-05-09, 22: 12
No ti prego comequandofuori, smettila con queste cose scopiazzate dal web, ci ingombri solo il post (dico ci, perchè credo che passerò spesso da queste parti).

Se vuoi fare dei commenti è diecimila volte meglio che posti idee tue da notizie che hai visto in giro, ma spiattellarci qui tutta la notizia di 250 km non ci serve a niente, perchè credo che nessuno la legge.

Vedo che sta cosa di spiattellare notizie copincollate dal web le fai in ogni post, ma ti sei mai chiesto in quanti realmente leggano quello che copincolli?

|Scusate l'OT, ma ho visto che c'aveva preso gusto, dopo tre papiri mi è parso il caso di provare a fermarlo|

FRANCODUE
09-05-09, 09: 48
No ti prego comequandofuori, smettila con queste cose scopiazzate dal web, ci ingombri solo il post (dico ci, perchè credo che passerò spesso da queste parti).

Se vuoi fare dei commenti è diecimila volte meglio che posti idee tue da notizie che hai visto in giro, ma spiattellarci qui tutta la notizia di 250 km non ci serve a niente, perchè credo che nessuno la legge.

Vedo che sta cosa di spiattellare notizie copincollate dal web le fai in ogni post, ma ti sei mai chiesto in quanti realmente leggano quello che copincolli?

|Scusate l'OT, ma ho visto che c'aveva preso gusto, dopo tre papiri mi è parso il caso di provare a fermarlo|

Hai detto benissimo.
Aggiungo solo che ricordo per l'ennesima volta che esiste il tasto "EDITA".
Chiuso l'hot.

Lisciander
09-05-09, 09: 54
il topic é aperto anche a critiche negative sul calcio?

Anthony90
09-05-09, 12: 36
il topic é aperto anche a critiche negative sul calcio?

Critiche in che senso?
Se devi criticare il gioco del calcio, credo non sia il caso, ma non perchè io ne sono appassionato, ma perchè ne potrebbe nascere una lunga discussione su tifo, ultras, violenza negli stadi, gente che odiano il calcio e gente che lo amano.. E sarebbe un'ot infinito.

Se invece vuoi parlare negativamente di una squadra, per brutti risultati, campagna acquisti sbagliata o cose simili.. credo tu possa farlo tranquillamente se non offendi..

comequandofuori
09-05-09, 14: 50
Ancelotti a muso duro
per la Juve convoca Gattuso
Alla vigilia del superposticipo di San Siro, il tecnico avverte la Juve: "Siamo in condizione di aggredire il match e vogliamo farlo; in questo momento siamo in forma". Il centrocampista torna dopo il lungo stop, ma partirà dalla panchina
Mail Stampa 9 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANELLO (Varese), 9 maggio 2009 - Eccolo di nuovo. Rino Gattuso torna dopo il lungo stop per l'intervento al legamento crociato del ginocchio destro. "Sì, sarà convocato: andrà in panchina e se ci sarà bisogno darà il suo contributo", annuncia Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus.

juve pericolosa — Il totem rossonero torna così a ruggire proprio in occasione del match contro i bianconeri: sfida da prendere con le molle, anche se il Milan sta bene. "La Juve sta vivendo un periodo di difficoltà, questo sarà uno stimolo in più. I bianconeri cercheranno di reagire, affrontiamo una squadra pericolosa" è il pensiero di Ancelotti.

entusiasmo — Chiedersi se sarà l'ultimo Milan-Juve per il tecnico di Reggiolo è superfluo: solo a fine campionato verrà svelato l'arcano, ma in ogni caso sarà una partita studiata a tavolino. "Il Milan è in un buon momento - sostiene Ancelotti -. Domani è la serata ideale per fare una grande gara, c'è molto entusiasmo. Siamo in condizione di aggredire il match e vogliamo farlo: se riusciamo a farlo sin dall'inizio, potremmo avere grandi vantaggi. In questo momento, giocare contro il Milan è dura", dice Ancelotti.

beckham ci sara' — L'allenatore del Milan conferma il recupero totale di Kakà e DIda e conta di avere a disposizione David Beckham. "In settimana ha avuto un problema alla caviglia e non è al meglio della condizione. Flamini è pronto a prenderne il posto. Se invece David ce la farà, il francese si gioca il posto con Jankulovski in difesa" sottolinea. E si congeda ricordando la parentesi in bianconero tra il 1999 e il 2001, quando allenò la Juventus ottenendo due secondi posti in campionato. "Ho fatto una bella esperienza professionale. Società e giocatori mi sono stati molto vicini, il resto dell'ambiente no per via del mio passato da giocatore romanista e milanista".

Anthony90
09-05-09, 14: 54
Va bene allora questo o è proprio così.. o lo fa apposta -.-
Il bello è che copincolla senza leggere nemmeno quello che dicono gli altri.

Vabbè, almeno sta volta non ci ha messo una cosa di 250 km, ma solo di 125.

Sia lodato il Signore.

Lisciander
09-05-09, 15: 14
Critiche in che senso?
Se devi criticare il gioco del calcio, credo non sia il caso, ma non perchè io ne sono appassionato, ma perchè ne potrebbe nascere una lunga discussione su tifo, ultras, violenza negli stadi, gente che odiano il calcio e gente che lo amano.. E sarebbe un'ot infinito.

ecco intendevo proprio questo.. allora non inquino la discussione e levo i tacchi :)

comequandofuori
09-05-09, 16: 48
Mourinho non si fida
Il tecnico portoghese dell'Inter: "Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire. Per Berlusconi l'Inter merita lo scudetto? I politici sono bravi a cambiare discorso, qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare"
Mail Stampa 20 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown APPIANO GENTILE (Como), 9 maggio 2009 - Josè Mourinho si fida poco dei complimenti di Silvio Berlusconi che ha definito l'Inter "la squadra più forte del campionato che si merita lo scudetto". E assicura che domani sera, anche in caso di vittoria contro il Chievo nel pomeriggio, andrà a dormire senza conoscere il risultato di Milan-Juventus che potrebbe dare il titolo ai nerazzurri.

A DORMIRE — "Dopo la gara con il Chievo, il mio lavoro è finito e, se vinciamo, penserò che mancano tre punti - spiega -. Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire e solo lunedì mattina conoscerò il risultato. Tifare Juventus? No, no, completamente sbagliato".

SU BERLUSCONI — Berlusconi ha spiegato che l'Inter merita questo scudetto: "ma se domani sera la differenza tra Inter e Milan sarà di 4 punti, penso che lunedì avrà un altro discorso. I politici sono bravi a cambiare discorso - aggiunge Mourinho - a me piace la pace, mi piacciono più le parole di tranquillità che di non tranquillità, però qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare molto".


Josè Mourinho, 46 anni, allenatore dell'Inter. Afp MERCATO — Drogba o Milito, chi preferisce Mourinho? "Non conosco Milito e sono amico di Drogba. Non ho mai avuto una vita insieme con Diego - dice il tecnico nerazzurro - e con Didier invece ho vissuto per tre anni e mezzo al Chelsea. Drogba lo conosco, non sono amico di Milito. Non ancora...", dice scoppiando a ridere. "Comunque sono due calciatori bravissimi, ma completamente diversi: Van Gogh e Chagall. Non si possono assolutamente paragonare".

gasport




io prendo le notie e le pubblico...
non credo ci sia niente di male....
cioe' non sto neoffendendo ne andando fuori topic.....
dopo aver letto articoli principalemente sul sito
della gazzetta
prendo e li posto per farveli notare...
state sempre a stressare...si vede che ...... poco....
ad ogni cosa sempre a dire a controbattere a dire che non va bene....
cioe' ma che volete che uno faccia su sto forum??

Anthony90
09-05-09, 16: 56
Un forum è un luogo di discussione, tu in ogni post copi cose copincollate dal web ma che discussione è?

Va bene che lo si faccia ogni tanto per approfondire un argomento, ma farlo ogni santissima volta da solo fastidio.. Tra l'altro se lo si fa continuamente come hai fatto all'inizio, è ancora più inutile..

Se anche un moderatore ti ha detto che è meglio non farlo, perchè ti ostini a farlo? Marò.. certa gente non capisco se ci è o ci fa.

Poi vabbè, se vuoi continua pure, non so che dirti.

comequandofuori
09-05-09, 17: 01
Un forum è un luogo di discussione, tu in ogni post copi cose copincollate dal web ma che discussione è?

Va bene che lo si faccia ogni tanto per approfondire un argomento, ma farlo ogni santissima volta da solo fastidio.. Tra l'altro se lo si fa continuamente come hai fatto all'inizio, è ancora più inutile..

Se anche un moderatore ti ha detto che è meglio non farlo, perchè ti ostini a farlo? Marò.. certa gente non capisco se ci è o ci fa.

Poi vabbè, se vuoi continua pure, non so che dirti.

senti ora che ho letto che anche franco
non e' daccordo ho deciso di smettere
ma di certo non lo faccio per un bambino come te che viene a dirmelo.....

Anthony90
09-05-09, 17: 08
Vabbè, dì quello che ti pare, basta che non rompi più.

Sia lodato FRANCODUE.

comequandofuori
09-05-09, 17: 10
waf
Vabbè, dì quello che ti pare, basta che non rompi più.

Sia lodato FRANCODUE.

Victor
09-05-09, 18: 16
Ora basta perfavore e tornate in tema.
Grazie.

comequandofuori
09-05-09, 22: 53
Ora basta perfavore e tornate in tema.
Grazie.

ok scusaci victor....ho capito che non devo postare piu' notizie dal sito della gazzatta....

Victor
09-05-09, 23: 14
No,non è questo il punto comequandofuori,tu puoi pure postare delle news,basta che non siano troppo lunghe.Anche io ne ho postata una di Diego,ma a parte che non è lunga,deve essere un argomento da trattare altrimenti questo diventa un giornale da sfogliare e non una discussione.
Tranquillo posta pure,ma ricorda,concisi e ovviamente da discutere.
Ciao.:)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Tornando a noi...secondo me comunque dietro l'acquisto di Diego c'è perforza un altro allenatore,che secondo me non sarà Ranieri,ma credo/spero uno tra Spalletti e Conte.
Domani il derby d'Italia,speriamo di non fare un'altra figura di letame.


Bel giocatore Diego, anche se non ho ben capito dove verrà collocato nella Juve.
Vice Nedved non ce lo vedo per niente.
Bhe sicuramente come dici tu,non verrà mai messo sulla fascia uno come Diego sarebbe uno spreco,è come mettere Del piero a fare il mediano davanti alla difesa,ripeto per me si cambierà modulo ,dato l'arrivo del nuovo allenatore.
Io Ranieri l'avrei tenuto per quello che ha fatto,ma arrivato a questo punto,con lo spogliatoio in questa situazione,è per forza necessario cambiare.E' la dirigenza da cambiare,non l'allenatore.

Comunque stasera:

Sampdoria-Reggina 5-0
*Dessena
*Dessena
*Delvecchio
*Marilongo
*Pazzini

Lazio-Udinese 1-3
*Rocchi-*Floro Flores
--------*D'agostino
--------*Quagliarella

Oggi alle 15:

Atalanta 1-1 Genoa
9' Valdes
90' Criscito


Cagliari 2-2 Roma
34' Matri
58' Acquafresca
63' Totti
69' Perrotta

Catania 0-2 Fiorentina
11' Jovetic
93' Zauri

Chievo 2-2 Inter
27' Marcolini
73' Luciano
3' Crespo
65' Balotelli

Lecce 1-1 Napoli
44' Zanchetta (R)
33' Inacio Pia'

Siena 1-0 Palermo
60' Calaiò


Torino 1-1 Bologna
37' Rosina (R)
86' Di Vaio (R)


LA CLASSIFICA:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-203.png

Victor
13-05-09, 19: 25
TORINO, 13 maggio - «Se Werder e Juve si mettono d'accordo, l'anno prossimo giocherò con la Juventus». L'annuncio è stato fatto da Diego in persona al 'Kreiszeitung Syke'.

«Ancora non ho firmato un contratto ma tra poco ci sarà la massima chiarezza», ha detto Diego, che ha poi aggiunto: «Penso che sia giunto il momento di prendere una decisione».
Fonte:TUTTOSPORT


Finalmente ci siamo ragazzi,è quasi fatta.Speriamo che l'annuncio ufficiale avvenga a giorni anche se penso che al 99% Diego è della Juve.
Ma sicuramente non basterà,ci vorra almeno un centrocampista e un terzino,e se parte trezeguet ,anche un attaccante.

Carlitos
13-05-09, 20: 33
Tutte le notizie vanno nella direzione che arrivi alla Vecchia Signora, sarebbe un gran colpo!E poi farebbe bene alla spettacolarità del campionato, magari arrivino anche Drogba all'inter e Adebayor al milan!Spero si rinforzino tutte le big italiane, dobbiamo tornare a dominare non solo con la nazionale italiana ma anche con le squadre di club!

Victor
13-05-09, 20: 36
Infatti,ora come ora il calcio inglese ha uno strapotere a livello europeo,e se il chelsea non è andato in finale,sappiamo tutti perche.
Per ora c'è un gap tra inter e juve sopratutto,che si deve colmare per poter ritornare a vincere,e anche in fretta.Io sono dell'opinione che o dovrebbe rimanre Ranieri,ma con una squadra MOLTO piu forte di quest'anno oppure che arrivi pure Conte o Spalletti.Io personalmente,checchè se ne dica,non sono molto entusiasmato dall'idea Gasperini.


AGGIORNAMENTO:

Finale Tim Cup 2008/2009

Lazio-Sampdoria 1-1 (5-4 dcr)

Anthony90
14-05-09, 00: 58
Tutte le notizie vanno nella direzione che arrivi alla Vecchia Signora, sarebbe un gran colpo!E poi farebbe bene alla spettacolarità del campionato, magari arrivino anche Drogba all'inter e Adebayor al milan!Spero si rinforzino tutte le big italiane, dobbiamo tornare a dominare non solo con la nazionale italiana ma anche con le squadre di club!

Il fatto è che nemmeno con la nazionale si domina poi così tanto.. Mondiali 2006 apparte.

Carlitos
14-05-09, 11: 00
Essere i Campioni del Mondo in carica non mi sembra affato poco ;-)

Victor
14-05-09, 15: 47
In effetti pure all'Europeo non abbiamo fatto questa grande figura,ma in effetti i Campioni del Mondo siamo ancora noi,e approfittiamone fin quando possiamo dirlo ancora.

Carlitos
14-05-09, 16: 28
Si ma all'europeo guido rossi e albertini ci fecero il guaio di farci trovare donadoni (ottima ala per carità, ma senza esperienza in panchina a parte livorno dove tr'altro fu pure esonerato) come mister!E nonostante tutto questo perdemmo ai rigori contro quelli che poi diventarono campioni, ragazzi la nazionale va alla grande nell'ultimo periodo.

Victor
14-05-09, 16: 30
Questo di sicuro: la mossa Donadoni non l'ho mai capita...e poi mandiamo Capello in Inghilterra...mha!

Anthony90
14-05-09, 17: 14
"Se mi chiedete se Ronaldinho possa cambiare squadra in Europa, allora dico di sì". Ronaldinho in Inghilterra andrebbe volentieri, come detto, ma c'è anche un'altra piazza che lo affascina: è quella di Napoli, l'unica squadra che potrebbe trattenerlo in Italia, Milan a parte. E' affascinato dalla città da quando ha letto Gomorra, sa bene quanto è stato amato Maradona e se Napoli chiamasse, direbbe certamente sì, stando a quanto riporta Tuttosport". pianetanapoli.

Non so quanto vera possa essere come notizia..
Però io da tifoso del Napoli sarei realmente affascinato dal fatto di vedere Ronaldinho giocare nel Napoli.. con dei tifosi veri come sono quelli degli azzurri, e non i Milanesi che contestano i loro stessi giocatori.. Credo che si riprenderebbe e sarebbe spettacolare vederlo in campo.

Ma comunque già mi aspetto la risposta di De Laurentiis che dirà "No.. Il Napoli punta su giocatori giovani bla bla bla"

Sinceramente sta iniziando a starmi sulle palle questa cosa.. De Laurentiis non capisce che anche un giocatore, seppur non giovane, ma ex pallone d'oro, ex giocatore più forte del mondo.. Porterebbe una ventata d'entusiasmo tra tifosi, compagni ecc..

Un'altra cosa che deve capire De Laurentiis è che una squadra di calcio non è una fabbrica dove tutti più o meno hanno gli stessi stipendi.. Chi è più forte è "giusto" che prenda 2 - 3 - 4 milioni di euro.. chi è scarso prende 2 - 3 milioni di calci nel deretano.. Invece lui continua con questa stupida politica degli stipendi equilibrati.. Che non porterà mai al salto di qualità.

Victor
14-05-09, 17: 21
Allora premettendo che sono d'accordo con te,io dico ma possibile che un giocatore a 28-29 anni come Ronaldinho è considerato non piu "giovane" ma stiamo scherzando? allora Maldini è sul punto di morte? Hai ragione De Laurentis esagera.
Comunque roba da pazzi...prima lo osannano e poi gli sputano (metaforicamente) in faccia.Bisogna recuperarlo,perche non è possibile che un giocatore diventi scemo dalla sera alla mattina.

Anthony90
14-05-09, 17: 25
De Laurentiis ancora non ha detto niente a riguardo, la notizia l'ho appena letta da un sito non ufficiale del Napoli.

Però ho già immaginato la risposta, per la "politica" di De Laurentiis, per come ragiona, non prenderà nè Cassano, nè Ronaldinho che sono due dei nomi più illustri accostati al Napoli ultimamente.

Non prenderà loro.. e andranno a prendere qualche argentino che è fortissimo nel campionato argentino mentre in italia è un pippone (vedi i vari Denis, Datolo ecc..)

Finchè De Laurentiis e Marino non capiranno che una grande squadra si fa anche con nomi blasonati, il Napoli il salto di qualità non lo farà mai.. Ma resterà una squadra di media classifica che scopre talenti e li rivende.

De Laurentiis vorrebbe prendere tutti giovani e fare uno squadrone con questi.. Ma deve capire che la cosa è impossibile.. Perchè i giovani se sono forti vengono cercati dalle grandi d'europa.. il Napoli nel frattempo non vince e loro vanno via..

Victor
14-05-09, 17: 27
Infatti,emulare il progetto Arsenal è molto molto difficile se non si hanno e sanno nozioni basilari.

Anthony90
14-05-09, 17: 30
E poi l'Arsenal è un nome.. Napoli è un altro.

L'Arsenal ha fatto un progetto.. ma era già una squadra che bazzicava tra i primi posti, quindi è più facile trattenere i giovani.

Se il Napoli finisce i campionati al 10 - 11 esimo posto.. i giovani forti è logico che poi vanno via.

I tifosi si stanno facendo sentire con De Laurentiis, il sogno è quello di portare Cassano, e si sta insistendo molto con De Laurentiis, speriamo che con la spinta dei tifosi e con quella di Donadoni (che dice di volere un grande Napoli) De Laurentiis capisca come si fa la campagna acquisti.

Victor
14-05-09, 17: 35
Purtroppo non è cosi ovvio che un produttore cinematografico capisca di calcio.Al calcio bisogna dedicasrsi anche con la testa oltre che con il portafoglio.
Ad esempio il Napoli non è l'unico caso,anche la Juventus ha piu o meno la stessa situazione con dirigenti che pensano solo a risanare i bilanci (cosa importante ma non unica) e poco alla gestione sportiva e quella che fanno la fanno pure male (vedi almiron,tiago,poulsen,andrade)

Anthony90
14-05-09, 17: 39
Eh, il bello è che De Laurentiis lo dice sempre di non capirci di calcio, però allo stesso momento va dicendo cose del genere.

Io per esempio avrei preso anche Cannavaro, seppur 35 enne.

E invece lui non l'ha voluto perchè troppo anziano..

La Juve comunque non dimenticare che ha preso Amauri che è stato un ottimo acquisto e non dimenticare che è al secondo anno in A dopo calciopoli.. si sapeva che non sarebbe stata la stessa.

Ma credo che dal prossimo anno si riprenda, già con Diego che è un buon acquisto.. se si rinforzano con qualche altro giocatore possono lottare per lo scudetto.

Victor
14-05-09, 17: 49
Guarda Antony credimi,se non sei juventino,sopratutto da un bel po di tempo (io ho 18 anni,immagina chi è piu grande cosa ha visto) non puoi capire.
Lo juventino non si accontente del 2° posto,semplicemente perche la societa non ha dato il massimo,la squadra si,ma la societa no,con tutto quello che ha speso,altro che terzo posto,potevamo ambire quasi alla champion se i soldi fossero stati spesi bene.

Un altro tifoso invece,la vede come te: "ah la juve torna dalla B.." .Noi diciamo che la Juve NON E' UNA NEOPROMOSSA.Lo è solo sulla carta,ma non lo è.Ovviamente non è una colpa questa visione delle cose ma soltanto un punto di vista di un tifoso che per forza di cose non puo immedesimarsi in questa situazione.

Ma forse,come diceva Preziosi qualche giorno fa..."con i se e con i ma non si va da nessuna parte"...

Anthony90
14-05-09, 17: 55
Eh.. non potrà esserlo per voi, ma come dato di fatto lo è.

Fare un anno di B porta introiti.. fare la A e giocare la Champions ne porta altri, la Juve l'ha giocata quest'anno, ora ha introiti di due anni di A più quelli della Champion's più quella degli sponsor che magari non aveva in B ecc...

Victor
14-05-09, 17: 59
Giusto ma torno a ripetere...gente che sa di calcio,avrebbe potuto fare molto molto meglio,stanne sicuro.
Ripeto,loro hanno si molte attenuanti,ma hanno anche molte colpe,su questo non ci sono dubbi.Molte piu colpe dell'allenatore,che a mio parere non ha fatto malissimo ma ha fatto un grande errore e spero che si possa riparare assolutamente: Sebastian Giovinco.

Giorgia*
17-05-09, 16: 28
Inter campione d'italiaaa!!!
Waaaaaaaa!!!!!!!

leonida
17-05-09, 19: 28
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

delta_48
17-05-09, 19: 46
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Forza Inter!!!

Delta_48

Victor
18-05-09, 12: 19
Risultati 36^ giornata Serie A 2008/2009

BOLOGNA 2-1 LECCE
37' Di Vaio
94' Volpi
30' Tiribocchi

FIORENTINA 1-0 SAMPDORIA
21' Gilardino


GENOA 2-2 CHIEVO
58' Milito (R)
71' Ruben Olivera
35' Pinzi
85' Pellissier

JUVE 2-2 ATALANTA
26' Iaquinta
36' Zanetti
2' Cigarini
44' Pellegrino

NAPOLI 1-2 TORINO
42' Inacio Pia'
51' Bianchi
72' Rosina

PALERMO 2-0 LAZIO
6' Miccoli (R)
87' Migliaccio


REGGINA 2-1 CAGLIARI
26' Ceravolo
49' Brienza
18' Lazzari

INTER 3-0 SIENA
44' Cambiasso
52' Balotelli
76' Ibrahimovic


ROMA 4-3 CATANIA
13' Perrotta
17' Vucinic
31' Perrotta
91' Panucci
15' Tedesco
47' Mascara
72' Morimoto

UDINESE 2-1 MILAN
31' D'Agostino (R)
49' Zapata
93' Ambrosini


http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-203.png

Alt4ir_91
18-05-09, 16: 57
e ce l'hanno fatta a rubarlo pure quest'anno XD

Stealth
18-05-09, 17: 07
Se Ibrahimovic dovesse andar via, la vedo dura per il prossimo anno.
Il 50% dei risultati son dipesi da lui...

leonida
18-05-09, 17: 24
e ce l'hanno fatta a rubarlo pure quest'anno XD

Ma a quanto ne so io Moggi l'hanno estromesso.
Chi ha rubato allora? Con 10 punti di vantaggio poi?
Mi sembrano solo parole in libertà le tue...:am054

Victor
18-05-09, 17: 45
Cari signori,juventini e non,è Ufficiale:Claudio Ranieri non è piu l'allenatore della Juventus F.C. S.p.A

Qui l'articolo tratto da LA REPUBBLICA

TORINO - Ranieri addio, arriva Ferrara. Da subito senza aspettare la fine del campionato. Il comunicato ufficiale è arrivato alle 17:06: "La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecncica della prima squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni d'allenatore. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi."
Stavolta la pazienza era davvero arrivata ai minimi termini, stavolta in società si è guardato al futuro senza far sconti a nessuno. Ciro Ferrara guiderà la squadra in questo finale di campionato e con molte probabilità sarà lui a sedersi sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione.
La situazione per Ranieri è precipitata ieri dopo il pareggio con l'Atalanta. E questa mattina in sede è cominciato un lungo vertice trail presidente Cobolli Gigli e l'ad Blanc: sul tavolo la difficile situazione della squadra e come salvare la stagione in queste ultime due partire. Perché la Juve che non vince per due mesi tondi non è roba da tutte le primavere. La vittoria, in casa bianconera, manca dallo scorso 21 marzo a Roma: quella sera i giallorossi finirono al tappeto sotto un sonante 4-1, ma da quel momento è calato il sipario. La Juve ha collezionato una serie di otto partite senza vittoria (sette in campionato e la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio) con sei pareggi e due sconfitte.
Intanto la Fiorentina si fa sotto, arriva a -1 e mette la freccia in chiave Champions League: "Spero che tutti si rendano conto della differenza fra arrivare terzi o quarti - diceva ieri il presidente Cobolli -. Adesso concentriamoci sulle ultime due partite, la Fiorentina ha un calendario difficile (contro Lecce e Milan) ma è vietato abbassare la guardia".

FRANCODUE
18-05-09, 19: 40
E' chiaro come il sole che a Ranieri gli hanno fatto la fronda i giocatori.
Non si possono mandare via dieci giocatori, si può invece mandare via l'allenatore.
Che vergogna.
Quando c'era l'Avvocato, queste cose non succedevano, c'era un certo "stile" .
Altri tempi.

Victor
18-05-09, 19: 46
E si Franco hai detto bene altri tempi...addirittura l'ultimo esonero nella storia della juve risale al 1969 cioè 40 anni fa!!
Comunque era inevitabile proprio per l'atteggiamento della squadra che ormai non seguiva piu l'allenatore e questo è l'unico motivo di esonero,perche a mio parere Ranieri non ha fatto male e sinceramente non ne sono contentissimo di questo esonero cosi a 2 giornate dal termine,io avrei aspettato almeno la fine del campionato..poi che dire felicissimo per Ciro,che fa la sua prima esperienza da allenatore,ma con tutto il rispetto io prenderei Luciano Spalletti ,o al massimo Conte che anche se emergente ha gia dimostrato qualcosina di quello di cui è capace col ritorno del Bari in Serie A dopo 8 anni nella serie cadetta.
Speriamo vada tutto bene.

Ps.Franco ma sei Juventino?:D

Gatzu
18-05-09, 19: 47
Ranieri non è un vincente

Victor
18-05-09, 19: 49
Ranieri non è un vincente

Ma non è certamente un perdente ,insomma è un buonissimo allenatore che non meritava tutte le colpe che gli sono state addossate.

Personalemente i nomi dei grandi sono questi per me:
-Lippi
-Capello
-Ancelotti
poi vengono:
-Mourinho
-Spalletti
-Ranieri

Anthony90
18-05-09, 20: 19
Ma non è certamente un perdente ,insomma è un buonissimo allenatore che non meritava tutte le colpe che gli sono state addossate.

Personalemente i nomi dei grandi sono questi per me:
-Lippi
-Capello
-Ancelotti
poi vengono:
-Mourinho
-Spalletti
-Ranieri

Dimentichi un certo Prandelli..

Victor
18-05-09, 20: 34
Si infatti l'ho dimenticato veramente,aggiungo Prandelli che se sta facendo molto bene con la Fiorentina.

FRANCODUE
18-05-09, 21: 01
Si è vincenti se la società è vincente.
Mi spiego meglio.
Se ti mettono a disposizione un organico degno di una squadra che lotta per il titolo nazionale ed internazionale, con tanti soldini da spendere per questo, allora tutto è bene.
Se però tutto questo non c'è, ti puoi chiamare dottore, ti puoi chiamare scienziato, ti puoi chiamare Ufficiale, ti puoi chiamare Soldato, come dice l'ottimo Cremonini, ma risultati tu da solo, non ne puoi certo fare.

Gatzu
18-05-09, 21: 27
Ha allenato 4 anni il Chelsea, non ha vinto niente....
Capello dove mette le mani vince, Trapattoni lo stesso meno la Nazionale, a Ranieri manca quello che i due prima hanno.

FRANCODUE
18-05-09, 21: 56
Ti do ragione, Ranieri non può considerarsi un vincente.
Però lo sapevano già.
Quindi, ergo domando, che cosa lo hanno preso a fare ?.
Ps, Capello e Trapattoni, hanno avuto tra le mai gioielli ben confezionati.
Se io fossi Murigno, o come diavolo si chiama, mi basterebbe poco per vincere il campionato, con l'organico che ha a disposizione ti pare ?.

Gatzu
18-05-09, 22: 31
Quoto, volevo solo sottolineare che Abramovich non è proprio un poveraccio e poteva comprarsi chiunque, nonostante tutto Ranieri non è riuscito a metter su una squadra capace di vincere qualcosa in 4 anni..

Lo hanno preso per scommessa, sapevano di non poter essere subito competitivi e hanno deciso così, chissà chi si comprano adesso.

FRANCODUE
19-05-09, 09: 15
Il problema è nella dirigenza della squadra.
Dopo la dipartita di Moggi, per ovvi motivi, mancano persone in grado di conoscere i giocatori che servono, viste le ultime disastrose campagne acquisti.
In ogni caso, bisogna dotarsi di una panchina lunga, se ne non si vince niente.
Io punterei sui giovani, troppo trascurati, svecchierei la squadra, via i vari De Piero & Co., ultratrentenni che ormai hanno fatto il loro tempo.
Ma per far questo occorre avere coraggio.
Un Messì lo hanno fatto giocare a soli 18 anni, qui per giocare titolare ne devi avere almeno 26 compiuti.

umberto88
19-05-09, 10: 10
a me sinceramente dispiace per ranieri,per me e' un buon allenatore,la juve quest'anno ha avuto piu' giocatori in infermeria che in campo....per me se ranieri avesse avuto tutta la rosa a disposizione avrebbe fatto un gran campionato e una gran champion,stessa cosa vale per la roma di spalletti

Victor
19-05-09, 12: 23
Spero solo che l'interruzione dello stile Juve dopo 40 anni,porti a qualcosa di buono...spero.
Io sinceramente spero in Spalletti per l'anno prossimo.

FRANCODUE
19-05-09, 12: 40
Spero solo che l'interruzione dello stile Juve dopo 40 anni,porti a qualcosa di buono...spero.
Io sinceramente spero in Spalletti per l'anno prossimo.

Io all'opposto lo vedo come un gran brutto segno.
Non ha senso esonerare un allenatore a sole due giornate dalla fine.
Potevano bensarci ben prima, i segnali c'erano da tempo ormai.

Victor
19-05-09, 12: 45
Io avrei finito il campionato sicuramente con Ranieri,ma poi ovviamente e inevitabilemente avrei cambiato.
Sembra quasi che la dirigenza avesse "paura" di arrivare 2^ per poi non poter piu esonerare Ranieri perche aveva fatto bene.Io sono contro gli esoneri,sopratutto in corsa e in questo modo.Non ha senso a 2 giornate dalla fine.
Ma forse saremmo andati ai preliminari?
Bene avrebbero,o avremmo,pagato le conseguenze del lavoro disastroso che si è fatto in campagna acquisti in questi 2 anni.Sono loro che devono andare a casa non Ranieri,con tutta la stima e simpatia che ho per il grande Ciro Ferrara,del quale ,giunto a questo punto,sono contento che alemeno sia lui a guidare la squadra alla fine.

Victor
24-05-09, 17: 20
ATALANTA-PALERMO 2-2
33' pt Succi (P), 6' st Plasmati (A), 22' st Plasmati (A), 30' st Miccoli (P)

CAGLIARI-INTER 2-1
8' pt Ibrahimovic (I), 34' pt Cossu (C), 26' st Acquafresca (C)

CATANIA-NAPOLI 3-1
28' pt Bogliacino (N), 42' pt Morimoto (C), 43' st Mascara (r) (C), 47' st Falconieri (C)

CHIEVO-BOLOGNA 0-0

LECCE-FIORENTINA 1-1
5' st Tiribocchi (L), 45' st Jorgensen

MILAN-ROMA 2-3
36' pt Riise (R), 30' st Ambrosini (M), 35' st Menez (R), 36' Ambrosini (M), 40' st Totti (R)

SAMPDORIA-UDINESE 2-2
13' D'Agostino (r) (U), 32' pt Isla (a) (S), 44' pt Cassano (r) (S), 17 st Floro Flores (U)

SIENA-JUVENTUS 0-3
18' pt Del Piero (J), 37' pt Marchisio (J), 44' st Del Piero /J)

TORINO-GENOA 2-3
32' pt Milito (r) (G), 40' pt Franceschini (T), 3' st Olivera (G), 4' st Bianchi (T), 44' st Milito (G)

Giocata mercoledì:
LAZIO-REGGINA 1-0
26' pt Zarate

Cari signori sembra proprio che questo campionato non finisca mai...grande juve che conquista la Champions matematicamente e grande vittoria della Roma a Milano che riapre i giochi.
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-203.png

Ardito
24-05-09, 19: 00
decisamente un altra juve oggi pomeriggio!!!waf
grande il capitano...grande FERRARA!

FRANCODUE
24-05-09, 19: 50
Che vergogna !.
E' chiaro che facevano la fronda a Ranieri.
Avvocato mio, peccato che non ci sei più !.
Con te è finito un "certo" stile.
Altri tempi.

Victor
24-05-09, 19: 54
Che vergogna !.
E' chiaro che facevano la fronda a Ranieri.
Avvocato mio, peccato che non ci sei più !.
Con te è finito un "certo" stile.
Altri tempi.

Ahh Franco solo tu puoi capire cio che intendevo io,sia lodato Gesu.
Secondo me Ranieri DOVEVA andare via ma a fine campionato.
Pero onestamente c'è da dire che oggi la squadra ha DECISO di tornare a giocare e si son visti i risultati.Bravo a Ciro Ferrara ma sinceramente anche con me in pachina :D , la Juve avrebbe vinto.

Purtroppo la squadra era contro l'allenatore e ahime è stato necessario l'interruzione dello stile Juve.

Anthony90
24-05-09, 23: 14
Ahh Franco solo tu puoi capire cio che intendevo io,sia lodato Gesu.
Secondo me Ranieri DOVEVA andare via ma a fine campionato.
Pero onestamente c'è da dire che oggi la squadra ha DECISO di tornare a giocare e si son visti i risultati.Bravo a Ciro Ferrara ma sinceramente anche con me in pachina :D , la Juve avrebbe vinto.

Purtroppo la squadra era contro l'allenatore e ahime è stato necessario l'interruzione dello stile Juve.

Può anche essere che Ferrara sia stato preso solo come "traghettatore"..

Poi magari se vedono che va bene, se lo tengono per l'anno prossimo.

Victor
25-05-09, 11: 15
Spero in Spalletti ma dagli ultimi aggiornamenti,sembra fatta per Antonio Conte.


Ufficiale, Diego è della Juventus

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014. La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.Diego Ribas da Cunha è nato a Ribeirão Preto, il 28 febbraio 1985.
Centrocampista offensivo, dal fisico compatto e scattante, dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un giocatore completo, abile nel dribbling, capace di cambi di ritmo improvvisi e di creare superiorità numerica. Preciso nei lanci in profondità, ha un tiro potente ed è particolarmente abile sui calci piazzati, doti che lo rendono un ottimo finalizzatore.

Victor
28-05-09, 12: 13
Come tutti sapete ormai il Barca è campione d'Europa.

Finalmente le inglesi si sono fermate un po,onestamente speravo nella vittoria del Barca e sopratutto in Leo Messi l'unico degno di essere denominato "erede di Maradona".

Intanto alcune notizie del giorno:

TORINO, 28 maggio - Pavel Nedved è da anni sul punto di dire addio. Poi resta. Potrebbe andare così anche quest’anno. Qualche segnale c’è. Si pensava che l’annuncio del ritiro definitivo sarebbe arrivato in occasione della partita contro la “sua” Lazio. Ma i tifosi, che volevano allestire una scenografia per l’occasione, stanno smontando tutto. Pare, infatti, che qualcuno dalla società abbia fatto sapere ai supporter che l’addio di Pavel non è più sicuro. La stessa società, però, non si sta facendo sentire con il giocatore. Così, almeno, sostiene il manager del ceco Mino Raiola. Anche in questo caso, un segnale: perché Nedved dovrebbe aspettarsi una chiamata se ha intenzione di smettere?

comequandofuori
28-05-09, 12: 16
speriamo che il cagliari si rinforzi e non lasci andare via ne matri ne acquafresca....

Victor
28-05-09, 12: 18
Per Acquafresca la vedo dura...

comequandofuori
28-05-09, 12: 35
Per Acquafresca la vedo dura...

noi ci speriamo....:rotflmao:

Salentino
29-05-09, 15: 46
ECCO IL NUOVO AQUISTO DELLA GIUVE: NEDVED.
ora dopo aver preso cannavaro, viene rinnovato il contratto a nedved, poi c'è del piero che se non gioca fa casino, mi sembra il milan, tutti anziani.

Anthony90
29-05-09, 15: 49
ECCO IL NUOVO AQUISTO DELLA GIUVE: NEDVED.
ora dopo aver preso cannavaro, viene rinnovato il contratto a nedved, poi c'è del piero che se non gioca fa casino, mi sembra il milan, tutti anziani.

Mantiene la parola ogni anno Nedved eh.. :am054

Victor
29-05-09, 17: 25
Speriamo che non la mantenga anche quest'anno...Salenti perfavore,come diceva Antony nell'altro topic,non mischiamo cacca con la cioccolata....

Mah...paragonare il milan alla Juventus...roba da pazzi....:D

Dio.dell'Aria
29-05-09, 17: 59
ragazzi notiziona dell'ultima ora:
Dopo attente verifiche circa i risultati dell'intera stagione, possiamo dire con certezza estrema che IO HO VINTO IL FANTACALCIO!!! e sono €198 belli belli.......

Anthony90
29-05-09, 18: 03
come diceva Antony nell'altro topic,non mischiamo cacca con la cioccolata....


Specifichiamo che io ho usato la frase perchè addirittura è stato fatto un confronto mascara - MARADONA non per il Milan e la Juve eh.. :am054 :am054

Victor
29-05-09, 18: 08
Si si lo so,ma il concetto che intendo io è lo stesso...:D

Intanto qualche pillola di mercato va...:)

GENOA, 29 maggio - Via un argentino, eccone subito un altro. Il Genoa sta movimentando questa prima fase di mercato e , dopo aver cedutoo Diego Milito (e Thiago Motta) alll'Inter, oggi ha annunciato tramite il presidente Preziosi, l'accordo con Hernan Crespo, che arriva proprio dall'Inter. «Crespo è un giocatore dell'Inter», ha detto Preziosi a Sky. Per l'argentino previsto un contratto biennale. Proprio questo dettaglio ha fatto la differenza rispetto alla Fiorentina, che offriva a Crespo un solo anno di contratto.

QUARESMA - «Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto -ha aggiunto Preziosi. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi».

Nicole89
29-05-09, 18: 23
Specifichiamo che io ho usato la frase perchè addirittura è stato fatto un confronto mascara - MARADONA non per il Milan e la Juve eh.. :am054 :am054

Ancora....MASCARADONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....ma avete visto ke goal fa????e nn è un caso...cioè nn è stata una botta d cul......è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ANZI...V DIRò D +.....MASCARA è MEGLIO D MARADONAAAAAAAAAAA
W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W

Dio.dell'Aria
29-05-09, 18: 35
Nicole tu stai bestemmiando..... ahahah

Nicole89
29-05-09, 18: 39
Nicole tu stai bestemmiando..... ahahah

grrrrrrrrrrr...devo cominciare a pikkiare qlc mi sa -.-
W MASCARAAAAAAAAAAAAAAAAA

salernum
29-05-09, 18: 40
meglio mago Merino......................
ps:peccato che la salernitana lascio scappare Mascara un paio d'anni fa dopo aver fatto 3 goal alla sampdoria...ma come si fa???

Anthony90
29-05-09, 18: 41
Nicole tu stai bestemmiando..... ahahah

Non sa ciò che dice.. è donna, è come se noi iniziassimo a parlare ti taglio e cucito, diremo solo scemenze :am054 :am054

Nicole89
29-05-09, 18: 50
Non sa ciò che dice.. è donna, è come se noi iniziassimo a parlare ti taglio e cucito, diremo solo scemenze :am054 :am054

coooooosa????????????????????????????????????????? ?????????????????we.......sn donna ma ne capisco.......grrrrrrrrrrrrrrrr.....cmq ripeto W MASCARA

Victor
29-05-09, 18: 52
Dai ragazzi,credo che sia il momento di tornare in tema...

Anthony90
30-05-09, 15: 09
"Fabio Quagliarella e Luca Cigarini sono due giocatori del Napoli". Questo l'annuncio di Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24. L'esperto di calciomercato ha confermato che "ieri durante la visita della Guardia di Finanza sono stati trovati i contratti dei due giocatori. Questi finanzieri sono tifosi del Napoli e quindi la notizia si è diffusa.

Ovviamente, però, questa è una notizia da verificare. Per Quagliarella l'accordo è stato trovato ieri sera dopo una lunga trattativa telefonica. All'Udinese andranno 16 milioni più l'altra metà di Domizzi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione più eventuali premi.

Per Cigarini, invece, l'accordo con il Parma c'era già da tempo e sempre ieri è stato trovato anche quello con l'Atalanta. Alla società bergamasca andranno 4 milioni e mezzo più l'altra metà di Garics". napolipress.

E si continua a sperare.... Quagliarella, altro che Mascara, Rossetto e Ombretti vari.. :am054

Victor
30-05-09, 15: 18
Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero a Quagliarella,peccato,ha fatto davvero un buon affare il Napoli.

Anthony90
30-05-09, 15: 19
Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero a Quagliarella,peccato,ha fatto davvero un buon affare il Napoli.

shhh.. ancora non c'è l'ufficialità, non vorrei succedesse qualcosa, quindi si parla sottovoce.. :am054

Comunque lui vuole il Napoli per una scelta di cuore e questo gli fa onore, perchè c'erano tante squadre che lo volevano, l'Udinese è disposta a vendere, perchè è nella loro politica quella di non trattenere i giocatori, gli unici che mi fanno paura sono quei tirchioni di De Laurentiis e Marino, non vorrei che si perdessero per qualche milione in più o in meno (come fecero con Milito, non preso perchè il Saragoza chiedeva un milione in più)

Victor
30-05-09, 15: 20
Ormai è fatta!:D

Ardito
30-05-09, 15: 34
cosa ne pensate di questa scommessa per domani...

bologna-catania 1
fiore-milan 1-X
roma-torino 2
genoa-lecce 1x
udinese-cagliari 1
reggina-siena 1
palermo-samp 1

Victor
30-05-09, 15: 38
Io cambierei solo udinese-cagliari per me è una X,cosi,mi sento cosi:D

Ma poi ti dico...io non gioco mai le ultime giornate son tutte truccate in un certo qual modo.

Ardito
30-05-09, 16: 00
Io cambierei solo udinese-cagliari per me è una X,cosi,mi sento cosi:D

Ma poi ti dico...io non gioco mai le ultime giornate son tutte truccate in un certo qual modo.

puoi dirlo forte...
infatti la sett.scorsa ho messo tutti risultati insensati...ho perso 370€ per una partita su sei...

Victor
30-05-09, 16: 11
Guarda, non lo dire a me va...:)

Intanto diamo la B in tempo reale:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-209.png

Victor
31-05-09, 18: 38
TORINO, 31 maggio - «Credo che basta così», dice Pavel Nedved. Dopo qualche istante di esitazione, ma in fondo con il sorriso della certezza. «Con oggi ho smesso di correre, devo stare vicino alla mia famiglia- dice il centrocampista della Juventus a Sky- È un giorno difficilissimo ma anche bellissimo, perchè ho sentito tanto affetto da parte di tutti, compagni e tifosi: devo ringraziarli perchè mi sono stati sempre vicini». Poi la frase più significativa: «Posso smettere tranquillo perchè so che abbiamo fatto grandi cose».

Intanto Ancelotti va al Chelsea,e Maldini festeggiato alla grande a Firenze.

CIAO PAVEL !!!

BOLOGNA 3-1 CATANIA
5' Mingazzini
26' Terzi
68' Di Vaio
50' Morimoto

FIORENTINA 0-2 MILAN
55' Kakà
76' Alexandre Pato

GENOA 4-1 LECCE
22' Jankovic
52' Criscito
56' Milito
67' Milito
32' Tiribocchi

INTER 4-3 ATALANTA
6' Muntari
12' Ibrahimovic
80' Cambiasso
81' Ibrahimovic
10' Doni
25' Cigarini
53' Doni

JUVE 2-0 LAZIO
3' Iaquinta
59' Iaquinta


NAPOLI 3-0 CHIEVO
4' Montervino
7' Bogliacino
18' Inacio Pia'


PALERMO 2-2 SAMPDORIA
8' Miccoli
42' Succi
45' Pazzini
59' Stankevicius

REGGINA 1-1 SIENA
45' Stuani (R)
76' Maccarone

ROMA 3-2 TORINO
35' Menez
74' Vucinic
83' Totti (R)
9' Vailatti
88' Ventola

UDINESE 6-2 CAGLIARI
10' Asamoah
11' Pepe
15' Floro Flores
58' Pasquale
81' Quagliarella
89' Ighalo
55' Acquafresca (R)
57' Parola

Per una classifica che dice cosi:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-203.png

I verdetti:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-204.png


Ibrahimovic vince per i cannonieri:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-205.png

comequandofuori
31-05-09, 18: 47
TORINO, 31 maggio - «Credo che basta così», dice Pavel Nedved. Dopo qualche istante di esitazione, ma in fondo con il sorriso della certezza. «Con oggi ho smesso di correre, devo stare vicino alla mia famiglia- dice il centrocampista della Juventus a Sky- È un giorno difficilissimo ma anche bellissimo, perchè ho sentito tanto affetto da parte di tutti, compagni e tifosi: devo ringraziarli perchè mi sono stati sempre vicini». Poi la frase più significativa: «Posso smettere tranquillo perchè so che abbiamo fatto grandi cose».

Intanto Ancelotti va al Chelsea,e Maldini festeggiato alla grande a Firenze.

CIAO PAVEL !!!

BOLOGNA 3-1 CATANIA
5' Mingazzini
26' Terzi
68' Di Vaio
50' Morimoto

FIORENTINA 0-2 MILAN
55' Kakà
76' Alexandre Pato

GENOA 4-1 LECCE
22' Jankovic
52' Criscito
56' Milito
67' Milito
32' Tiribocchi

INTER 4-3 ATALANTA
6' Muntari
12' Ibrahimovic
80' Cambiasso
81' Ibrahimovic
10' Doni
25' Cigarini
53' Doni

JUVE 2-0 LAZIO
3' Iaquinta
59' Iaquinta


NAPOLI 3-0 CHIEVO
4' Montervino
7' Bogliacino
18' Inacio Pia'


PALERMO 2-2 SAMPDORIA
8' Miccoli
42' Succi
45' Pazzini
59' Stankevicius

REGGINA 1-1 SIENA
45' Stuani (R)
76' Maccarone

ROMA 3-2 TORINO
35' Menez
74' Vucinic
83' Totti (R)
9' Vailatti
88' Ventola

UDINESE 6-2 CAGLIARI
10' Asamoah
11' Pepe
15' Floro Flores
58' Pasquale
81' Quagliarella
89' Ighalo
55' Acquafresca (R)
57' Parola

Per una classifica che dice cosi:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-203.png

I verdetti:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-204.png


Ibrahimovic vince per i cannonieri:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-205.png




bene bene anche quest anno il magico CAGLIARI si e' salvato tranquillamente.....che bello ce retrocede il torino

oh yeah

Evitiamo di quotare in casi del genere post così lunghi.
Grazie.

Sandra
31-05-09, 20: 06
lecce in B.....piango...

Salentino
31-05-09, 20: 08
Campioni d'Italia

Sandra
31-05-09, 20: 14
Campioni d'Italia

:am054

Panteros
31-05-09, 20: 16
sarà un bel derby Gallipoli-Lecce.....

Victor
31-05-09, 20: 21
Gran campionato quello del Gallipoli,squadra costruita con 50.000 Euro (non scherzo,è vero) piena di giovani svincolati e carica tal punto da vincere il campionato nonostante un grande Benevento che per il solo Felice Evacuo,ex-Frosinone,ha speso la bellezza di 1.300.000 Euro.
Una risposta a Moratti che si domanda ancora..."Ma perche con Moggi non vincevo?" semplice la risposta non è "perche si imbrogliava",niente di piu falso,ma "perche nel calcio non si vince col portafoglio" e "bisogna capire di calcio" cosa che a qualcuno manca evidentemente...

comequandofuori
31-05-09, 20: 35
lecce in B.....piango...

dai consolati bari in a............:am055:rotflmao::rotflmao:

Sandra
31-05-09, 20: 38
dai consolati bari in a............:am055:rotflmao::rotflmao:

peggiooooooowaf

Ardito
31-05-09, 22: 18
i giocatori passano, gli uomini restano...pavel nedved uomo vero!!

Anthony90
31-05-09, 22: 47
Mi fa piacere che il Torino sia andato in B.. se la meritano, ogni anno si sono salvati fortunosamente, grazie alle squadre che non avevano niente da perdere e guadagnare che li hanno lasciati vincere (tipo Napoli quest'anno).. Ma alla fine hanno beccato un Genoa con le palle e puff.. B
Squadra debole, senza carattere, senza gioco..

Contentissimo.. se la meritano tutta, sopratutto quella cacca di Rolando Bianchi.

Victor
31-05-09, 22: 58
Mi fa piacere che il Torino sia andato in B.. se la meritano, ogni anno si sono salvati fortunosamente, grazie alle squadre che non avevano niente da perdere e guadagnare che li hanno lasciati vincere (tipo Napoli quest'anno).. Ma alla fine hanno beccato un Genoa con le palle e puff.. B
Squadra debole, senza carattere, senza gioco..

Contentissimo.. se la meritano tutta, sopratutto quella cacca di Rolando Bianchi.


i giocatori passano, gli uomini restano...pavel nedved uomo vero!!

Quoto senza dubbi...
1° perche oltre che se lo meritano ,sopratutto il presidente che ogni anno promette e promette come se avesse fatto una squadra da scudetto e poi va solo a fare fiugure in giro per l'Italia,sinceramente mi dispiace solo perche magari non avremo il derby ma sorvoliamo,ANDATE IN B!!:D

Per Pavel non ho piu parole,rimarrà per sempre nel cuore bianconero di ogni juventino e spero non solo,perche chi capisce di calcio sa cosa perde esso con il ritiro di Pavel...

Anthony90
01-06-09, 17: 27
Ufficiale: Quagliarella al Napoli

NAPOLI, 1 giugno - È ufficiale: Fabio Quagliarella è un giocatore del Napoli. L'attaccante dell'Udinese ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato in settimana. Attualmente è ancora a Udine e agli amici più stretti ha confidato: «Sono contento, era quello che speravo. Per me si corona un sogno».

LA GIOIA DI MARINO - Felice per il colpo messo a segno il dg Pierpaolo Marino che è intervenuto a Radio Marte: «Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli, si tratta di uno dei colpi più importanti della mia carriera. Per lui parla il suo curriculum, ricordiamoci tutti che stiamo parlando di un elemento della Nazionale italiana, i commenti in questi casi sono superflui, e lascio questa gioia ai nostri tifosi. Questa operazione, che è stata difficile, è stata il suggello delle promesse fatte dal presidente, promesse seguite dai fatti. Un ringraziamento va quindi fatto a De Laurentiis, che ci ha messo in condizione di chiudere questa trattativa. È stata decisiva la volontà del giocatore: Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose, e ciò gli fa onore».

Alt4ir_91
01-06-09, 17: 30
ma nedved si ritira o cambia squadra????

Victor
01-06-09, 17: 31
Io credo che Pavel abbia preso la decisione di ritirarsi e basta anche se comunque si dice che ci stia pensando ancora.
L'ultima cosa che credo,è quella di vederlo un giorno con un'altra maglia.


L'avevo detto io che per il Napoli ormai è fatta..:D

Comunque Vincenzo...

Iaquinta prolunga fino al 2013
E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo Iaquinta, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: «Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante»

Ardito
01-06-09, 17: 43
Io credo che Pavel abbia preso la decisione di ritirarsi e basta anche se comunque si dice che ci stia pensando ancora.
L'ultima cosa che credo,è quella di vederlo un giorno con un'altra maglia.


L'avevo detto io che per il Napoli ormai è fatta..:D

Comunque Vincenzo...

Iaquinta prolunga fino al 2013
E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo Iaquinta, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: «Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante»

che bella notizia...

IN CAMPO NOI VOGLIAMO 11 IAQUINTA...

Victor
12-06-09, 18: 22
http://blogs.nypost.com/sports/soccer/photos/Cristiano_Ronaldo.jpg
TORINO, 12 giugno - Più di quel ridicolo rigore calcia to alle stelle nel derby del 3-3 (con la com pllicità della buchetta di Maspero), Marce lo Salas viene simpaticamente maledetto dai tifosi bianconeri per aver impedito a Cristiano Ronaldo di diventare biancone ro. Estate 2003: il ragazzo ha appena 18 anni, ma è più di una promessa, gioca nel lo Sporting Lisbona e Luciano Moggi lo ha adocchiato. I portoghesi sparano alto: vo gliono quindici milioni, il dg juventino pro va il colpo gobbo inserendo Salas nella trattativa. L’idea piace allo Sporting e l’ac cordo fra i club viene sostanzialmente tro vato. Sembra fatta, perché a Cristiano pia ce l’idea di giocare in bianconero. Il proble ma è che a Salas non piace l’idea di gioca re in Portogallo e s’impunta. Moggi inizia un lavoro ai fianchi del cileno, cerca di con vincerlo, ma il Matador è un muro: a Lisbo na non ci vuole andare. Passano un paio di giorni senza che la situazione si sblocchi e l’attesa è fatale: arriva il Manchester, pa ga quello che chiede lo Sporting e fa firma re Cristiano Ronaldo. Così, il giochino più di moda adesso è: se Salas avesse detto sì...

Un matrimonio mai fatto:
A quanti rimpianti,se solo avesse detto si..:D

Victor
15-06-09, 22: 45
AGGIORNAMENTO CONFEDERATION CUP SUD AFRICA 2009:

GIRONE B:
Brasile-Egitto 4-3,rigore al 90' di kaka che decide la partita,ma contestato l'arbitro per aver prima dato il calcio d'angolo e dopo 2 minuti assegna il calcio di rigore,ed espelle il difensore egiziano.Il quarto uomo aveva visto le immagini dal monitor e per questo c'è contestazione.

Italia-USA 3-1 ,grande secondo tempo dell'Italia di Lippi che va prima in svantaggio con DOnovan per un fallo da rigore di Chiellini,ma poi recupara con un grande Rossi (2 gol) e Daniele Derossi.Chi ben comincia è a metà dell'opera.

Salentino
15-06-09, 22: 46
sul 2-1, negato un calcio di rigore agli USA, fallo di NICOLA LEGROTTAGLIE

lionheart
15-06-09, 22: 56
ringraziamo i signori "Rossi":rotflmao:

Victor
18-06-09, 23: 01
Ragazzi che brutta sconfitta: 2^ partita della Confederation Cup, Italia-Egitto 0-1,colpo di testa al 40' dell'egitto che ora elimina quasi l'italia dai giochi,infatti ora,siamo costretti a battere il Brasile domenica sera,con 2 gol di scarto,per poterci assicurare la semifinale.

Intanto il Brasile è gia qualificato,vincendo 3-0 con gli USA oggi pomeriggio a Pretoria.

Che dire...

Anto87.
18-06-09, 23: 02
Ragazzi che brutta sconfitta: 2^ partita della Confederation Cup, Italia-Egitto 0-1,colpo di testa al 40' dell'egitto che ora elimina quasi l'italia dai giochi,infatti ora,siamo costretti a battere il Brasile domenica sera,con 2 gol di scarto,per poterci assicurare la semifinale.

Intanto il Brasile è gia qualificato,vincendo 3-0 con gli USA oggi pomeriggio a Pretoria.

Che dire...

Semplicemente addio Confederation Cup :am054:am054

carabiniere
18-06-09, 23: 17
mah, sembra impossibile vincere col Brasile ma forse.... poi oggi abbiamo giocato male, lo ha detto anche lippi, però la scalogna ci ha assistiti, negli ultimi 20 minuti del 2^ tempo abbiamo avuto 7/8 occasioni per non parlare dell' ultimo cross, mi sembra di pirlo, tutti andati a finire male.... :(

Anto87.
18-06-09, 23: 29
mah, sembra impossibile vincere col Brasile ma forse.... poi oggi abbiamo giocato male, lo ha detto anche lippi, però la scalogna ci ha assistiti, negli ultimi 20 minuti del 2^ tempo abbiamo avuto 7/8 occasioni per non parlare dell' ultimo cross, mi sembra di pirlo, tutti andati a finire male.... :(

Clamoroso palo :am054 speriamo di fare il miracolo con il Brasile :)

comequandofuori
18-06-09, 23: 30
Clamoroso palo :am054 speriamo di fare il miracolo con il Brasile :)

comunque sara' una partita spettacolare
italia -brasile ha sempre il suo fascino
a detta degli esperti e' il derby del mondo....
in campo ci sono 9 titoli mondiali......
cioe'....mica poco...

Victor
18-06-09, 23: 33
Se sarà come l'ultima amichevole di Londra,la vedo dura,altro che fascino...:D,anche se puo essere che il Brasi sia meno motivato e quindi....waa classico atteggiamento all'italiana..:D

comequandofuori
18-06-09, 23: 39
speriamo bene
alla fine dobbiamo cercare di vincere,non possiamo sempre affidarci agli altri per passare.....

Victor
18-06-09, 23: 40
Questo è vero,e in queste situazioni concordo con te,però se penso ancora al mega BISCOTTONE che ci fecero Danimarca e Svezia con il 2-2 ad Euro 2004...

comequandofuori
18-06-09, 23: 45
ahahahaahh
vabbe' pero' dai l anno scorso invece oltre ad aver vinto con la francia agli europei l olanda ci diede la possibilita' di passare vincendo 3 a 0 con la romania del caro amico mutu
ahahahaha

Nicole89
19-06-09, 00: 10
stasera ho tifato Egittooooooooo sn una traditriceeeeeeeeeeeeee...auahauaha...l'egitto è la mia seconda patriaaaaaaaaaa sorry:(

Alt4ir_91
19-06-09, 00: 34
Ragazzi che brutta sconfitta: 2^ partita della Confederation Cup, Italia-Egitto 0-1,colpo di testa al 40' dell'egitto che ora elimina quasi l'italia dai giochi,infatti ora,siamo costretti a battere il Brasile domenica sera,con 2 gol di scarto,per poterci assicurare la semifinale.

Intanto il Brasile è gia qualificato,vincendo 3-0 con gli USA oggi pomeriggio a Pretoria.

Che dire...

mica tanto è già qualificato...

se noi lo battiamo arriveremo a 6 punti come loro, e l'eggitto non credo si fara problemi a rifilare 3-4 gol al'usa
a questo punto conterebbe la differenza reti e ameno che non segnamo come i pazzi contro il brasile senza prendere gol saremmo noi a uscire

FRANCODUE
19-06-09, 09: 25
Siamo passati dalle Stelle alle Stalle come se nulla fosse.
Il problema è che mi insistono ancora con il vecchio gruppetto del mondiale, gente ormai spompata e svuotata.
Aveva cominciato a cambiare ed i risultati si erano visti.
Certo che così, non si andrà peroprio da NESSUNA PARTE.

Salentino
19-06-09, 09: 33
Siamo passati dalle Stelle alle Stalle come se nulla fosse.
Il problema è che mi insistono ancora con il vecchio gruppetto del mondiale, gente ormai spompata e svuotata.
Aveva cominciato a cambiare ed i risultati si erano visti.
Certo che così, non si andrà peroprio da NESSUNA PARTE.

Sono d'accorco a quello ke dici tu, pero alle stelle non siamo mai stati, abbiamo battuta USA giocando 11 contro 10, era il minimo ke si poteva fare battere gli usa in quelle condizioni.Lippi deve capire ke ci sono giocatori come Santon Gilardino balotelli, cassano, pazzini,ecc su quelli si deve puntare, ma lui non ne vuole sapere basta vedere come ha risposto ieri antipaticamente ai giornalisti, alla fine la paghera al mondiale, se continua cosi.

comequandofuori
19-06-09, 10: 01
stasera ho tifato Egittooooooooo sn una traditriceeeeeeeeeeeeee...auahauaha...l'egitto è la mia seconda patriaaaaaaaaaa sorry:(

sei la regina dell off topic....mandi sempre messaggio che invitano alla chiacchera....:rotflmao::am054

Nicole89
19-06-09, 10: 31
sei la regina dell off topic....mandi sempre messaggio che invitano alla chiacchera....:rotflmao::am054

ma c'entra cn il calcioooooo...stavolta nn sn OT:am054:am054

FRANCODUE
19-06-09, 12: 05
Facciamole in mp queste considerazioni.
Grazie.

Tornado al tema, è chiaro che la squadra si deve svecchiare.
Sia Donadoni prima che Lippi, avevano dato l'impressione di volerlo fare, salvo poi tornare a puntare sui soliti cotti.

Nicole89
19-06-09, 13: 02
caspita...l'età media dei nostri giocatori è 35 anni....x qst agli europei la spagna c ha battuto...la loro nazionale era formata da ragazzini ke correvano cm se avessero il diavolo alle calcagna...ok i nostri hanno + esperienza....ma la potenza fisica d un 20enne nn è paragonabile a quella d un 35enne.....
ps:W MASCARAAAAAAAAAAAAAAA

Victor
19-06-09, 13: 45
mica tanto è già qualificato...

se noi lo battiamo arriveremo a 6 punti come loro, e l'eggitto non credo si fara problemi a rifilare 3-4 gol al'usa
a questo punto conterebbe la differenza reti e ameno che non segnamo come i pazzi contro il brasile senza prendere gol saremmo noi a uscire

Si hai ragione,l'ho detto perche nel pmeriggio avevo sentito che i giornalisti lo dicevano,ma ovviamente l'Italia doveva giocare e davano per scontato un risultato postitivo.Ora non solo dobbiamo battere il brasile con 2 gol di scarto,ma questo forse neanche basterebbe se l'egitto fa goleada con gli stati uniti,che ormai con la testa hanno gia sorvolato l'Atlantico...

comequandofuori
19-06-09, 18: 26
comunque domenica alle 20,30
ce' la grande partita
ITALIA - BRASILE
la storica partita
9 titoli mondiali in campo
12 finali mondiali
ex palloni d oro
io penso se ne vedranno delle belle

Victor
19-06-09, 18: 31
Per noi penso delle brutte...:D.

Vabe a parte gli scherzi sarà sempre una grande partita di prestigio mondiale ,che con tutto il rispetto non sarà certo uguale a Sud Africa-N.Zelanda,anche se devo dire che il calcio africano si è sviluppato in maniera impressionante nell'ultimo decennio,infatti i sud africani ed egiziani non sono niente male,infatti...

Comunque abbiamo ancora una speranza su..

FRANCODUE
19-06-09, 19: 30
Questo mini torneo ormai per noi è finito, ed anche nel peggiore dei modi.
Fino a quando saranno gli sponsor e le mafie sportive a imporre la formazione al pseudo allenatore di turno che siede in panchina, pagato tra l'altro suon di miliardi, partite di questa squadra penso che non me ne vedrò più.
Tanto vale che ad allenare ci mettano Ciccio Scumazza, tanto non cambia nulla.
Perchè mai farsi inutilmente il sangue acqua di fronte a cotante assurde scelte di giocatori assolutamente sbagliati ma che per decreto legge devono giocare per forza ?.
L'Under 21 fortunatamente oggi ci riscatta battendo la Svezia in casa sua.
Quando usciranno le mummie, allora tornerò a guardare le partite della nostra Nazionale.

comequandofuori
21-06-09, 22: 57
Il Brasile dà spettacolo
Italia travolta e fuori
A Pretoria, la Seleçao infligge una durissima lezione agli azzurri: finisce 3-0 con la doppietta di Luis Fabiano e l'autogol di Dossena. La Nazionale esce dalla Confederations Cup: Stati Uniti in semifinale

aggiungerei....che vergogna!!!!

carabiniere
22-06-09, 10: 18
figura tapina per noi specialmente nei primi tempi di tutte le tre partite, per non parlare dell autorete. cmq si vedeva a priori che il brasile era mooooooolto superiore a noi....

Salentino
22-06-09, 10: 21
Dopo la pesante sconfitta con il brasile il ct azzurro ancora una volta risponde duro contro i giornalisti, dicendo kiaramente no alla linea verde in azzurro.Come si fa ad affrontare il campionato del mondo, con i cannavaro, toni , zambrotta,ecc?????E sapendo ke dovra passare ancora un anno.Quindi ancora + anziani.
Voglio ricordare a tutti ke in questo torneo, abbiamo perso con l'egitto, con il brasile, è non dimentichiamo ke abbiamo battuto gli usa giocando 11 contro 10, ed eravano pure passati in svantaggio con un uomo in +.Quindi abbiamo fatto solo una figuraccia internazionale. Chi di voi vuole le dimissioni di LIPPI????Chi è a favore della linea verde in nazionale?( rossi gilardino,balotelli,santon,chiellini,gamberini,cas sano,pazzini,giovinco,pepe ecc).Abbiamo un settore giovanile di grandi giocatori.

comequandofuori
22-06-09, 10: 44
io spero che quel viareggino se ne vada,e' solo un presuntuoso....
speriamo apra gli occhi e metta giovani in campo
ce' da dire che il brasile ora e' un altro pianeta
forse solo la spagna gli puo' tenere testa
per il resto noi con la nostra nazionale dobbiamo iniziare a votarci a qualche santo per i mondiali....se no
ho paura che faciamo una delle nostre solite figure barbine
sempre per passare il turno a sperare nei risultati degli altri
ma non ce ne facciamo la vergogna???
siamo i campioni del mondo in carica
e dal brasile in 2 partite abbiamo un passivo di 5 a 0
che vergogna....mi vergogno di una nazionale cosi'....
guardate come correvano i brasileri
ragazzi la potenza fisico-atletica e' tutto
quelli hanno fatto goal
semplici
spiazzando la difesa in velocita'.....
non ce' nulla da fare
siamo una nazionale di damerini
e di modelli
tutti fighettini con i capelli lunghi come le donnicciole
dai ma per piacere mi fanno schifo...!!!

Ardito
22-06-09, 11: 53
quanto ci sono rimasto male x ieri.....

Victor
26-06-09, 22: 47
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/02/53fa95f6c77d4d0e28f454684413da02_immagine_det.jpg


Onore ai nostri ragazzi della Nazionale Under 21 che seppur perdendo,hanno mostrato come si gioca a calcio ai tedeschi che vincono una partita strana segnando l'1 a 0 con l'unico tiro in porta decente,rispetto ai 12 nello specchio e ai 24 totali dei nostri.Che dire lo stesso complimenti a Giovinco e compagni,ma sopratutto al C.T. Pierluigi Casiraghi che quasi sicuramente lascierà la panchina degli azzurrini.

Italia-Germania 0-1


Ora la finale sarà Germania-Inghilterra.

ALEWILLIAMS
26-06-09, 23: 13
mi dispiace dirlo, ma il nostro giovane portiere Consigli (ex Sanbenedettese, non me ne vogliano gli amici di questa squadra ma con tutto il rispetto ci sono squadre con portieri migliori) era completamente spiazzato sul gol tedesco, completamente posizionato a sinistra, ve lo dice uno che ha giocato qualche partitina in serie D, non proprio l'ultima delle categorie

Anthony90
26-06-09, 23: 41
L'Italia ha giocato bene, e tirato molto, ma nel gioco del calcio lo sappiamo, bisogna buttare la palla in rete per vincere.
Hanno sprecato tante azioni, sono poco reattivi sottoporta e in difesa prendono sempre qualche golletto stupido.

FRANCODUE
27-06-09, 08: 58
L'Italia ha giocato bene, e tirato molto, ma nel gioco del calcio lo sappiamo, bisogna buttare la palla in rete per vincere.
Hanno sprecato tante azioni, sono poco reattivi sottoporta e in difesa prendono sempre qualche golletto stupido.

Analisi precisissima.
Italia sprecona, Germania non perdona.
Si riassume così.

comequandofuori
27-06-09, 17: 09
vi pubblico un artico che ho letto ora su gazzetta.it
dove si parla di CAETANO
un brasiliano in forza al crotone
che fisicamente assomiglia tantissimo a kaka'(guardare la foto sul sito della gazzetta)
e non solo
da piccoli oltre che vicini di casa giocavano anche nella stessa squadra....


Caetano, l'ex gemello di Kakà
Il brasiliano che ha regalato la serie B al Crotone ha iniziato nelle giovanili del San Paolo insieme al più celebre Ricardo. Abitavano vicino, andavano al campo insieme e in foto li si potrebbe pure scambiare per fratelli: ora guadagna quanto l'amico incassa in mezza settimana
Mail Stampa 20 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown
Calil Caetano, ex "gemello" di Kakà. Ianuale MILANO, 24 giugno 2009 - Dev’esserci qualcosa nell’acqua, se al San Paolo vengono tutti su così. Alti, fisicati, mascellone alla Ridge, gamba lunga, chioma e piedi fluenti. A fine anni ’90 ne avevano uno vecchio in campo (Raì, ex Psg) e due giovani a bottega. Uno si chiamava Ricardo, l’altro, due anni più piccolo, Caetano. Abitavano vicini, andavano al campo insieme e in foto li si potrebbe pure scambiare per fratelli. Poi gli anni passano, le strade si dividono e si arriva a oggi. Ricardo è Kakà, fuoriclasse ricoperto d’oro dal Real Madrid, che per averlo ha scucito al Milan 67 milioni. Caetano è rimasto Caetano, ne ha passate tante ma sta arrivando anche lui: un gol all’andata e un altro, decisivo, al ritorno contro il Benevento, ha trascinato il Crotone in B.

CAMBI DI MAGLIA — Prodezze e sapore di vittoria, roba che Caetano aveva già assaggiato. Ai Mondiali Under17 del 2001 si spartiva la trequarti con lo juventino Diego, ma la stella era lui: 4 gol, eliminazione thrilling con la Francia di Sinama Pongolle e top five del torneo. Insomma, che ci fa al Crotone uno così? La scatola nera va rintracciata nel 2002, quando va al Cruzeiro. Non trova spazio, e passa al Santos, che quell’anno vince lo scudetto e non lo fa giocare. Riprende a farlo l’anno dopo, tra Roma Apucarana e Paranaense 10 gol in 17 gare. Poi si fa male e annega tra mille cambi di maglia. Qui entra in scena Corvino, uno che ha occhi anche dove non vede nessuno: sa che ha passaporto tricolore e lo porta in Italia insieme al Siena. Qui Mandorlini lo fa esordire in A alla prima: mezz’ora buona con la Samp, bei tocchi e intuizioni felici. Male non va, ma lui è un “baladeiro” che ha bisogno di palla e continuità, il Siena invece deve salvarsi e giocare di ramazza. Traduzione: non vede più il campo, e l’estate dopo c’è il Crotone.

DELIZIA DI CALABRIA — Fino a dicembre picche, sembra spaesato. Poi a gennaio va via Espinal, lui resta accettando di diminuirsi l’ingaggio (guadagna poco meno di 100mila euro, Kakà tira su la stessa grana in mezza settimana) e prende in mano il timone che gli dà Moriero. Trequartista dietro due punte, salta l’uomo a testa alta, telecomanda assist o semplicemente inventa. La sua classe, unita a un fisico da marcantonio, a questi livelli non ce l’ha nessuno. E nemmeno la sua sicurezza. La finale di ritorno è finita 1-1 in casa, ed eccolo prima di Benevento: “Vinciamo, siamo più forti. Ho già programmato tutto: segno, festeggio, torno in Brasile, sposo Giuliana (lo farà sabato, ndr) e vado in luna di miele alle Mauritius. Kakà? Il mio Real si chiama Crotone”. Non è sicuro però che resti, Moriero vorrebbe portarlo con sé a Frosinone. Sarebbe una bella perdita per i calabresi, e un po’ anche per la famiglia. Nella sua Guaxupé ascoltare la radiocronaca del Crotone via internet era diventato un must, mamma Caetano addirittura le salvava sull’hard disk e le riascoltava. Kakà è lontano, certo, ma Caetano i gradini sta iniziando a salirli ora.


Giulio Di Feo

Salentino
06-07-09, 11: 08
Il presidente del Milan:" Milan più forte del Inter","I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri"
Ma stiamo skerzando??????

comequandofuori
06-07-09, 12: 33
certo che ne sparano grosse ogni tanto.....

Anthony90
06-07-09, 15: 09
Secondo me ATTUALMENTE, anche il Napoli è più forte del Milan.

Il Milan è una squadra di ex campioni (Tipo Ronaldinho, Nesta ecc..) E di buoni giocatori (Seedorf, Pirlo, Pato ecc..) che non possiamo definire fenomeni.

E vedo anche troppo scompiglio, se continua così sarà una squadra da metà classifica.

Alt4ir_91
07-07-09, 14: 34
Secondo me ATTUALMENTE, anche il Napoli è più forte del Milan.

Il Milan è una squadra di ex campioni (Tipo Ronaldinho, Nesta ecc..) E di buoni giocatori (Seedorf, Pirlo, Pato ecc..) che non possiamo definire fenomeni.

E vedo anche troppo scompiglio, se continua così sarà una squadra da metà classifica.

bhè insomma definire ex campioni ronaldihno che ha ancora 28 anni e soltanto buoni giocatori seedorf pirlo ma sopratutto pato è esagerato

Salentino
07-07-09, 14: 50
Giugno 2010 iniziano i mondiali, e ad Appiano Gentile approda Philippe Coutinho, si parla molto bene di lui, si dice ke diventera il nuovo fenomeno del calcio Brasiliano, non aspetto altro il suo arrivo.E' un Trequartista.
http://static.blogo.it/calcioblog/coutinho.jpg

Anthony90
07-07-09, 14: 58
bhè insomma definire ex campioni ronaldihno che ha ancora 28 anni e soltanto buoni giocatori seedorf pirlo ma sopratutto pato è esagerato

Ronaldinho ha 28 anni, ma ormai si è scordato come si gioca a calcio.
Seedorf è un buon giocatore, niente di più, non ha mai dimostrato di essere un campione.
Stessa cosa per Pato, non è un fenomeno, è solo un giovane forte, magari in futuro potrà diventare un fenomeno, ma al momento è lontano dall'esserlo.

Salentino
07-07-09, 19: 10
INTER: PRESO IL BRASILIANO KERLON "FOQUINHA"
Kerlon Moura Souza, centravanti brasiliano, nato a Ipatinga il 27 gennaio 1988. Cresciuto nel Cruzeiro (27 presenze in prima squadra) e noto con il soprannome di "Foquinha", è stato protagonista assoluto nel 2005 in Venezuela nel torneo sudamericano under 17, aggiudicandosi con la Selecao il titolo di capocannoniere del torneo (8 gol in 7 gare) e di miglior calciatore, diventando così uno degli emergenti più seguito e inseguito dai grandi club europei.

Lo voglio subito vedere all'opera.Chi puo mai sapere se quest'anno avremo un nuovo fuoriclasse nel nostro campionato.
Ragazzi vi immaginate l'anno prossimo l'inter con COUTINHO e Kerlon in attacco, se veramente saranno dei campioni,speriamo bene amici interisti.
http://pitacodogringo.files.wordpress.com/2008/08/kerlon.jpg

aqwert85
09-07-09, 16: 54
[QUOTE=Salentino;545959]INTER: PRESO IL BRASILIANO KERLON "FOQUINHA"
Kerlon Moura Souza, centravanti brasiliano, nato a Ipatinga il 27 gennaio 1988. Cresciuto nel Cruzeiro (27 presenze in prima squadra) e noto con il soprannome di "Foquinha", è stato protagonista assoluto nel 2005 in Venezuela nel torneo sudamericano under 17, aggiudicandosi con la Selecao il titolo di capocannoniere del torneo (8 gol in 7 gare) e di miglior calciatore, diventando così uno degli emergenti più seguito e inseguito dai grandi club europei.

Lo voglio subito vedere all'opera.Chi puo mai sapere se quest'anno avremo un nuovo fuoriclasse nel nostro campionato.
Ragazzi vi immaginate l'anno prossimo l'inter con COUTINHO e Kerlon in attacco, se veramente saranno dei campioni,speriamo bene amici interisti.

ma dove li metti stì bidoni...ormai la vostra rosa è formata da 56 elementi:rotflmao: l'unico acquisto brasiliano vero si kiama FELIPE MELO...
FORZA JUVE...:mf_swordfight:

Victor
09-07-09, 17: 27
Purtroppo ancora non è fatta per Felipe Melo,Marchionni sta bloccando tutto,vuole 1,5 milioni ma la Fiorentina ne ha offerti 1,3..hanno il coraggio di fare capricci per 200.000 €.
E a questo punto anche la Fiorentina,che glieli dia pure sti soldi,cosa possono cambiare in una società di serie A,in champions league,200.000 in piu da pagare...spendono tanti soldi inutilmente,almeno Marchionni è un buon giocatore,e gli è riconosciuto,non è un giocatore malesiano sconosciuto,(con tutto il rispetto per il calcio malesiano).

Salentino
09-07-09, 17: 28
Ragazzi Kerlon e Couthino le giovani promesse del futuro c'è l'abbiamo noiiiiiiii

Price89
09-07-09, 18: 14
cosa bolle in casa Milan (di cui sono tifoso) per quanto riguarda il mercato?
dopo che ha dato via Kakà a Real.

Anthony90
09-07-09, 19: 14
cosa bolle in casa Milan (di cui sono tifoso) per quanto riguarda il mercato?
dopo che ha dato via Kakà a Real.

Eh, se sei tifoso dovresti saperlo..
Dopo aver dato via Kakà, il Milan ha preso un nuovo difensore, uno degli acquisti "alla Milan" un americano di nome Onyewu, insomma, uno di quelli da tenere in panchina e in tribuna, alla Senderos.

E il massimo per il quale tratta è Luis Fabiano, eterna promessa del calcio europeo, che ora per aver giocato bene una Confederation Cup sembra essere considerato un campione, solo dal Milan però.

A quanto pare Galliani ha seguito la Confederation Cup..

Victor
09-07-09, 19: 23
Il miglior calciomercato lo hanno fatto secondo il mio parere,Napoli e Juventus,ovviamente su 2 piani diversi,ma pur sempre di grande qualita.
Senza dimenticare che l'inter,gia forte,ha preso Milito e Motta,ma sembra che la gente li consideri come gli ultimi arrivati,cosa che non sono assolutamente,ad avercene giocatori cosi...

aqwert85
09-07-09, 19: 35
trovato l'accordo x felipe melo: alla fiorentina 21 milioni e il cartellino di marchionni valutato 4...

Victor
09-07-09, 19: 41
Bene,molto bene,sono felicissimo che Melo sia arrivato alla Juve,è un gran giocatore,devo dire che finalmente la dirigenza dopo i moltepici errori,a causa di inesperienza soprattutto,ha condotto una campagna acquisti degna del marchio juve...Cannavaro,Melo,Diego,davvero grandi acquisti.
Inter stai attenta!:D

Price89
10-07-09, 13: 41
Eh, se sei tifoso dovresti saperlo..
Dopo aver dato via Kakà, il Milan ha preso un nuovo difensore, uno degli acquisti "alla Milan" un americano di nome Onyewu, insomma, uno di quelli da tenere in panchina e in tribuna, alla Senderos.

E il massimo per il quale tratta è Luis Fabiano, eterna promessa del calcio europeo, che ora per aver giocato bene una Confederation Cup sembra essere considerato un campione, solo dal Milan però.

A quanto pare Galliani ha seguito la Confederation Cup..
dare via Kaka è stata (scusate) una *******ta, anche se fruttato per le casse, ma poco per la squadra, addirittura volevano mettere sul mercato Pirlo.
si comprano sempre i giocatori in offerta, che servono solo a scaldare la panchina. Luis Fabiano sembarva che doveva essere il nuovo ronaldo (mi sembra che lo voleva acquistiare la roma). il milan deve rinforzare la difesa, e trovare l'erede di Paolo Maldini.



Bene,molto bene,sono felicissimo che Melo sia arrivato alla Juve,è un gran giocatore,devo dire che finalmente la dirigenza dopo i moltepici errori,a causa di inesperienza soprattutto,ha condotto una campagna acquisti degna del marchio juve...Cannavaro,Melo,Diego,davvero grandi acquisti.
Inter stai attenta!:D
la Juve vuole tornare la Juventus dei tempi d'oro.

la Roma, la fiorentina e il genoa (5° in campionato) cosa hanno in mente?

Alt4ir_91
10-07-09, 16: 33
Eh, se sei tifoso dovresti saperlo..
Dopo aver dato via Kakà, il Milan ha preso un nuovo difensore, uno degli acquisti "alla Milan" un americano di nome Onyewu, insomma, uno di quelli da tenere in panchina e in tribuna, alla Senderos.

E il massimo per il quale tratta è Luis Fabiano, eterna promessa del calcio europeo, che ora per aver giocato bene una Confederation Cup sembra essere considerato un campione, solo dal Milan però.

A quanto pare Galliani ha seguito la Confederation Cup..

bhè insomma Onyewu ha fatto la sua porca figura alla confedertuion...per chi non lo sapesse era il difensore americano di colore che portava i guanti(chissà oerchè poi????)..
non è affatto un giocatore da panchina...certo nemmeno da serie A ma puo crescere bene secondo me

Anthony90
10-07-09, 16: 35
bhè insomma Onyewu ha fatto la sua porca figura alla confedertuion...per chi non lo sapesse era il difensore americano di colore che portava i guanti(chissà oerchè poi????)..
non è affatto un giocatore da panchina...certo nemmeno da serie A ma puo crescere bene secondo me

Beh, mi pare che un pò di contraddici da solo.
Il "grande" Milan non dovrebbe comprare giocatori non da serie A, non trovi?

Sarà il Senderos del prossimo campionato..

Alt4ir_91
10-07-09, 16: 40
mai detto che il milan fosse grande :am055:am055

no ma a questi acquisti senza senso i rossoneri ci hanno abituato da qualche anno...come quando comprarono emersone che aveva 72 anni pagato pure un bel pò per poi giocare nemmeno una stagione...o con un altro giocatore abbastanza promettente di cui non ricordo il nome..mi pare fosse un difensore nordico che il milan comprò quando questo era già infortunsto(pensa che volpi galliani e company) e che dopo 5-6 anni ancora non si rimetteva dall'infortunio tanto che il giocatore stesso chiese di nn essere più pagato dato che viveva in ospedale piuttosto che sul campo

Ardito
10-07-09, 16: 41
Bene,molto bene,sono felicissimo che Melo sia arrivato alla Juve,è un gran giocatore,devo dire che finalmente la dirigenza dopo i moltepici errori,a causa di inesperienza soprattutto,ha condotto una campagna acquisti degna del marchio juve...Cannavaro,Melo,Diego,davvero grandi acquisti.
Inter stai attenta!:D

Melo ancora deve firmare...o meglio Marchionni (x andare a Firenze), altrimenti non si fa niente.
E comunque buoni acquisti si...ma non bastano...soprattutto dietro e sulle fasce...nn possiamo andare ancora in giro con molinaro...o grygera...

Victor
10-07-09, 17: 07
Su Molinaro io sarei piu moderato nel giudicare,nel senso che comunque è giovane (24 anni) e sicuramente fa la sua figura,deve solo maturare di esperienza internazionale secondo me,ma in Serie A direi che è uno dei migliori terzini,senza dubbio.
Su Grygera magari c'è qualche riserva in piu,anche io preferisco Zebina,ma Znedek anche se è un po lento,ha comunque l'esperienza che si diceva prima,e sicuramente è molto valido in avanti,forse piu che in difesa,perche se trova un C.Ronaldo,la vedo dura per lui.

Anthony90
10-07-09, 17: 14
Comunque la Fiorentina con la cessione di Melo ha dimostrato che non è una squadra degna di essere accostata alle grandi società.

Non metto in dubbio che sia una squadra molto forte, ma non è retta da una società che pensa in grande.

Una società che compra un giocatore forte e l'anno dopo lo rivende per guadagnarci, non è degna di essere definita grande, ma al massimo media.

La Fiorentina è una media società con una squadra forte.

FRANCODUE
10-07-09, 19: 47
Se ti rendi conto di come stanno le cose, qui le squadre che possono permettersi di competere per la vittoria finale sono solo quelle che hanno un bilancio consistente e sono solo tre.
Le altre, lottano solo per sopravvivere e per non fallire.
Vendere, quando ti sparano certe cifre, è per loro fisiologico.

Salentino
10-07-09, 19: 57
Io da Interista dico si a Pavel Nedved, un giocatore ke anche con i suoi 37 anni, puo dare ancora un contributo sopratutto inserito parte finale della partita, poi Pavel ha ancora il pallino della Champion in testa, e perkè non provarla a Vincere con L'inter.Mi immagino un gol di Pavel nella Finale di Champions, madoooo gli juventini ki sa come ci resterebbero male.

Forza Pavel Vieni con Noi per Vincere questa Champions, che tanto manca si a te ke a noi interisti.

Anthony90
10-07-09, 19: 59
Se ti rendi conto di come stanno le cose, qui le squadre che possono permettersi di competere per la vittoria finale sono solo quelle che hanno un bilancio consistente e sono solo tre.
Le altre, lottano solo per sopravvivere e per non fallire.
Vendere, quando ti sparano certe cifre, è per loro fisiologico.

Beh, il Napoli ha ricevuto offertone per Lavezzi e Hamsik (sopratutto per il secondo) e non è una squadra che compete per la vittoria finale, eppure non ha venduto nessuno fin'ora (apparte Bucchi al Cesena) però ha comprato parecchio..
Ovvio, ora iniziano anche a vendere, ma al massimo venderanno Denis, Zalayeta, Pazienza ecc.. mentre Lavezzi, Hamsik, Gargano ecc.. Non si muovono.

Ardito
10-07-09, 21: 06
Io da Interista dico si a Pavel Nedved, un giocatore ke anche con i suoi 37 anni, puo dare ancora un contributo sopratutto inserito parte finale della partita, poi Pavel ha ancora il pallino della Champion in testa, e perkè non provarla a Vincere con L'inter.Mi immagino un gol di Pavel nella Finale di Champions, madoooo gli juventini ki sa come ci resterebbero male.

Forza Pavel Vieni con Noi per Vincere questa Champions, che tanto manca si a te ke a noi interisti.

se nedved veste la maglia neroazzura io entro in campo, lo dico già da ora.


Su Molinaro io sarei piu moderato nel giudicare,nel senso che comunque è giovane (24 anni) e sicuramente fa la sua figura,deve solo maturare di esperienza internazionale secondo me,ma in Serie A direi che è uno dei migliori terzini,senza dubbio.
Su Grygera magari c'è qualche riserva in piu,anche io preferisco Zebina,ma Znedek anche se è un po lento,ha comunque l'esperienza che si diceva prima,e sicuramente è molto valido in avanti,forse piu che in difesa,perche se trova un C.Ronaldo,la vedo dura per lui.

ma daiii amico gobbo....
molinaro non sa fare un cross...

aqwert85
11-07-09, 15: 18
cmq il mio idolo pavel nedved nn vestirà mai l'odiata maglia nerazzurra....queste voci sono state alimentate dal suo procuratore raiola, mercenario fino in fondo...come dimostra la vicenda ibrahimovic, pur di farlo guadagnare più dei 12 mln ke guadagna all'anno sta mettendo pressione a moratti x un rinnovo del contratto...

cmq sempre FORZA JUVE...

salernum
12-07-09, 20: 01
raga ma è possibile che tutti i salentini di questo forum tifano squadre del nord????
bha!!!vedete che esiste il LECCE.....se non ve ne siete accorti,ve lo dico io!!ahahha

Salentino
12-07-09, 20: 09
raga ma è possibile che tutti i salentini di questo forum tifano squadre del nord????
bha!!!vedete che esiste il LECCE.....se non ve ne siete accorti,ve lo dico io!!ahahha

Il Lecce lo si tifa sempreeeeeeeee

salernum
12-07-09, 20: 10
Il Lecce lo si tifa sempreeeeeeeee

ok.forse sono io che concepisco il calcio diversamente!!
a me l'unica squadra che dà emozioni è la Salernitana!!!potrebbe giocare anche in serie D!!

Salentino
12-07-09, 20: 21
ok.forse sono io che concepisco il calcio diversamente!!
a me l'unica squadra che dà emozioni è la Salernitana!!!potrebbe giocare anche in serie D!!

Io ho seguito sempre tifato due squadre Inter, Lecce(perchè è la provincia in cui vivo).

Nicole89
12-07-09, 20: 43
Io ho seguito sempre tifato due squadre Inter, Lecce(perchè è la provincia in cui vivo).

io juve e catania :D

Anthony90
12-07-09, 20: 52
raga ma è possibile che tutti i salentini di questo forum tifano squadre del nord????
bha!!!vedete che esiste il LECCE.....se non ve ne siete accorti,ve lo dico io!!ahahha

Mica solo i salentini..
E' una cosa diffusa in tutto il Sud purtroppo..
Gente che va a tifare squadre del Nord, sopratutto: Inter, Milan e Juve.

Io li chiamo tifosi occasionali, perchè un vero tifoso non tifa due squadre.. ma ne ha solo una, che è quella della propria città.. e al massimo la nazionale.. lol
Ne parlammo anche una volta su questo forum.. e ovviamente mi dicono sempre che questo discorso è sbagliato, però per uno che ama il calcio e lo segue davvero e non solo perchè lo fanno tutti.. non esiste tifare due squadre, non esiste tifare una squadra di un'altra città, perchè la squadra che ci rappresenta deve essere una.

Ma questa è un'altra storia..

FRANCODUE
12-07-09, 21: 01
Risposta di un tifoso ultra cinquantenne.
Dunque, quando ero piccolo, il mio Messina, erano i primi anni sessanta, giocava in serie A.
Mio padre, buon anima, era un tifoso accanito del Messina.
Io, seppur bambino, tifavo già Juventus.
Non lo perchè, mi attirava questa squadra.
Un giorno e venne il giorno, si giocò all'allora stadio Celeste di Messina, Messina Juventus.
C'era un certo Omar Sivori, chi ancora di voi se lo ricorda ?.
Però, dopo soli venti minuti mi pare, venne espulso.
Io sbraitavo per la Juve.
Poi, il Messina segnò ed alla fine vinse per uno a zero.
Una piccola che aveva sconfitto un gigante.
Guardate, siamo nei primi anni sessanta o giù di li.
Mio padre alla fine mi dette uno schiaffone !.
Parabola significa, che nel sud non abbiamo squadre che possono competere come quelle del ricco nord.
Certo, ci sono eccezioni, ma solo provvisorie.
Vedi il Cagliari di Gigi Riva, ma sono solo Meteore.

Salentino
12-07-09, 21: 04
Mica solo i salentini..
E' una cosa diffusa in tutto il Sud purtroppo..
Gente che va a tifare squadre del Nord, sopratutto: Inter, Milan e Juve.

Io li chiamo tifosi occasionali, perchè un vero tifoso non tifa due squadre.. ma ne ha solo una, che è quella della propria città.. e al massimo la nazionale.. lol
Ne parlammo anche una volta su questo forum.. e ovviamente mi dicono sempre che questo discorso è sbagliato, però per uno che ama il calcio e lo segue davvero e non solo perchè lo fanno tutti.. non esiste tifare due squadre, non esiste tifare una squadra di un'altra città, perchè la squadra che ci rappresenta deve essere una.

Ma questa è un'altra storia..

comunque definire me tifoso occasionale:presente in siena-inter(vittoria scudetto), presente in parma-inter fuori dal campo a tifare inter con tutta la pioggia che c'è stata(VITTORIA scudetto).Presente in inter-milan( semifinale di champions), presente in iNTER-MANCHESTER, e presente in diversi inter-milan, inter-juve partite di campionato.E' poi presente a vedere il LECCE nella partite + importanti lo ametto : Lecce-PALERMO 3-0(SERIE A), LECCE-LAZIO 2-1( SALVEZZA SERIE A ULTIMA GIORNATA)ecc, le seguo entrambi ma come molti ragazzi per avere qualke soddisfazione in + ci siamo divisi tra milan, inter, juve, oltre ke a tifare la squadra della città di cui si appartiene.

Anthony90
12-07-09, 22: 07
le seguo entrambi ma come molti ragazzi per avere qualke soddisfazione in + ci siamo divisi tra milan, inter, juve, oltre ke a tifare la squadra della città di cui si appartiene.

Ecco, hai detto tutto "per avere qualche soddisfazione in più"

E' questo che non mi piace per niente.
Il paragone è forte, ma per chi ama il calcio ci può stare.

E' come andare con una "donna di strada" perchè la propria moglie/fidanzata non ci soddisfa molto.

Ecco, per me tifare per due squadre è quasi paragonabile..

A me (calcisticamente parlando, ovviamente) le uniche soddisfazioni, emozioni, gioie e dolori me le devono dare: Il Napoli e la Nazionale Italiana, punto.

Non il Napoli, l'Inter, la Juve, il Milan, Il Barcellona, Il Manchester, il Real Madrid, il Pizzighettone, la Sangiovannese ecc..

Alt4ir_91
13-07-09, 00: 19
Mica solo i salentini..
E' una cosa diffusa in tutto il Sud purtroppo..
Gente che va a tifare squadre del Nord, sopratutto: Inter, Milan e Juve.

Io li chiamo tifosi occasionali, perchè un vero tifoso non tifa due squadre.. ma ne ha solo una, che è quella della propria città.. e al massimo la nazionale.. lol
Ne parlammo anche una volta su questo forum.. e ovviamente mi dicono sempre che questo discorso è sbagliato, però per uno che ama il calcio e lo segue davvero e non solo perchè lo fanno tutti.. non esiste tifare due squadre, non esiste tifare una squadra di un'altra città, perchè la squadra che ci rappresenta deve essere una.

Ma questa è un'altra storia..
hai ragione

gianfry
13-07-09, 10: 41
ehi raga io tifo reggina e juventus ma la reggina viene sopra ogni cosa..pensate a reggio quando c'e stata reggina - juve era pienissimo lo stadio kn gente di reggio calabria che non tifava reggina bensì juventus,,gente che al gol di del piero saltava dalla gioia che era seduta in settori riservati a tifosi reggini ,piu di una volta e successo casino..ma questo non solo con la juve anche quando ci sono altre grandi squadre..purtroppo è la mentalità..adesso che siamo in serie B gli è finito il divertimento di venire a tifare per le squadre del nord che vadino a catania o palermo..tanto poi quando risaliremo ritorneranno!!

Anthony90
13-07-09, 17: 57
ehi raga io tifo reggina e juventus ma la reggina viene sopra ogni cosa..pensate a reggio quando c'e stata reggina - juve era pienissimo lo stadio kn gente di reggio calabria che non tifava reggina bensì juventus,,gente che al gol di del piero saltava dalla gioia che era seduta in settori riservati a tifosi reggini ,piu di una volta e successo casino..ma questo non solo con la juve anche quando ci sono altre grandi squadre..purtroppo è la mentalità..adesso che siamo in serie B gli è finito il divertimento di venire a tifare per le squadre del nord che vadino a catania o palermo..tanto poi quando risaliremo ritorneranno!!

Hai fatto tutto un discorso.. però sei partito dicendo "io tifo reggina e juventus" quindi non sei tanto diverso da quelli che tifano solo Juventus e sono della tua città eh..

Dieg0-87
13-07-09, 18: 19
Ragazzi non è perchè sono napoletano ma secondo me il Napoli a livello di piazza e di cash è allo stesso livello juve-milan-inter l'unica differenza è che al nord hanno il potere che il napoli ancora non ha..... detto questo adesso mi potete pure linciare virtualmente ma è la pura verità è questa

Anthony90
13-07-09, 18: 34
Ragazzi non è perchè sono napoletano ma secondo me il Napoli a livello di piazza e di cash è allo stesso livello juve-milan-inter l'unica differenza è che al nord hanno il potere che il napoli ancora non ha..... detto questo adesso mi potete pure linciare virtualmente ma è la pura verità è questa

A livello di soldi al primo posto c'è l'inter, incontrastato..

Poi ci sono Milan, Juve e anche Napoli..

A livello di Piazza, ovviamente non c'è discorso.. il Napoli è secondo solo a Inter e Milan.. per me è superiore alla Juventus, che vanta tanti "tifosi" in giro per l'Italia, ma allo stadio sono quattro gatti..

salernum
15-07-09, 18: 30
Risposta di un tifoso ultra cinquantenne.
Dunque, quando ero piccolo, il mio Messina, erano i primi anni sessanta, giocava in serie A.
Mio padre, buon anima, era un tifoso accanito del Messina.
Io, seppur bambino, tifavo già Juventus.
Non lo perchè, mi attirava questa squadra.
Un giorno e venne il giorno, si giocò all'allora stadio Celeste di Messina, Messina Juventus.
C'era un certo Omar Sivori, chi ancora di voi se lo ricorda ?.
Però, dopo soli venti minuti mi pare, venne espulso.
Io sbraitavo per la Juve.
Poi, il Messina segnò ed alla fine vinse per uno a zero.
Una piccola che aveva sconfitto un gigante.
Guardate, siamo nei primi anni sessanta o giù di li.
Mio padre alla fine mi dette uno schiaffone !.
Parabola significa, che nel sud non abbiamo squadre che possono competere come quelle del ricco nord.
Certo, ci sono eccezioni, ma solo provvisorie.
Vedi il Cagliari di Gigi Riva, ma sono solo Meteore.

non è il fatto che possano o non possano competere.
a me andare allo stadio e vedere una squadra che non sia la Salernitana non mi dà emozioni!!!
Mentre quando vado allo stadio a vedere la Salernitana mi vengono i brividi dall'emozione e mi identifico nella mià città(nonostante io non sia di Salerno centro,ma provincia)
io non riuscirei a tifare una squadra di una città in cui non abito,cioè che non vivo giorno per giorno,attimo per attimo!


ehi raga io tifo reggina e juventus ma la reggina viene sopra ogni cosa..pensate a reggio quando c'e stata reggina - juve era pienissimo lo stadio kn gente di reggio calabria che non tifava reggina bensì juventus,,gente che al gol di del piero saltava dalla gioia che era seduta in settori riservati a tifosi reggini ,piu di una volta e successo casino..ma questo non solo con la juve anche quando ci sono altre grandi squadre..purtroppo è la mentalità..adesso che siamo in serie B gli è finito il divertimento di venire a tifare per le squadre del nord che vadino a catania o palermo..tanto poi quando risaliremo ritorneranno!!

ma come si fa in casa a tifare per una squadra che non sia la vostra città???
bhaaaaaa!!!
SE a Salerno venisse la Juve il milan o altre ,si devono rendere conto che stanno giocando fuori casa e devono sentire la pressione asfissiante e non servire loro la vittoria su un pianto d'argento.

FRANCODUE
15-07-09, 19: 44
Vedi, il fatto è molto semplice.
Juventus, Milan ed Inter, sono squadre che per la loro storia, superano le loro città di appartenenza, appartendo di fatto all'intera Nazione.
Le altre squadre, con tutto il rispetto, sono solo seguite dal tifo locale della propria città appunto.
Poi, chiaramente, mi sembra giustissimo tifare per la squadra della propria città, ci mancherebbe altro.

tony1919
15-07-09, 22: 21
Vedi, il fatto è molto semplice.
Juventus, Milan ed Inter, sono squadre che per la loro storia, superano le loro città di appartenenza, appartendo di fatto all'intera Nazione.
Le altre squadre, con tutto il rispetto, sono solo seguite dal tifo locale della propria città appunto.
Poi, chiaramente, mi sembra giustissimo tifare per la squadra della propria città, ci mancherebbe altro.
Sarà ma a Saelrno ti possoassicurare che anche se viene a giocare la nazionale contro la Salernitana, la Salernitana verrrebbe tifata senza alcun dubbio.

FRANCODUE
16-07-09, 11: 10
Beh, dai, voi di Salerno per la Nazionale, un'eccezione la potete pur fare, via !.
:rotflmao:

Ardito
16-07-09, 11: 35
non è il fatto che possano o non possano competere.
a me andare allo stadio e vedere una squadra che non sia la Salernitana non mi dà emozioni!!!
Mentre quando vado allo stadio a vedere la Salernitana mi vengono i brividi dall'emozione e mi identifico nella mià città(nonostante io non sia di Salerno centro,ma provincia)
io non riuscirei a tifare una squadra di una città in cui non abito,cioè che non vivo giorno per giorno,attimo per attimo!



ma come si fa in casa a tifare per una squadra che non sia la vostra città???
bhaaaaaa!!!
SE a Salerno venisse la Juve il milan o altre ,si devono rendere conto che stanno giocando fuori casa e devono sentire la pressione asfissiante e non servire loro la vittoria su un pianto d'argento.

scusate se son nato GOBBO!

Salentino
16-07-09, 14: 43
Colpo Inter: Preso il difensore Brasiliano Lucio.
I cugini rossoneri si rinforzano la difesa con Onyewu(:rotflmao:), noi rispondiamo con Lucio.


http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/20090211/02/656199738-soccer-international-friendly-italy-v-brazil-emirates-stadium.jpg

Victor
16-07-09, 15: 58
Bhe Salentino allora mi costringi a controbattere cosi:D

E’ ufficiale: Felipe Melo è della Juventus



http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_melo1.jpg

E’ ufficiale. Felipe Melo è un giocatore della Juventus. Perfezionati i dettagli dell’accordo con il giocatore e con la Fiorentina (vedi comunicato stampa), Felipe Melo è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il centrocampista brasiliano, reduce dalla vittoria della Confederations Cup, è ancora in Brasile per qualche giorno di vacanza e arriverà a Torino il 22 luglio per iniziare la preparazione.

Sono d'avvero contento della campagna acqusti della juve,e devo dire che questa volta hanno messo davvero la mano al portafoglio,spendendo 46,5 milioni di euro solo per Diego e appunto Melo.Speriamo che quest'anno si riesca a concludere qualcosa.

Invece per il Milan...la vedo dura,almeno allo stato attuale delle cose vedo un nuovo ciclo,ma in salita,staremo a vedere...
L'Inter invece sembra che non abbia acquistato nessuno,ma alcuni tifosi non si rendono ancora conto della qualità di Milito e Motta...

Salentino
17-07-09, 11: 03
Notizia Bomba

Il quotidiano catalano "Sport" nella sua edizione online:
"Ibrahimovic è un giocatore del Barcellona: l'affare dell'estate è realtà".

Ma quanto è veraaa questa notiziaaaaaaaaaa???

Ardito
17-07-09, 12: 17
Notizia Bomba

Il quotidiano catalano "Sport" nella sua edizione online:
"Ibrahimovic è un giocatore del Barcellona: l'affare dell'estate è realtà".

Ma quanto è veraaa questa notiziaaaaaaaaaa???

in cambio vogliono Samuel Eto'o...

Alebari89
17-07-09, 15: 35
in cambio vogliono Samuel Eto'o...

42mln+Eto'o+Hleb. Si vocifera che l'offerta sia questa.

Victor
17-07-09, 17: 24
Ormai lo ammette anche Moratti:

MILANO, 17 luglio - La trattativa per la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è «ben avviata» e c'è da parte dei catalani «un'offerta economica importante». Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti incontrando i cronisti davanti alla sede della Saras a Milano. Il patron nerazzurro non ha voluto dire a quanto ammonti l'offerta del Barcellona per lo svedese, ma ha ribadito che nell'operazione entrerebbe anche l'attaccante camerunense Eto'o, attualmente in forza ai blaugrana.

LA CERTEZZA - «Eto'o non vale Ibrahimovic - ha detto Moratti - ma c'è un'offerta economica importante». Il presidente dell'Inter ha poi definito «un bel colpo» l'acquisto di Lucio dal Bayern Monaco e ha assicurato che il tecnico Josè Mourinho è a conoscenza di tutte le mosse di mercato della società.


Io dico che se l'inter perde Ibrahimovic,perde almeno il 40% della sua forza,che è davvero tanto se si pensa a quanto ha fatto l'anno scorso...

Salentino
17-07-09, 22: 00
Ultimi Aggiornamenti:
LAPORTA: CON INTER C'E' ACCORDO PER IBRA
Dopo Luis Suarez anche il presidente del Barcellona Joan Laporta conferma la trattativa per il passaggio di Ibrahimovic al club catalano. "C'è un accordo di massima con l'Inter. L'operazione è legata all'intesa che noi dovremo trovare con Ibrahimovic e a quella che l'Inter dovrà raggiungere con Eto'o".

Salentino
27-07-09, 16: 12
Eto'o arriva a Milano.
Ieri intanto Inter-Milan 2-0 ( Doppietta Milito)
Quest'Inter è ancora + forte dello scorso anno, e con Milito e Eto'o (30 GOL IN 35 partite nel campionato Spagnolo) non ci sara + nulla per nessuno.

Anthony90
27-07-09, 16: 37
Ma quanto è scarso il Milan?
Pure con il club America ha perso.. è una squadra ridicola, quell' Onyewu (o come si scrive) è il pacco del secolo.

NRR
27-07-09, 17: 02
E' vero XD
Il Milan proprio non si può guardare..

NRR
01-08-09, 09: 31
(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Nella seconda semifinale di Peace Cup, la Juventus batte 2-1 il Real Madrid e si qualifica per la finale contro l'Aston Villa. La Juve passa in vantaggio al 3' con Cannavaro, che devia di testa una punizione di Del Piero. Pareggio del Real al 41', grazie ad un rigore trasformato da Cristiano Ronaldo. Gol vittoria per i bianconeri ad opera di Salihamidzic al 49', ancora di testa su assist di Del Piero. Nervi tesi nel finale tra gli autori dei gol, Salihamidzic e Ronaldo.



GRAZIE JUVE! :D

Salentino
01-08-09, 09: 40
Ultime notizie di calciomercato Pirlo vicino al chelsea. Ora io mi chiedo senza KAKA, senza propabilmente pIRLO, le ambizioni del Milan in campionato??? Europa League?

NRR
01-08-09, 09: 41
Non è troppo per il Milan l'Europa League? :D :D :D

Victor
01-08-09, 13: 04
Devo dire che questo cambiamento di tendenza,sulla politica degli investimenti,da parte di Berlusconi non me l'aspettavo proprio.
E' stato proprio lui,20 anni fa,ad introdurre una politica calcistica,fondata su grandi investimenti per grandi campioni,e la costruzione di una squadra sempre solida e forte,ma si vede che la crisi sta cambiando anche questo,e forse anche giustamente.Una politica come quella del Real Madrid non fa bene al calcio sicuramente,non si puo pensare che "piu spendi,piu vinci",se il calcio fosse cosi,andrebbe in rovina,ancje se si è gia su quella strada...

Comunque bella partita della Juventus ieri sera,piu che spettacolare,è stata un Juventus combattiva fino all'ultimo minuto,davvero un atteggiamento molto bello nei confronti di una squadra che non bisogna farla giocare apertamente,altrimenti son dolori...

Vedremo la finale domenica,alle 22 su La7, Juventus-Astonvilla.

Ardito
01-08-09, 14: 11
è forte la nostra Juve quest'anno ragazzi...

Victor
04-08-09, 22: 27
Signori,il Real Madrid non si ferma piu,anche Xabi Alonso:


http://www.tuttosport.com/images/57/C_3_Media_796457_immagine_l.jpg


LIVERPOOL, 4 agosto - Xabi Alonso è un nuovo giocatore del Real Madrid. Raggiunto un accordo tra gli spagnoli e inglesi per il passaggio del centrocampista in terra iberica. La cifra che ha sbloccato la trattativa dovrebbe essere intorno ai 28 milioni di euro. Ovviamente Benitez dovrà rimpiazzare la partenza del forte centrocampista e lo farà, molto probabilmente con l'asso del centrocampo giallorosso Alberto Aquilani che già negli scorsi giorni veniva dato vicinissimo alla formazione britannica.


RESOCONTO


SPESA DA PAZZI - Con l'assegno di circa 28 milioni di euro staccato oggi per comprare al Liverpool Xabi Alonso, sale a quota 250 milioni la lista della spesa di Florentino Perez, tornato da due mesi ai comandi del Real Madrid. Don Florentino ha speso 94 milioni per prendere Cristiano Ronaldo al Manchester United, 65 per Kakà (Milan), 35 per Karim Benzema (Lione), i tre acquisti più costosi. Altri 15 per Raul Albiol (Valencia), 5 per Alvaro Negredo (Almeria), 4 per Esteban Granero (Getafe) e 4 per Alvaro Arbeloa (Liverpool). Non è chiaro se con Alonso la campagna acquisti del Real sia finita. Non è esclusa qualche sorpresa di fine mercato, magari un colpo di scena lungo la pista che porta a Franck Ribery, per il quale però il Bayern ha chiesto 80 milioni. Ma per ora la priorità del Madrid è vendere, per sfoltire uno spogliatoio diventato pletorico.

NRR
04-08-09, 23: 52
Incredibile.
Posso solo dire che questo Real ha veramente rotto le scatole.
Pensate che goduria se non vince niente :D

FRANCODUE
05-08-09, 09: 12
Ma con la crisi che c'è è logico chiedersi questi qui dove li trovano tutti questi soldi ?.
Hanno speso quasi quanto ina legge finanziaria di un piccolo Stato.

FRANCODUE
08-08-09, 16: 25
La Lazio si aggiudica la supercoppa Italiana battendo l'Inter per 2 a 1 in Pechino.

Salentino
08-08-09, 16: 55
La Lazio si aggiudica la supercoppa Italiana battendo l'Inter per 2 a 1 in Pechino.

Molto sfortunata l'inter.

Tirre
08-08-09, 17: 30
daje lazio
eter che l'inteL squadra de africani

ALEWILLIAMS
08-08-09, 18: 37
Ma con la crisi che c'è è logico chiedersi questi qui dove li trovano tutti questi soldi ?.
Hanno speso quasi quanto ina legge finanziaria di un piccolo Stato.

il real è una polisportiva, dunque calamita molti soldi da vari sport (il basket ad esempio, che in Spagna è assai seguito)...inoltre il real fattura circa 1000 milioni di euro solo per sponsor e merchandising, e a differenza dell' italia hanno una gestione manageriale improntata su più campi, anche a livello di marketing sfruttamento degli stadi, di proprietà, e dei diritti d' immagine dei giocatori, in qualunque campo...logico che guadagnando circa 1000 milioni di euro l'anno, 250 milioncini, possono spenderli più che tranquillamente ;)

FRANCODUE
08-08-09, 19: 32
Ma allora mi chiedo perchè le nostre società non si adeguano piuttosto che chiere aiuti di stato.

NRR
09-08-09, 14: 37
Inter...sarà mica l'era dei zeru tituli? :D
GODO

Ardito
09-08-09, 14: 38
La Lazio si aggiudica la supercoppa Italiana battendo l'Inter per 2 a 1 in Pechino.

godoo.............!!!
..........
.........
vabbè mi trattengo....:am054

FRANCODUE
09-08-09, 15: 54
Non credevo che l'Inter fosse così popolare, quanta gente dispiaciuta !..
:rotflmao:

ALEWILLIAMS
09-08-09, 17: 40
l'inter quest'anno è sicuramente più forte in difesa (Lucio per me è tra i primi 5 difesori centrali del mondo) ma manca l'uomo che costruisce il gioco, un trequartista, cosa che Ibra faceva oltre alla punta (prendeva palla, saltava l'uomo e segnava)...la vedo molto dura per l'Inter quest'anno, spero in una sorpresa della mia Roma, a volte dove non arriva la tecnica (che pure c'è) può arrivare l'orgoglio e il carattere

Victor
10-08-09, 19: 46
Cristiano Zanetti è della Fiorentina.
L'annuncio è stato dato dal club viola. L'accordo tra le due società e il giocatore è stato trovato sulla base di 2 milioni per il cartellino. A Zanetti verrà fatto firmare un contratto biennale con l'opzione fino al 2012. Acquisto importante in ottica Champions visto che è cresciuto nelle giovanili viola e quindi occuperà una casella obbligatoria di coloro che provengono dal vivaio come vuole la Uefa.

http://www.sportmediaset.it/bin/45.$plit/C_27_articolo_25685_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg


Secondo me,questo è un passo indietro per la Juventus,si perde molto con questa cessione,che francamente,proprio non capisco.

FRANCODUE
10-08-09, 20: 05
Non la capisce nessuno guarda.

sasygrisù
10-08-09, 20: 09
Ma come, con Sissoko fermo almeno un altro mese, cosa fanno vendono Zanetti che a mio avviso è uno dei migliori mediani in circolazione, così invece di rafforzare indebbolisce ancora di più.
A questo punto mi sa che rimane Poulen!

Victor
10-08-09, 20: 15
Non la capisce nessuno guarda.


Ma come, con Sissoko fermo almeno un altro mese, cosa fanno vendono Zanetti che a mio avviso è uno dei migliori mediani in circolazione, così invece di rafforzare indebbolisce ancora di più.
A questo punto mi sa che rimane Poulen!

Infatti,qui si fa un passo avanti,e due indietro.
Non capisco come possa essere uscita una decisione del genere,di sicuro non dal giocatore,che aveva dichiarato tutta la volontà per restare,ma si vede che qualcuno non la pensa allo stesso modo.
Cosi non si costituirà mai una squadra forte,perchè per farla non esistono titolari e panchinari,o meglio non ci devono essere 11 forti e basta,ma deve essere una rosa completa,e cosi si va in tutt'altra direzione.
L'inter,la Juve di Capello,quelle erano e sono rose competitive.L'11 della Juventus è buonissimo,anzi,però non basta,altrimenti si fa la fine dell'anno scorso con 73 infortuni senza dei degni ricambi.

Comunque devo dire che la dirigenza,ha approvato un bilancio in positivo di 6 milioni di € e devo dire che questa è una gran cosa,dato il brutto periodo che sta colpendo un po tutti i settori,tra cui ovviamente,anche il calcio,visto che si va sempre piu verso la figura di società-azienda,e questo fattore,devo dire che è positivo,almeno quello....

FRANCODUE
10-08-09, 22: 04
Non sono in grado di conoscere i giocatori che servono.

NRR
10-08-09, 22: 12
Non ho parole.
Ma sappiamo tutti che la dirigenza della Juventus proprio non funziona. :)

Ardito
11-08-09, 12: 37
cioè venduto zanetti alla fiorentinaaaaaaaaa...
non ho parole......
questi son matti!!

FRANCESCO1994
15-08-09, 10: 47
Trofeo TIM ha vinto la Juve olèèèèèèè!!!!!11

Ardito
15-08-09, 18: 42
Trofeo TIM ha vinto la Juve olèèèèèèè!!!!!11

del trofeo tim non me ne importa nulla...
però battere inter e milan è sempre una goduria...

FRANCODUE
15-08-09, 18: 44
Il calcio d'agosto non fa storia, diceva un grade allenatore svedese della Roma del passato.

Victor
27-08-09, 19: 22
MONTECARLO, 27 agosto - Oggi a Montecarlo scattano i sorteggi della Champions League (seguiteli in diretta sul nostro sito dalle ore 18). In base ai criteri della Uefa, che valutano le squadre secondo coefficienti di punteggio calcolati in base ai risultati in competizioni europee degli ultimi cinque anni, il Milan si trova in prima fascia, in compagnia di Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal.

GRUPPO A: Bayern Monaco, Juventus , Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B: Manchester United, CSKA Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C: Milan , Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D: Chelsea, Porto, Atl. Madrid, Apoel
GRUPPO E: Liverpool, Lione, Fiorentina , Debrceni
GRUPPO F: Barcellona, Inter , Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G: Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H: Arsenal, AZ Alkmaar, Olympiacos, Standard Liegi

Salentino
27-08-09, 19: 25
Bello subito il Barcellona, ottimo test per testare la squadra per vedere se quest'anno la champions si può vincere.

Ardito
27-08-09, 19: 26
Victor...
ci è andata benino dai....

Bayern Monaco è in crisi in campionato su 3 partite, 2 sconfitte e 1 pareggio.
Bordeaux campione di Francia sono 14 partite consecutive tra l'anno scorso e inizio di quest'anno che non perde :am055 ma chi se ne frega noi siamo la JUVE! Maccabi Haifa questi sò pericolosi :am054

Ardito
27-08-09, 19: 26
Bello subito il Barcellona, ottimo test per testare la squadra per vedere se quest'anno la champions si può vincere.

che volete vincere la champions? :am054:am054

Salentino
27-08-09, 19: 35
che volete vincere la champions? :am054:am054

Certo che SI

Victor
27-08-09, 19: 37
Ma si direi che alla Juventus poteva andare peggio.
Il Milan e l'Inter non so andati benissimo,ma dopotutto non bisogna fare calcoli piu di tanto,son tutte forti,la Champions è cosi,poi se andiamo a guardare Unirea Urziceni o Rubin Kazan bhe,con tutto il rispetto,è un'altra storia...

Sora
27-08-09, 19: 56
No Victor, sei juventino, mi è caduto un mito! :am054
Forza Parmaaa!! ah no quest'anno non si è qualificato! :rotflmao:
Allora forza Fiore!

nanuccio
27-08-09, 20: 08
forza bari...è stata la prima e forse sarà anke l'ultima a fermare la piccola inter in attesa del ritorno al San Nicola...dove vincerà la grande BARI....

Ardito
27-08-09, 20: 33
Certo che SI

ahahah:am054:am054:am054

nanuccio
27-08-09, 20: 52
cmq nn ci posso credere il milan contro il real in champion?

sasygrisù
27-08-09, 20: 56
Non vedo l'ora di vedere Ibra che segna ed esulta sotto la panchina dell'Inter!!!! :rotflmao::rotflmao::rotflmao:

Salentino
27-08-09, 21: 05
ragazzi inter-barcellona il 16 settembre mi sta costrigendo a saltarmi il concorso am gdf uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ultima curiosita come mai il trofeo birra moretti quest'anno non si è giocato?

nanuccio
27-08-09, 21: 06
le italiane contro gli ex...forza ibra facci sognare ora...

Salentino
27-08-09, 21: 17
help per vedere se ci sono viaggi organizzati per inter-barcellona ke partono da lecce dove devo andare????

nanuccio
27-08-09, 21: 28
a bacellona logico no!!!
scherzo nn saprei u'frat...
cmq forza ibra contro inter

Ardito
28-08-09, 10: 57
help per vedere se ci sono viaggi organizzati per inter-barcellona ke partono da lecce dove devo andare????

vedi le trasferte che organizzano gli ultrà dell'inter...o magari qualche club...
ah scusa voi non avete ultrà :am054

Salentino
28-08-09, 16: 11
http://www.corrieredellosport.it/images/11/C_3_Media_844811_immagine_det.jpg


vs

http://pallone.myblog.it/media/02/00/1028716426.jpg
Inter-Barcellona

nanuccio
29-08-09, 00: 40
grandissimo salentino...solo ke lo vorrei vdere ibra baciare quella maglia subito dopo aver segnato un gol all'inter...

danjou94
29-08-09, 21: 54
mamma mia a San Siro 0-3 per l'inter. Milan in 10:jawdrop::jawdrop::jawdrop:

breil
29-08-09, 22: 19
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 4 a 0!!!!!! :D :D :D

nanuccio
29-08-09, 22: 27
ma io mi chiedo in porta al milan i grandi portieri nn si vogliono più accasarsi...
cioè da avere due portieroni ora si mette in porta un portiere da serie B!!!!
oltre ke procedure da risparmio..qui si può rischiare di dover lottare x la salvezza

breil
29-08-09, 22: 29
ma oltre a quello, il milan, che giocatori ha comprato???E poi ,quel Ronaldinho, l'hanno pagato pure troppo 2 anni fa!

nanuccio
29-08-09, 22: 41
ronaldinho nn me lo toccare xkè ritornerà...pazienza x lui...
il peggior acquisto quest'anno è stato leonardo...

lionheart
29-08-09, 22: 44
ke partita.....da brividi!!

nanuccio
29-08-09, 22: 53
si da mandare all'aria parole e persone.....ma come si fa a dire ke può andare bene con poco rispetto a tanto avversario

Sora
30-08-09, 19: 51
Complimenti alla Juventus davvero una bella partita.
Anche se secondo me il gol più bello è quello di de Rossi :D