PDA

Visualizza Versione Completa : Il bacio



BLUEANGEL2009
12-04-09, 19: 36
Mi perdoneranno un'apparente tono leggero...ma...vorrei in mezzo a tanta serieta' e alla triste vicenda che ancora ci da' pensiero, lanciare un apostrofo rosa...cos'è un bacio, per ciascuno di voi?
Trovo che sia qualcosa di ineffabile, ma proviamo a dirci cosa rappresenta in tempi superficiali il bacio, quello con la B maiuscola.

simoneGDF
12-04-09, 19: 42
Cos’è il bacio?
E’ la passione,
che brucia dentro ognuno di noi.
Sono istanti
brevi ed intensi,
che non vorremmo mai
che finissero.

Hornblower
12-04-09, 22: 57
È il primo, il secondo e il dolce di un rapporto. È quanto di più carnale e spirituale allo stesso tempo, che ci può essere in una coppia.

Gatzu
13-04-09, 21: 59
Dice più un bacio che una dichiarazione d'amore. (Anonimo)

Il bacio è il più eccitante mezzo di comunicazione che l'umanità abbia inventato.
(Anonimo)

Dall´amicizia all´amore c'è la distanza di un bacio. (Anonimo)

Gladiator
13-04-09, 23: 22
il mio quadro preferito è qst...

http://artfiles.art.com/images/-/Francesco-Hayez/Il-Bacio-Giclee-Print-C12048835.jpeg

nn credo ci sia bisogno di parole per commentarlo

penelope
14-04-09, 00: 10
il bacio è un respiro fatto con l'anima

BLUEANGEL2009
16-04-09, 20: 47
il mio quadro preferito è qst...

http://artfiles.art.com/images/-/Francesco-Hayez/Il-Bacio-Giclee-Print-C12048835.jpeg

nn credo ci sia bisogno di parole per commentarlo

Ne vado pazza..che bello inauguriamo anche una galleria o mi linceranno?Intanto grazie dei contributi...
Nel film Spartacus, Varynia, splendida figura di donna insegna a baciare all'eroe, spiegandogli che nel bacio due anime si uniscono...

Gladiator
16-04-09, 21: 01
mmmm di quel film ho visto sl uno spezzone...
sai io preferisco il gladiatoreeee

hahahah (scherzo ovviamente)

ACHILLE*°*
16-04-09, 21: 04
è il massimo del massimo..

Anthony90
16-04-09, 21: 11
Apparte tutte le frasi poetiche e citazioni varie.. il bacio dipende a chi viene dato e sopratutto come viene dato.. e da sensazioni diverse da persona in persona.

Sandra
17-04-09, 08: 29
Dice più un bacio che una dichiarazione d'amore. (Anonimo)

Il bacio è il più eccitante mezzo di comunicazione che l'umanità abbia inventato.
(Anonimo)

Dall´amicizia all´amore c'è la distanza di un bacio. (Anonimo)

La terza mi piace......
Ma,Gatzu,prova a dirlo con parole tue,non solo con citazioni di altri...;)

cmq il quadro postato da gladiatore è bellissimo,più de "Il bacio" a mio parere.

Gatzu
17-04-09, 10: 42
La terza mi piace......
Ma,Gatzu,prova a dirlo con parole tue,non solo con citazioni di altri...;)

ok


-Il bacio è una fonte di energia inesauribile della quale l'umanità fa uso da sempre più del sole e del vento.

-Quando un uomo bacia il cervello ricorda che il è il cuore il custode delle verità della vita e inginocchiandosi a lui lo chiama Maestro.

-Quando l'uomo perderà il desiderio di baciare lo spirito non avrà più di che sfamarsi, lascerà il nostro corpo e noi non avremo più motivo per respirare.

-Il bacio è una preghiera laica di due innamorati al Dio dell'Amore affinchè possano continuare a pregarlo ogni giorno per sempre.




Gatzu

Gladiator
17-04-09, 12: 01
o.0

cmq il bacio di Hayez è veramente mooooolto più bello e allo stesso tempo struggente di quello più celebre...


poi ovviamente si possono dare diverse interpretazioni allo stesso...
per esempio dato che siamo in un forum militare potremmo immaginare che il ragazzo stia partendo, forse in guerra, e saluta la sua bella con un bacio...

poi l'immaginazione o la "finzione" di leopardiana memoria vanno a braccetto con il bacio o cmq cn tutto ciò che è sentimentale :secret:

Gatzu
17-04-09, 12: 55
La guerra è finita, ritorno alla normalità a Parigi

http://solomnibuslucet.files.wordpress.com/2007/02/robert-doisneau-bacio-davanti-allhotel-de-ville.jpg

comequandofuori
17-04-09, 14: 52
Ogni bacio che dai lo devi dare come se fosse l'ultimo..


quoto...

Sandra
17-04-09, 16: 13
Gatzu che bella la tua immagine...

BLUEANGEL2009
04-06-09, 20: 06
o.0

cmq il bacio di Hayez è veramente mooooolto più bello e allo stesso tempo struggente di quello più celebre...


poi ovviamente si possono dare diverse interpretazioni allo stesso...
per esempio dato che siamo in un forum militare potremmo immaginare che il ragazzo stia partendo, forse in guerra, e saluta la sua bella con un bacio...

poi l'immaginazione o la "finzione" di leopardiana memoria vanno a braccetto con il bacio o cmq cn tutto ciò che è sentimentale :secret:


Vogliamo mandare un bacio grandissimo ai ragazzi che in Afghanistan affrontano un momento non proprio facile con immensa professionalita'?

RadioCowboy
04-06-09, 20: 17
http://www.girodivite.it/giro/images/img2002/bacio.jpg

Giorgia*
04-06-09, 23: 23
il mio quadro preferito è qst...

http://artfiles.art.com/images/-/Francesco-Hayez/Il-Bacio-Giclee-Print-C12048835.jpeg

nn credo ci sia bisogno di parole per commentarlo

sei un grande!è anche il mio preferito insieme ad "Amore e Psiche" del Canova!e concordo che guardando dipinti come questo non si ha bisogno delle parole!

Giorgia*
04-06-09, 23: 26
Ogni bacio che dai lo devi dare come se fosse l'ultimo..


quoto...

con te non può essere mai l'ultimo!;)

Rò.gda
04-06-09, 23: 47
Apparte tutte le frasi poetiche e citazioni varie.. il bacio dipende a chi viene dato e sopratutto come viene dato.. e da sensazioni diverse da persona in persona.

quotissimo :)

comequandofuori
05-06-09, 00: 22
con te non può essere mai l'ultimo!;)

mi fai arrossire!!!tvb...:mf_follow:

Giorgia*
05-06-09, 00: 51
mi fai arrossire!!!tvb...:mf_follow:

ma quella emoticon potevi evitare di metterla!!!:am054

Ele..
05-06-09, 08: 52
Appassionata di arte, eccomi.. presente!! :D Anche io amo tantissimo il famoso "Il Bacio" di Heyez.. e la rappresentazione di Amore e Psiche di Canova!! (bellissima.. ne sono innamorata da anni e ne ho anche una copia in miniatura in cameretta!)

Il bacio per me.. è sicuramente l'espressione più suprema dell'amore. Quando due labbra si sfiorano ecco che viene trasmessa tutta la passione in corpo, si assapora l'anima della persona che ci è di fronte. E' il connubio perfetto di sensazioni carnali e spirituali, un vortice di emozioni inesprimibili a parole.

FiCiO
05-06-09, 09: 39
Non so come definire il bacio, è molto complicato assegnare delle parole che descrivano le sensazioni provate, anche perchè il bacio non è solo quando le labbra si toccano..è un insieme di momenti, sono gli attimi prima di sfiorarsi, è il bacio in sè e sono gli attimi che seguono il distacco, conditi con il primo sguardo ognuno negli occhi dell'altro...

Ok, non ho manco idea di quello che ho scritto :am054 , però ho trovato questa foto e mi sembra molto carina:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ARTPUB/PX001222_16_16~Il-bacio-Posters.jpg

comequandofuori
05-06-09, 10: 42
ma quella emoticon potevi evitare di metterla!!!:am054

scusa :rotflmao:
volevo mettere questa:hug:

Nicole89
05-06-09, 11: 24
scusa :rotflmao:
volevo mettere questa:hug:

la smetti d provarci cn tutte?????:rm_shifty:

comequandofuori
05-06-09, 11: 34
la smetti d provarci cn tutte?????:rm_shifty:

dai!!!!non e' vero non ci prvo con tutte!!!!:(:am051:crybaby:

Nicole89
05-06-09, 11: 47
dai!!!!non e' vero non ci prvo con tutte!!!!:(:am051:crybaby:

cn tutte no...solo cn quelle ke respirano!!!!!!:mf_swordfight::mf_swordfight:

pinni86
05-06-09, 12: 11
il bacio trasmette quelle emozioni ke uno cm me nn sa descrivere....a me piace vivirle,nn descriverle!!:):)

comequandofuori
05-06-09, 12: 20
cn tutte no...solo cn quelle ke respirano!!!!!!:mf_swordfight::mf_swordfight:

sei sempre la solita esagerata!!!

Giorgia*
05-06-09, 13: 20
scusa :rotflmao:
volevo mettere questa:hug:

giustamente è facile sbagliarsi!!!:raygun:

comequandofuori
05-06-09, 13: 47
giustamente è facile sbagliarsi!!!:raygun:

e' che sono messe una sopra l altra.....:rotflmao:

Giorgia*
05-06-09, 14: 46
e' che sono messe una sopra l altra.....:rotflmao:

questa frase mi sa molto di doppio senso,non so xkè!

comequandofuori
05-06-09, 15: 13
questa frase mi sa molto di doppio senso,non so xkè!

:rotflmao:

Giorgia*
05-06-09, 22: 19
:rotflmao:

Sei assurdo:rotflmao:

FRANCODUE
06-06-09, 09: 02
Ragazzi, evitiamo chat, grazie.

akuaduulza
06-06-09, 09: 55
...per me, un Bacio, ma quello con la B maiuscola,
è un'espressione di affetto ed attrazione,
passione e dolcezza,
è un "trasmettitore" dell'anima ...

un Bacio è l'inizio dell'Amore...

comequandofuori
06-06-09, 17: 13
il bacio e' bello anche se non dato per forza in bocca
ci sono tante parti di una donna davvero stupende da baciare.....

Giorgia*
06-06-09, 17: 17
il bacio e' bello anche se non dato per forza in bocca
ci sono tante parti di una donna davvero stupende da baciare.....

concordo in pieno!;)

comequandofuori
06-06-09, 17: 21
:am052:hug::flowers2:
concordo in pieno!;)

Giorgia*
06-06-09, 17: 29
:am052:hug::flowers2:

mi merito un premio allora :rotflmao:

comequandofuori
06-06-09, 17: 37
mi merito un premio allora :rotflmao:

eh si piu' di uno direi...

Giorgia*
06-06-09, 17: 43
eh si piu' di uno direi...

ah io mi accontentavo anche solo di uno,ma se me ne vuoi dare tanti ok!

comequandofuori
06-06-09, 17: 44
ah io mi accontentavo anche solo di uno,ma se me ne vuoi dare tanti ok!

ma non solo baci.....:rotflmao:

Giorgia*
06-06-09, 17: 47
ma non solo baci.....:rotflmao:

guarda,non l'avrei mai detto!:am054

comequandofuori
06-06-09, 17: 47
:rotflmao:
guarda,non l'avrei mai detto!:am054

BLUEANGEL2009
06-06-09, 19: 39
Non so come definire il bacio, è molto complicato assegnare delle parole che descrivano le sensazioni provate, anche perchè il bacio non è solo quando le labbra si toccano..è un insieme di momenti, sono gli attimi prima di sfiorarsi, è il bacio in sè e sono gli attimi che seguono il distacco, conditi con il primo sguardo ognuno negli occhi dell'altro...

Ok, non ho manco idea di quello che ho scritto :am054 , però ho trovato questa foto e mi sembra molto carina:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ARTPUB/PX001222_16_16~Il-bacio-Posters.jpg

ieri era la vostra festa

FiCiO
06-06-09, 21: 05
grazie :)

comequandofuori
06-06-09, 21: 08
festa dei carabinieri che c entra con il bacio???

FRANCODUE
06-06-09, 21: 42
Basta chat, Grazie !.

BLUEANGEL2009
01-07-09, 00: 42
Ridate senso ai baci,
anche quelli che in silenzio
si tengono in cuore,
prima di salutare chi parte,
quelli che all'orgoglio
per il coraggio
uniscono
la speranza
del ritorno
ai baci
dati e ricevuti,
finalmente.

greenmamba
01-07-09, 08: 05
per tornare in tema.. cos'è un bacio?

E' la massima espressione di tutto ciò che proviamo in un determinato istante..
Felicità, amore, ansia, paura, tristezza..
Può esser un'espressione quotidiana (quando si sta assieme e ci si vede ogni giorno) o un'espressione, come nel mio caso, tanto attesa ed agoniata (quando si ha una relazione a distanza o il partner è fuori "per lavoro")..

A mio parere un VERO bacio è la cosa migliore al mondo..
Esprime molto più di un abbraccio, delle coccole, di una notte d'amore, di mille parole.

nanuccio
01-07-09, 21: 47
io nn l'ho mai provato...e nn credo ke sia così tanto interessante...xkè ormai nulla + è fatto con serietà...

tubazza123
01-07-09, 21: 54
io nn l'ho mai provato...e nn credo ke sia così tanto interessante...xkè ormai nulla + è fatto con serietà...

:eek:

nanuccio
01-07-09, 22: 24
cos'è tubazza sei sorpresa del fatto ke a 21 anni nn abbia ancora baciato?
purtroppo ci sono molte donne ke lovogliono fare solo x interessi

SER
01-07-09, 22: 31
Be anche se sono piu' piccolo di te, ne anche io ho mai provato quest'emozione.
Spero presto.

nanuccio
01-07-09, 22: 37
ser...nn mi interessa se sperare o no...xkè a conferma ke al momento nn avrò un bacio l'ho ricevuta..
e poi nn ha senso xkè tanto di un bacio ke te ne fai se poi la donna ke te lo dà pensa ad altro!

tubazza123
02-07-09, 10: 54
cos'è tubazza sei sorpresa del fatto ke a 21 anni nn abbia ancora baciato?
purtroppo ci sono molte donne ke lovogliono fare solo x interessi

beh, però devi ammettere che non è normale, nel senso che non sei nella media ecco. tutto qui :am060

cod.dello.strun
02-07-09, 10: 59
come diceva una pubblicita' un bacio e qualcosa di piu'.....

greenmamba
02-07-09, 11: 28
come diceva una pubblicita' un bacio e qualcosa di piu'.....

Sì ma li si parlava di un cioccolatino :am054

Nicole89
02-07-09, 12: 32
come diceva una pubblicita' un bacio e qualcosa di piu'.....

ahahahahahahahhah......:am054

comequandofuori
02-07-09, 12: 36
io nn l'ho mai provato...e nn credo ke sia così tanto interessante...xkè ormai nulla + è fatto con serietà...

:jawdrop:

Nicole89
02-07-09, 12: 39
io nn l'ho mai provato...e nn credo ke sia così tanto interessante...xkè ormai nulla + è fatto con serietà...

nn credi sia così interessante????ma il bacio è la cosa + bella ke c siaaaa

comequandofuori
02-07-09, 12: 41
nn credi sia così interessante????ma il bacio è la cosa + bella ke c siaaaa

vabbe' oltre al bacio ci sono anche altre cose.......secondo me piu' belle......x_x

cod.dello.strun
02-07-09, 12: 42
eh si su questo ti do' pienamente ragione....secondo me il bacio e' la partenza di qualcosa....di piu' intenso e sensuale.....

Nicole89
02-07-09, 12: 42
vabbe' oltre al bacio ci sono anche altre cose.......secondo me piu' belle......x_x

-.- si vabbè quello è kiaro...ma il bacio è il primo approccio...il + importantex_x

cod.dello.strun
02-07-09, 12: 48
-.- si vabbè quello è kiaro...ma il bacio è il primo approccio...il + importantex_x

si sul fatto del primo approccio concordo......

Nicole89
02-07-09, 12: 50
si sul fatto del primo approccio concordo......

se nel bacio nn c'è intesa tutto il resto viene uno skifo.....:am055

FRANCODUE
02-07-09, 15: 57
E siccome si è scaduti abbastanza, penso che la si possa chiudere qui.

A gentilissima richiesta dell'autrice della discussione, la riapro, però con riserva.

nanuccio
04-07-09, 19: 22
molti ragazzi nn conoscono appieno del vero significato del bacio...io tanto meno in quanto mai avuto e dato ma ragazzi molti d voi lo fanno solo x i gusto di apparire ma nn lo capiscono appieno...
quello ke si ottiene è il primo o i tanti approcci all'unione di una coppia

BLUEANGEL2009
04-07-09, 21: 59
E siccome si è scaduti abbastanza, penso che la si possa chiudere qui.

A gentilissima richiesta dell'autrice della discussione, la riapro, però con riserva.

Sei il nostro guardiano...ragazzi, mi raccomando..i baci son una cosa seria...;) applicatevi in cio' che scrivete come se ne andasse della vostra reputazione...in effetti il sale che avete in zucca si misura anche dalla finezza dei contributi.


si sul fatto del primo approccio concordo......

Proprio stamattina mentre girellavo in libreria mi e' capitato un volumetto molto interessante il cui titolo era PERCHE' GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE. Titolo apparentemente sciocco...in realta' il libro riunisce diversi contributi scientifici che rispondono a 100 dimande relative alla relazione in tutti vari aspetti...
sul bacio appunto...si diceva che e' un approccio basilare dove chimica sia olfattiva che percezione globale garantiscono tanti aspetti dell'attrazione e della possibilita' di crescita del rapporto...ma non e' tutto...

Comunque il bacio e' da sempre un momento magico, fosse anche quello dato sul polso, in un baciamano audace.

nanuccio
05-07-09, 19: 03
infatti molti ragazzi si sono dimenticati ke un bllissimo bacio è anke quello dato al corpo della meravigliosa dnna amata e la mano ne è x me la parte migliore x baciarla...

BLUEANGEL2009
16-04-12, 22: 46
o.0

cmq il bacio di Hayez è veramente mooooolto più bello e allo stesso tempo struggente di quello più celebre...


poi ovviamente si possono dare diverse interpretazioni allo stesso...
per esempio dato che siamo in un forum militare potremmo immaginare che il ragazzo stia partendo, forse in guerra, e saluta la sua bella con un bacio...

poi l'immaginazione o la "finzione" di leopardiana memoria vanno a braccetto con il bacio o cmq cn tutto ciò che è sentimentale :secret:

Preferisco pensare a un bacio di bentornato...:)))

---------------------Aggiornamento----------------------------

La media non è tutto e proprio perche' il bacio è qualcosa di personale, va rispettato chi, quando, come etc.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Grazie Franco,
sembra ieri che avevo postato e poi...come vola il tempo...

Pasturone
17-04-12, 07: 45
[/COLOR]
sembra ieri che avevo postato e poi...come vola il tempo...

La risposta esattamente 3 anni dopo....sei un mito! x_x

BLUEANGEL2009
17-04-12, 10: 36
La risposta esattamente 3 anni dopo....sei un mito! x_x

Sono costante...e imprevedibile...che vuoi di piu'?e poi un discorso cosi' è...senza tempo...:superman:

Pasturone
17-04-12, 11: 40
Sono costante...e imprevedibile...che vuoi di piu'?e poi un discorso cosi' è...senza tempo...:superman:

Un bacio durato tre anni.............fantastico, epico x_x

BLUEANGEL2009
18-04-12, 15: 39
E siccome si è scaduti abbastanza, penso che la si possa chiudere qui.

A gentilissima richiesta dell'autrice della discussione, la riapro, però con riserva.

Grazie Franco!

---------------------Aggiornamento----------------------------


Un bacio durato tre anni.............fantastico, epico x_x

Un topic..semmai...un bacio che duri tre anni sarebbe un gran bel guinness...auguro a tutti noi, tanto tanto tanto, ma tanto allenamento ;)

Pasturone
18-04-12, 20: 52
Un topic..semmai...un bacio che duri tre anni sarebbe un gran bel guinness...auguro a tutti noi, tanto tanto tanto, ma tanto allenamento ;)

:stretcher: :rip_1: :thumbup:

BLUEANGEL2009
19-04-12, 15: 35
Nun c'hai er fisico?Ma dai..invece di prosciugarsi con le attezzature cardio etc...guarda che bell'esercizio...ti salvi inc orner con i thumbs up...:)

Pasturone
19-04-12, 22: 38
Allenarmi m'alleno, ma tre anni non sono pane per i miei denti.....:sorry: :flowers2:

BLUEANGEL2009
30-04-12, 16: 05
Allenarmi m'alleno, ma tre anni non sono pane per i miei denti.....:sorry: :flowers2:

ce la puoi fare, al massimo...yoghurt....:)

calabra
30-04-12, 16: 52
infatti molti ragazzi si sono dimenticati ke un bllissimo bacio è anke quello dato al corpo della meravigliosa dnna amata e la mano ne è x me la parte migliore x baciarla...

Bellissimo pensiero :) peccato che non tutti la pensano così..

BLUEANGEL2009
02-05-12, 14: 02
Piu' di quanto di creda, un atto di omaggio e seduzione insieme..tanto piu' bello quanto sentito e non parte di un copione o di una tattica...:)

bradipo37
02-05-12, 17: 27
il Bacio...quel qualcosa che, per ciò che sprigiona dentro me, non si può descrivere...x_x

BLUEANGEL2009
05-05-12, 11: 15
il Bacio...quel qualcosa che, per ciò che sprigiona dentro me, non si può descrivere...x_x

E bravo Brad! mi piace vedere uomini romantici..ogni tanto..:)

Sugar
08-06-12, 18: 17
Il bacio è qualcosa di unico, è un turbinio di emozioni e sentimenti...è qualcosa di indescrivibile. x_x Spero di tornare presto a darne uno "vero", ad una ragazza che veramente mi piace, o meglio ancora , che amo. Sono in crisi di astinenza :D

Ubi bacio, minor cessat

BLUEANGEL2009
08-06-12, 18: 45
Il bacio è qualcosa di unico, è un turbinio di emozioni e sentimenti...è qualcosa di indescrivibile. x_x Spero di tornare presto a darne uno "vero", ad una ragazza che veramente mi piace, o meglio ancora , che amo. Sono in crisi di astinenza :D

Ubi bacio, minor cessat

Mi piace tantissimo questo motto!ti auguro di poter dare quel famoso bacio e mille di piu' alla tua amata, anche a lei mancherai molto!

Il BACIO...argomento che credo prende tutti, anche chi non se l'è sentita di scrivere qui...tuttavia ha letto, ne son certa e pensato, ricordato, desiderato...
A questo proposito chiedo e rilancio...quando uscite con qualcuno per la prima volta quando il primo bacio?

Non è una domanda oziosa, perche' in tempi come questi dove tutto pare lecito anzi normale, ci sono persone che scelgono di dare valore e tempo al primo bacio tra se' e qualcuno che hanno appena conosciuto...magari dopo una serata perfetta, incredibilmente unica...

Nel bacio c'e' un po' di anima...un po' di eternita'...
Chi tra noi, oltre me, attribuisce questo significato a un bacio con B maiuscola?
A volte non si devono avere 15 anni per sognare un qualcosa di magico, di complice, delicatissimo e intenso. A voi...

beowuff
30-09-12, 22: 49
Nel bacio c'e' un po' di anima...un po' di eternita'...

Si ok, ma nel bacio ci sono soprattutto labbra e lingua.

BLUEANGEL2009
30-09-12, 22: 56
Mi piace tantissimo questo motto!ti auguro di poter dare quel famoso bacio e mille di piu' alla tua amata, anche a lei mancherai molto!


Si ok, ma nel bacio ci sono soprattutto labbra e lingua.

Ehm..come dire che nel viaggio ci sono solo le ruote...grazie del tuo contributo Beowuff:)

beowuff
30-09-12, 22: 58
Ehm..come dire che nel viaggio ci sono solo le ruote...grazie del tuo contributo Beowuff:)

Punti di vista BLUEANGEL2009, punti di vista:)

BLUEANGEL2009
01-10-12, 15: 09
Punti di vista BLUEANGEL2009, punti di vista:)
assolutamente, per questo ti ho ringraziato del contributo...ci son momenti di pura fisicita' e altri di magia, che ci posso fare?:)

BLUEANGEL2009
04-08-13, 12: 57
Domandona da caldo, per chi ha risposto DIPENDE al sondaggio e per chi vorra' rispondere: quali sono i motivi del dipende?:)

Vene
04-08-13, 15: 12
Domandona da caldo, per chi ha risposto DIPENDE al sondaggio e per chi vorra' rispondere: quali sono i motivi del dipende?:)

dipende essenzialmente dall'impatto che la sua sberla avrebbe sul mio visetto...

BLUEANGEL2009
04-08-13, 15: 24
Tanto poco puo' l'ardore sulla paura?Che delusione...;)

Vene
04-08-13, 15: 42
Tanto poco puo' l'ardore sulla paura?Che delusione...;)

L'unico ardore che ci sarebbe, sarebbe quello sulla mia guancia...per questo meglio aspettare il secondo appuntamento ;)

ZeusGab
04-08-13, 15: 45
Domandona da caldo, per chi ha risposto DIPENDE al sondaggio e per chi vorra' rispondere: quali sono i motivi del dipende?:)

Dipende da ciò che lui\lei ti trasmette fisicamente e psicologicamente, dipende da tutto e da niente. Il bacio al primo appuntamento è qualcosa di talmente naturale e spontaneo che in realtà di base non ha alcuna causa così nitida e definita, c'è.

BLUEANGEL2009
01-09-14, 15: 59
Non so come definire il bacio, è molto complicato assegnare delle parole che descrivano le sensazioni provate, anche perchè il bacio non è solo quando le labbra si toccano..è un insieme di momenti, sono gli attimi prima di sfiorarsi, è il bacio in sè e sono gli attimi che seguono il distacco, conditi con il primo sguardo ognuno negli occhi dell'altro...

Ok, non ho manco idea di quello che ho scritto :am054 , però ho trovato questa foto e mi sembra molto carina:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ARTPUB/PX001222_16_16~Il-bacio-Posters.jpg

E' vero...chiedevo del BACIO bacio e tu hai saputo cogliere anche cio' che rende un bacio bacio qualcosa di diverso di uno sport...;)

BLUEANGEL2009
01-09-14, 16: 01
Beowuff..ma tu sei sicuro?;) la vita comincia quando non si hanno piu' certezze ;)