PDA

Visualizza Versione Completa : Coppia in divisa



lilia
07-04-09, 11: 33
DOMANDA...se il marito è poliziotto e la moglie vfp4...come funziona per la sede in cui si lavora??...restano divisi o si può fare domanda di avvicinamento....e in tal caso ki si sposta?...in più se ci sono dei figli il trasferimento (qualora fosse possibile) si velocizza o si deve comunque attendere molto tempo??.....(scusate se è off topic)....graie

Eli113
07-04-09, 17: 45
lilia, quando avrai la risposta fammelo sapere anche a me per cortesia, vivo una vicenda piu' o meno analoga. Solo che la mia lei ha il trasferimento ogni 2 anni, in teoria, vorrei capire se da sposata, me la lasciano stare!

Giuliè
07-04-09, 17: 51
la tua lei?...e tu sei donna?...non mi quadra...

vegepat
07-04-09, 20: 01
Se siete sposati ed entrambi dipendenti pubblici potete chiedere l'avvicinamento, che di solito viene concesso con tempi più o meno accettabili. Stando a quanto ho visto succedere (anche se non mi sono mai informato con precisione, non essendo interessato) la presenza dei marmocchi dovrebbe accelerare la cosa...

....MA dovete essere entrambi (sempre a quanto mi è stato riferito dal collega che è stato trasferito) a tempo indeterminato, quindi per l'Esercito ad esempio (da richiesta) almeno vsp...

Eli113
07-04-09, 21: 30
la tua lei?...e tu sei donna?...non mi quadra...

scusa hai visto dentro le mie mutandine? :jawdrop: Sono un uomo.

Rambo_italiano
07-04-09, 23: 03
scusa hai visto dentro le mie mutandine? :jawdrop: Sono un uomo.

ahuahuahuhuahuahau.....troppo figo....cmq dovrebbe esserci qualke agevolazione...hai provato a parlarne con i sindacati?

Eli113
08-04-09, 12: 38
si, le leggi ci sono, ovviamente la legge 100, ma il punto e' che fin ora non e' mai stata applicata per un caso particolare come il mio o quello di Giulie'

ciccio
08-04-09, 12: 55
DOMANDA...se il marito è poliziotto e la moglie vfp4...come funziona per la sede in cui si lavora??...restano divisi o si può fare domanda di avvicinamento....e in tal caso ki si sposta?...in più se ci sono dei figli il trasferimento (qualora fosse possibile) si velocizza o si deve comunque attendere molto tempo??.....(scusate se è off topic)....graie
Io so che esiste una legge al riguardo, ma non ricordo se parla di dipendenti della stessa Amministrazione oppure vale per tutti i dipendenti pubblici..
Per il fatto di avere figli ed essere sposati, possi dirti che ti da un po' (e ribadisco un po') di punteggio in graduatoria.. ma ti permette di anticipare il trasferimento di un anno o 2 al massimo, quindi se si vuole arrivare in una città in cui servono 10/12 anni, non è che proprio ti svolta la vita :)

Giuliè
08-04-09, 14: 12
scusa hai visto dentro le mie mutandine? :jawdrop: Sono un uomo.

scusssaaaaaaaa....nun lo sapevo...sembrava un nik da ragazza...ehehehehe
mmmm caso mio?io nn ho nessun caso da portare solo una curiosita...eheheh quindi leggo cio che voi postate e vedo se fa al caso mio poi se vedra

FRANCODUE
08-04-09, 15: 37
E sempre però a discrezione dell'amministrazione, un mio collega che aveva la moglie poliziotta, e quindi della stessa amministrazione, benchè avessero pure due figli, ha dovuto sudare un bel po' proma di avere il ricongiungimento.
La legge 100, si, però ti possono interporre esigenze di servizio ed altri motivi, e vi assicuro che non è affatto semplice.

Eli113
08-04-09, 16: 59
si si infatti lo immagino franco, anche se credo che il diritto alla famiglia ( sancito dalla costituzione) sia piu' importante del diritto dell'amministrazione..... cmq... si vedra'.... ancora non sono sposato, l'anno prossimo si vedra'...

lilia
23-04-09, 00: 19
insomma non c'è proprio ''scampo''....

alexssandro
19-09-09, 15: 31
so ke è uscita una legge ke l'avvicinamento si puo avere a 4 anni di servizio e non per forza da vsp!interessa anke a me ke tra un paio di anni mi sposo con una militare...