PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è nato il Militari Forum? *



Danielina111
22-07-08, 23: 29
Non ho trovato una sezione adatta quindi,,,ecco qui!
E' da quando ci siamo trasferiti che mi è venuto in mente questo....non so se ne avete già parlato comunque...ho questa curiosità!

Chi ha fondato il forum? Intendo il vecchio forum naturalmente, insomma...chi ha avuto l'idea e ha portato avanti un forum che è diventato sempre più frequentato e ha portato al trasferimento qui?

Quando è nato?

Diteci diteci...........

chiunque sia stato....complimenti al fondatore e a tutti coloro che l'hanno portato avanti!! ;)

Phoenix
22-07-08, 23: 41
Il primo vero Militari-Forum (D'ora in poi, MF), nasce inizialmente nel 2002 dall'idea di un vecchio amico, Andrea (Alias: G3boss)che possiamo definire il nostro papà :-), Il Forum allora era ospitato da un'altra parte, dove spesso nascevano problemi che lo portavano all'inagibilità più completa e difficilmente si riusciva a ripristinarlo in tempi brevi. Non passò molto tempo che anche io decisi, su invito di G3oboss, ad unirmi in questo progetto :). Nonostante i problemi, l'entusiasmo che ci portava avanti era tanto, tanto quanta la nostra passione verso il mondo militare.Purtroppo una seria di problematiche personali, sia mie (Phoenix) che di G3boss e soprattutto problemi tecnici con il server che ci ospitava, portarono alla disfatta del MF e alla completa dispersione della poca, ma fedele, utenza che si era formata. Il progetto quindi fu abbandonato. Nel frattempo G3boss partiva per la sua nuova avventura, all'accademia di Modena (come ufficiale dell'Esercito), e anche io per la mia strada, come VFB EI x Guardia di Finanza.
Nel 2004 dobbiamo ringraziare il nostro attuale amministratore Luca "Krajicek" che grazie davvero alla sua testardaggine (:-D) è riuscito a convincermi a ricreare insieme questo forum, questa volta sotto la piattaforma di Forumfree, la quale ci ha data una visibilità ed un successo senza precedenti. Nel corso degli anni ci hanno affiancato validissimi collaboratori, ai quali dobbiamo il nostro successo. La maggior parte dei nostri collaboratori era ed è tutt'ora, appartenente effettivo (ai vari livelli) nelle varie Forze Armate e Forze di Polizia, infatti grazie a questo, oggi il MF riesce ad offrire un servizio di risposta senza precedenti nella propria storia. (Attualmente MF si colloca al 18° posto nella classifica di Forumfree, su oltre 400'000 Forum, a testimonianza della grande passione che tutti voi ci avete messo !)

Ho ricopiato quello che avevo scritto nel vecchio sito ;)
Comunque la scriverò meglio e la metterò visibile nella home page, anche perchè bisogna aggiornare la storia perchè è doveroso allargare il ringraziamento con nomi particolarmente noti, a cui dobbiamo veramente molto :)

Danielina111
22-07-08, 23: 58
Quindi Phoenix anche tu sei un papà!!!
Che bello caspita...meno male che ti sei fatto convincere e avete continuato la storia del MF in altre piattaforme....complimenti vivissimi perchè non è da tutti portare avanti progetti così e avere un successo proporzionato a tutti i servizi che si trovano qui.....io da quando l'ho scoperto ho capito TANTE cose che non sapevo, curiosità, dubbi, pensieri...tutto.

Bella storia. :)
Grazie Phoenix!

UltimoPrimo
22-07-08, 23: 59
Storia veramente Bella Phoenix complimentoni, caspita siete da 6 anni che gestite questo forum, è ringrazia il tuo amico che ti ha convinto a continuare a portarlo avanti.

Phoenix
23-07-08, 00: 14
Questa è la storia che era stata scritta, vi prometto che l'aggiornerò, anche perchè se siamo qui, è anche grazie al contributo finanziario di Americanbadass (attuale co-amministratore) e Krajicek (attualmente in "aspettativa, ma sempre nostro socio). Americanbadass non ci ha mai lasciato, anche quando io ero in missione, ha tenuto sulle sue spalle tutto il peso dell'amministrazione. ;) Inoltre è doveroso sottolineare i numerosi sforzi tecnici di Millecentouno per il trasferimento, è stato davvero uno dei propulsori di questo nuovo progetto, ha accelerato anche i tempi di realizzazione.
E tutti gli attuali MOD , che con affetto, pazienza e molta disponibilità, continuano a far crescere questa community ! Ma li elencherò per bene tutti quando aggiornerò la storia :) A tutti il giusto e doveroso tributo !

Danielina111
23-07-08, 00: 17
Che bello!!!! :D

Un GRAZIE a tutti allora!
Leggeremo con piacere tutto quando sarà possibile ;)

_NIKS_
23-07-08, 00: 45
:am052 bravi veramente complimenti!!!! anche io da quando ho scoperto questo forum ho scoperto nuove cose molto interessanti che nessun altro poteva darmi se non qua...bravi :am052

$w@n
23-07-08, 01: 00
io ero in cerca di forum militari da tempo, perchè leggere info solo ed unicamente sul sito dell'esercito era un po scocciante perchè quel sito è abbastanza obsoleto. All'inizio trovai un altro forum di cui ora ho dimenticato il nome. Dopo di un paio di settimane ho trovato questo e sono restato molto entusiasto dalla grande fonte di notizie che potevo avere sul mondo militare. Infatti la maggior parte delle cose che conosco sul mondo militare le ho imparate qui. E devo dire che mi sono appasionato ancora di più.:) Siete stati unici! Grazie mille!

Cp. Ultimo
23-07-08, 02: 37
Veramenti bravi

Ambrosia
24-07-08, 22: 11
Toglietemi tutto :renske:...ma non il mio forum...:roll1::roll1:
Grazie a tutti e ancora complimenti....
kiss...

abise
25-07-08, 10: 46
Complimenti davvero, a questo forum mi sono affezionato da tempo e non me ne andrei nemmeno se fossimo 3 utenti, tutto quello che so sul mondo militare l'ho imparato qui ed è solo grazie a voi :)

}GIORGIO{
25-07-08, 14: 49
bravi veramente complimenti!!!! io sono dal 2005 su questo forum sempre molto utile! ribadisco il nostro ringraziamento per il vostro sforzo

esercito89
25-07-08, 16: 04
devo dire ke passo piu tempo vicino al forum ke per dormire ... mi sn affezionato a tutto e tutti ... tutto cio ke so l ho imparato qui e grazie a voi ho preso la decisione ke cambierà la mia vita ...

marty200
25-07-08, 16: 29
Io prima di capitare sul MF non sapevo assolutamente nulla del mondo militare, e dopo 2-3 mesi di permanenza già mi ero fatta una cultura in merito. Questo tutto grazie a voi.
Grazie MILITARI FORUM:hug::woot_jump::groupwave::flag_italy:

Ricciolina86
25-07-08, 17: 38
devo dire ke passo piu tempo vicino al forum ke per dormire ... mi sn affezionato a tutto e tutti ... tutto cio ke so l ho imparato qui e grazie a voi ho preso la decisione ke cambierà la mia vita ...

ho le lacrime agli occhi...:roftl::roftl::rotflmao:

nn te la prendere..ho un po' di "liscìa" ultimamente...:biggrinthumb:

Alan
25-07-08, 18: 10
molto bravi nell'uso del pc davvero

Surefire
25-07-08, 22: 00
non scordiamoci del contributo degli "utenti storici" :D

PS quand'è che sono passato di grado? ora me ne sono accorto :)

$w@n
26-07-08, 00: 03
xkè gli utenti storici ke hanno fatto??

as_tony
27-07-08, 14: 17
anche da parte mia: complimenti!

boss
27-07-08, 21: 33
commovente ;) grazie antonio dei meriti che mi attesti; ma anche se l'idea è nata da me, il vero papà del forum rimani tu (che l'hai cresciuto come un figlio, eheh)

Futurocadetto
03-08-08, 16: 03
Pensate ragazzi che io sono capitato su questo forum x sbaglio... stavo facendo delle ricerche su google e ho trovato un certo sito chiamato militari forumfree e ho iniziato a leggere i post... dopo un pò di tempo mi sono iscritto e l'unico sito che visito è questo ragazzi... Questo sito è parte della mia vita e mi sono subito affezionato a quelli ke sono i "papà" del forum (e che in un certo senso sono un pò anche i papà di noi utenti) e visito con costanza questo sito...

Complimenti e grazie agli amministratori ed ai mod di MILITARI FORUM... :am052 :flowers2: :biggrinthumb:

Jegi94
04-08-08, 14: 29
Complimentoni Vivissimi...grazie Ai Papa' Di Questo Forum!!! :rotflmao::)

Bertie&Jeeves
04-08-08, 22: 34
Complimenti davvero, a questo forum mi sono affezionato da tempo e non me ne andrei nemmeno se fossimo 3 utenti, tutto quello che so sul mondo militare l'ho imparato qui ed è solo grazie a voi :)

Mi associo di cuore!! Complimenti vivissimi a tutti!!!!!

Ydo
06-08-08, 17: 44
E meno male che è stato creato questo forum, si rende molto utile.
Un grazie mille ai creatori e a chi lo tiene in vita...
un saluto anche a tutti gli utenti.
http://www.derapate.it/img/fuochidelmondo360.jpg

Black Angel
10-08-08, 15: 39
commovente ;) grazie antonio dei meriti che mi attesti; ma anche se l'idea è nata da me, il vero papà del forum rimani tu (che l'hai cresciuto come un figlio, eheh)

Complimenti complimenti complimenti...e un grazie di vero cuore..molte persone fanno affidamento su questo fantastico forum..mitici mitici mitici!!!..

Leo Dardo
10-08-08, 17: 42
Complimenti e grazie per la creazione di questo meraviglioso forum.

Drakul Mihawk
19-10-08, 02: 55
Mi associo di cuore!! Complimenti vivissimi a tutti!!!!!!!!!

Drakul Mihawk

gianfry
19-10-08, 10: 39
komplimenti vivissimi..idea molto interessante..e sviluppato bene..meglio di ogni altro forum!!!!

Xenia86
22-10-08, 13: 34
Bravi bravi... molto bello .. e anche molto usabile (e detto da una webmaster conta .. ) :P adesso potrò approfondire tutto ciò che mi interessa del mondo militare! e così non mi sentirò un ignorante quando il mio ragazzo mi parla dell'esercito!!!! evvivaaa!!!

Delpry
25-10-08, 15: 41
stupendo questo forum, da quando mi è venuta la passione per il mondo militare ho iniziato a cercare forum, xò questo è l'unico forum che ancora utilizzo!!
conplimenti a tutti i creatori del forum, grande idea!

gianpieropalermo
12-11-08, 11: 22
Lo seguo da piu di tre anni...da poco prima che iniziassi la mia avventura nell'esercito...un giorno sari felice di collaborare con il forum! Visto che sarò un Agente di Polizia!

TrinitrotolueneII
14-11-08, 19: 08
Da quanto tempo che non scrivevo piu' su questo forum!!
E' bellissimo tornare dopo mesi e trovare tutto cosi' bello e con cosi' tanti nuovi utenti...e, soprattutto, l'essere stato inserito nel gruppo "Utenti Storici"!!!
Voglio salutare, ma ancor di piu', ringraziare in particolar modo Phoenix, Krajicek ed Americanbadass per avermi dato, piu' volte, l'opportunita' di far parte dello staff e dell'amministrazione di questa fantastica comunita' ed il resto dello Staff con particolare affetto a Vincenzo e Sonia.
Grazie a questo forum ho conosciuto gente con la quale mi sento ancora dopo tanti anni...gente molto in gamba, la maggior parte della quale oggi e' impiegata, a vari livelli, nelle varie forze armate e di polizia.
Io sono uno dei pochissimi a non aver intrapreso la vita militare, seppur tutto cio' che la riguarda mi appassiona davvero tanto. Non vivo piu' neanche in Italia, nella mia bella Sicilia e non ho piu' molto tempo da dedicare qui :(
Rimane, comunque, l'orgoglio nel cuore di aver per cosi' dire "servito" questa grande comunita' e di aver lavorato con gente brillante che mi ha dato, fra le tantissime altre cose, l'esperienza indimenticabile di aver amministrato forse il piu' grande forum non ufficiale a livello nazionale sulle forze armate e di polizia.

Ragazzi, ve lo dico parlando seriamente...e' stato un vero onore.

Ciao, Nicola! :)

GiulioX
20-11-08, 16: 08
Vivissimi complimenti per il forum

Phoenix
21-11-08, 18: 25
Ciao Nicola , è un vero piacere risentirti, sono felice che stai bene :) Hai dato molto come Admin in questa comunità, darti questa piccolo ma significativo titolo è davvero il minimo :)
Torna a trovarci quando puoi, ci fa sempre piacere !

ELGORDITIGNO
24-11-08, 21: 48
Complimenti per il forum detto da uno che a parenti o aveva parenti ormai che non fanno più parte delle forze armate ci voleva un sito militare visto che pur piacendomi il mondo militare sono ignorante.
Un mio cugino e mareciallo capo dei carabinieri un altro mio cugino è ispettore di polizia un altro mio cugino è un ex parà della folgore di pisa un mio conoscente dirige una caserma dei vigili del fuoco un altro mio cugino e un ex ufficiale della marina

Life...
01-12-08, 11: 58
Davvero un GRAZIE a tutti...Ho scoperto da poco questo forum e mi sento nel mio "mondo"....!! Ancora GRAZIE!!

Sandra
04-12-08, 19: 20
QST FORUM è FANTASTICO....complimenti a tutti e soprattutto a chi segue con passione la vita militare.....

deser
06-12-08, 13: 45
COMPLIMENTI per il forum voto 100 e lode

ale66
30-12-08, 21: 42
Confermo il miglior forum su tematiche militari, complimenti a chi, immagino con sacrifici ,contribuisce al successo di questa comunità.

SER
02-01-09, 18: 07
E da circa un mese che sono in questo forum e mi sta piacendo sempre di piu ogni giorno che passa. Quindi complimenti per chi a messo la prima "pietra" e poi a proseguito in alzado tutta la struttura che e venuta avvero bene.
Quindi complimenti allo staff. E ai utenti storici.:rotflmao::mf_swordfight::superman:

gabriel
04-01-09, 19: 11
complimenti vivissimi a tutti coloro k hanno creato e partecipato alla creazione di questo forum... avete avuto un idea geniale!!!!!!!! bravi!!!!!!!!!

CybertoP
25-01-09, 15: 58
complimenti vivissimi a tutti coloro k hanno creato e partecipato alla creazione di questo forum... avete avuto un idea geniale!!!!!!!! bravi!!!!!!!!!

quoto :)

garmix
25-01-09, 19: 15
non posso che unirmi ai complimenti di tutti.anche se faccio parte da poco di questo forum vedo che c'è grande disponibilità da parte dei moderatori.e poi e veramente fatto bene. grazie a tutti i papà del forum :)

Nautilus
28-01-09, 09: 30
Che mondo sarebbe senza MF..!!!!Complimentoni a tutti i Fondatori, Amministratori, Moderatori che, in un certo senso, tengono a bada noi utenti e tengono pulito qst splendido forum...complimentoni...Mattia

'Sonia'
20-02-09, 15: 36
Da quanto tempo che non scrivevo piu' su questo forum!!
E' bellissimo tornare dopo mesi e trovare tutto cosi' bello e con cosi' tanti nuovi utenti...e, soprattutto, l'essere stato inserito nel gruppo "Utenti Storici"!!!
Voglio salutare, ma ancor di piu', ringraziare in particolar modo Phoenix, Krajicek ed Americanbadass per avermi dato, piu' volte, l'opportunita' di far parte dello staff e dell'amministrazione di questa fantastica comunita' ed il resto dello Staff con particolare affetto a Vincenzo e Sonia.
Grazie a questo forum ho conosciuto gente con la quale mi sento ancora dopo tanti anni...gente molto in gamba, la maggior parte della quale oggi e' impiegata, a vari livelli, nelle varie forze armate e di polizia.
Io sono uno dei pochissimi a non aver intrapreso la vita militare, seppur tutto cio' che la riguarda mi appassiona davvero tanto. Non vivo piu' neanche in Italia, nella mia bella Sicilia e non ho piu' molto tempo da dedicare qui :(
Rimane, comunque, l'orgoglio nel cuore di aver per cosi' dire "servito" questa grande comunita' e di aver lavorato con gente brillante che mi ha dato, fra le tantissime altre cose, l'esperienza indimenticabile di aver amministrato forse il piu' grande forum non ufficiale a livello nazionale sulle forze armate e di polizia.

Ragazzi, ve lo dico parlando seriamente...e' stato un vero onore.

Ciao, Nicola! :)


Vedo solo ora questo messaggio... e ringrazio Nicola per avermi citata :D
Ringrazio anche lo staff per avermi inserita fra i membri del gruppo "utenti storici" ed è bello vedere anche che, in questi ultimi giorni dove riesco a essere presente dopo mesi e mesi di inattività, qualcuno si ricorda di me :P
Sono contenta di aver potuto dare il mio contributo nel vecchio forum e sono contenta di come questo nuovo in poco tempo si sia rivelato un vero successo, di come sia cresciuto e di come molti utenti che facevano parte di quello precedente, senza indugiare si sono iscritti su questa nuova piattaforma e siano diventati i nuovi punti di riferimento per chi capita qui facendo magari una semplice ricerca su Google e ha tanti dubbi da voler chiarire!
In questi giorni ho dato un'occhiata alle sezioni a cui ero più affezionata (EI ed AM) e mi ricordo di quando anche io, qualche anno fa, piombai sul Militari Forum con tante incertezze e cominciai a mitragliare di domande gli "anziani" :D
Poi col tempo riuscii ad acquisire tante conoscenze a tal punto da diventare anche io un punto di riferimento per gli altri! Ed è una bella sensazione quando gli utenti ti ringraziano per il contributo dato, poi nascono le simpatie, ci si scambia gli indirizzi msn, si parla, magari si ha occasione di incontrarsi.. nascono dei legami con persone che condividono gli stessi interessi!
E la cosa più bella è che su questo forum ci sono valori genuini... la gente modera e contribuisce allo sviluppo dei contenuti solo per passione.. qui non si viene pagati,e se c'è chi se la sente di farlo è solo perché veramente spinto da grandi aspirazioni! Non si ottiene stipendio, ma si conquista la fiducia degli altri utenti e, in taluni casi, questa cosa si ufficializza con la nomina in staff... ma comunque ognuno di noi,moderatori e non, siamo componenti necessari al forum (ad eccezione dei troll :D ) .. siamo il suo cuore pulsante! Cosa sarebbe questo forum senza i suoi utenti? :)
Approfitto di questo spazio per mandare un affettuosissimo saluto ad Antonio "Phoenix" (anche se so essere impegnatissimo da tutt'altra parte :-P), a Giulio "Americanbadass", a Nicola "Trinitrotoluene" (even if you are in London!), a Vincenzo "TheblackV", a Roberto "panteros", a Giulia "Jolia90" (faccio prima a dirle su Facebook che l'ho citata in questo post XD ) , Federico "Solidshot", Sergio "Stanley White", Samba28 (figura meschina non mi ricordo il nomeeeee o_0), Lino "Littlebird".. persone facenti parti del Militari Forum.. chi tutt'ora e chi non più (ma comunque degno d'esser ricordato) nelle quali ho riposto la mia stima!
A tutti gli altri utenti che si ricordano di me... un saluto anche voi, che però non è un addio... ogni tanto da queste parti ci ritorno ;)

Eli113
28-04-09, 16: 11
si, ricordo il vecchio forum, li avevo un altro nick,un po pero' mi manca il vecchio!

Picciolo89
29-04-09, 00: 56
se MF non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... per fortuna che ci avete pensato voi..... COMPLIMENTI!

Victor
27-06-09, 12: 19
Bhe è il mio turno...:

Il mio primo contatto con questo forum risale al vecchio forum sulla piattaforma forumfreee,nel quale ho letto tutte le 341 pagine del concorso 700 AACC e dove ho letto i primi commenti dell'attuale Moderatore Capo Criope,e a seguire il bellissimo racconto di millecentouno sull'iter concorsuale per Allievo Carabiniere,e che consiglio ancora adesso a tutti di leggerlo.
Premesso cio,voglio assolutamente ringraziare anche io,tutte le persone che hanno contribuito alla nascita del Militari Forum,che non è un semplice forum come tutti gli altri,ma oltre a contenere una grande quantità di informazioni,contiene passioni,emozioni e sentimenti che ogni utente possiede e a volte regala a questo forum con le proprie esperienze.Ringrazio tutti per la grande mano,e compagnia che fate ogni giorno,in attesa che un giorno,il sogno di tutti noi si avveri.
Oltre a ringrazie Phoenix e Americanbadass,oltre che tutti gli altri Admin che non ho avuto il piacere di conoscere e parlarci,faccio uno speciale ringraziamento all'attuale Amministratore del forum,Hulio,che si impegna ogni giorno per tenere alto il livello di efficienza di questo forum che si colloca sempre nelle mie priorita,durante l'uso di internet.
Inoltre aggiungo speciali ringraziamenti (rigorosamente in ordine casuale)a Pietro,Ilaria,Roberto,Martina,Franco,Antonio, e Filippo e il nostro Ufficiale di Marina Militare Sangria,Cristian,oltre che altri come Vincenzo (TheBlackV) e millecentouno con il quale non ho avuto il piacere di conoscerci direttamente.

Grazie a tutti davvero.

SpecialPencil
28-06-09, 23: 08
Semplicemente...

Complimenti a tutti...avete fatto un lavoro non indifferente, ed ogni ringraziamento e/o parola d'elogio riguardante lo staff e il forum è TOTALMENTE meritato...

Probabilmente vi avrei conosciuto prima se ne avessi avuto la possibilità...

Grazie ragazzi ragazze uomini e donne che avete risolto e continuate a risolvere dubbi e incertezze di tanti adolescenti che decidono " di cambiar vita " in ogni modo...

Siete Grandi



Special Pencil

:am052 :am052 :am052 :am052 :am052 :am052 :am052

DREAM..
21-07-09, 19: 33
grandi

Homer
26-10-09, 09: 29
Io ho seguito un pò questo forum, poi infine mi sn deciso ad iscrivermi.
Sn assolutamente soddisfatto è un forum bellissimo e ben fatto.
Complimenti a tutti quanti. Siete stati davvero bravissimi!!!!!!!!!!!!!

kenshiro
26-10-09, 16: 55
Quando ho scoperto questo forum(x caso) ho avuto subito l'idea di iscrivermi e non me ne pento minimamente,anzi sono sempre contento di essere qui!
Grazie a tutti coloro che con impegno hanno creato e portano avanti questa splendida community!

FRANCODUE
26-10-09, 19: 17
Caffè pagato per te !.:rotflmao:

marcopolprov
15-11-09, 19: 32
Da uno degli ultimi iscritti tantissimi complimenti per la completezza che ho riscontrato nel Forum (temi, informazioni sui vari corpi, le iniziative ecc).
Contentissimo di essere iscritto.

GIULIUS
15-11-09, 20: 06
Forse all' inizio, il regolamento sembra un pò troppo rigoroso ma poi si comprende perchè DEVE essere così........per essere più credibili e più affidabili rispetto ad altri.

ACGIO
09-01-10, 12: 49
mi é piaciuta la storia...complimenti

ermesgdf
18-02-10, 20: 36
Nonostante sia iscritto da due anni circa a questo forum ogni tanto vengo a rileggere il passato di questo forum che mi appassiona giorno dopo giorno perchè ti da tra le tante possibilità,quella di conoscere nuova gente nei concorsi e la cosa più buffa è quando ci si saluta con il nickname.....:) ringrazio ancora tutto lo staff per il contributo e l'assistenza tecnica che viene data al fine di arricchire il forum di importanti notizie

jac
23-03-10, 16: 08
viva militari forum , il migliore in questo campo

komixthebest
09-04-10, 22: 23
Non posso far latro che aggiungermi anch'io alla lunghissima scia di complimenti,meritati,ho conosciuto il forum per caso,cercando informazioni su Modena.
alla seconda visita mi sono deciso di iscrivermi senza perdere altro tempo.ancora complimenti!!!:)


Forse all' inizio, il regolamento sembra un pò troppo rigoroso ma poi si comprende perchè DEVE essere così........per essere più credibili e più affidabili rispetto ad altri.
verissimo!!!!

Speznaz
10-04-10, 00: 28
mi associo anche io ai complimenti...veramente un bel forum, ricco di informazioni....grazie^^

Giò Giò
09-08-10, 16: 57
complimenti ancora a fondatori, collaboratori, amministratori e moderatori del forum.
siete riusciti a fare di MF, per chi fa un concorso, un punto di riferimento decisamente serio e attendibile.
e siccome organizzarlo non sarà stato facile, ma portarlo avanti nel migliore dei modi è ancora più impegnativo, un grazie due volte a chiunque si impegna ogni giorno per la sempre crescente qualità del forum.
un saluto a tutti.

Elite
10-08-10, 19: 20
I miei più sinceri complimenti sono rivolti a tutto lo staff e spero che questi elogi vi servano da sprono per continuare a fare sempre del vostro meglio.

FRANCODUE
10-08-10, 19: 31
Caffè pagato !
Collega.

Elite
10-08-10, 20: 00
Caffè pagato !
Collega.

Per me o per Lei?

carabiniere
17-08-10, 16: 18
Scusate.... è un po che manco dal forum.... dove è finito Vecchiaguardia??Non compare piu tra lo staff........

FRANCODUE
17-08-10, 19: 33
Per me o per Lei?

Per tutti e due e crepi l'avarizia !


Scusate.... è un po che manco dal forum.... dove è finito Vecchiaguardia??Non compare piu tra lo staff........

Ha dei problemi personali, che tutti speriamo risolva presto.

Elite
19-08-10, 10: 54
[QUOTE=FRANCODUE;1069014]Per tutti e due e crepi l'avarizia !

:am053

Pippos
21-08-10, 18: 30
Raga posso farvi una domanda?

Ma il militari forum che se non avevi l'avatar ti metteva una mostrina col grado come avatar era il vecchio o il nuovo?

FRANCODUE
21-08-10, 19: 32
Le mostrine non ci sono mai state.
Solo le stellette, anche nel vecchio che comunque trovi nel link consultazionedel vecchio forum che c'è in evidenza nelle sezioni che c'erano appunto nel vecchio forum.

Toti
10-10-10, 08: 20
Basta guardare con occhio clinico tra le centinaia di pagine del forum, per accorgersi dell'infinito lavoro svolto. Che basta ripagare con un semplicissimo gesto, leggere il regolamento e portarlo in atto. Personalmente vi conosco da parecchio, ma sulla piattaforma di forumfree, che io ricordi, non ho mai postato. Sul nuovo invece (come sul vecchio del resto), venivo a spulciare qualche discussione, ed infine ho deciso di registrarmi :)
Complimenti a chi con serietà e perseveranza si dedica al forum....quindi a tutti i capoccioni :)

boss
10-12-10, 18: 48
Salve ragazzi, io passo di qui ogni tanto perchè sono sempre sommerso da un sacco di lavoro ahimè ! Ho visto che molti mi mandano messaggi privati ringraziandomi dell'idea del forum, quindi volevo specificare due cose :

1. scusate se non rispondo, ma come vedete davvero mi collego sporadicamente!
2. il vero merito di aver costruito una così importante comunità va sicuramente a PHOENIX e a tutti i moderatori che sono subentrati successivamente.

Sono io che mi complimento con voi perchè avete costruito una comunità davvero importante che è un sicuro e altrettanto utile punto di riferimento per un sacco di ragazzi.
Continuate così!

Andrea (g3boss)

CRIOPE
10-12-10, 19: 02
Per quanto le abilità dei manovali siano determinanti per l'esito di una costruzione, senza delle solide basi (anzi direi senza alcuna base) ogni costruzione crollerebbe su se stessa. Quindi non sottrarti di alcuni merito Boss.

Finalmente ho l'occasione di salutarti di persona. Per quanto anziano sia io del Militari Forum, non credo di aver mai avuto il piacere!

Auspichiamo dei passaggi più frequenti :) Sicuramente il tuo sarebbe un apporto di un certo spessore.

Criope

Phoenix
10-12-10, 19: 38
Ciao Andrea , torna spesso a trovarci , sei sempre il benvenuto e grazie per le parole di stima , ora come sai l'amministratore unico è Hulio ;) La nuova era di quell'idea avuta anni fa ....

TrinitrotolueneII
26-12-10, 22: 09
Ciao a tutti! Non entravo nel forum da tempo e ho pensato di portare un saluto ed un augurio di buon Natale a tutti quelli che si ricordano di me...ed ai nuovi utenti of course! Buone feste e complimenti per la gestione del forum!

Nicola

FRANCODUE
27-12-10, 08: 28
Nicola, è sempre un piacere risentirti.

Phoenix
31-12-10, 21: 27
Ciao Nicola ! E' una vita che non ti sentiamo, spero tutto ok, Avvisami quando passi ;) E ... Anche tu vieni più spesso ;) Grazie del passaggio e tanti auguri anche a te !

mattiablasketto
03-01-11, 15: 47
Finalmente ho trovato la discussione, ero proprio curioso di leggere chi avesse e come fosse venuto alla luce questo Signor Forum!!! Devo ringraziarvi veramente a tutti quanti di cuore i moderatori gli utenti premium e anche gli utenti più anziani. Sono iscritto dal 2008 però solo da quest'anno sto praticando molto più assiduamente. Non per qualcosa però solo da qualche mese mi sono diplomato e di conseguenza posso accedere ai vari concorsi che escono di tanto in tanto. Un ringraziamento sincero e gradito a tutto lo staff di MF perché veramente svolgete un ottimo lavoro in ogni campo nonostante i motivi per perdere la pazienza a volte siano molteplici. Grazie anche per tutti i consigli che ci date e che mettete a disposizione, grazie di tutto. Siete veramente grandi e unici.


Aspirante 17° ISB CC - Mattia R.

FRANCODUE
03-01-11, 19: 19
Caffè pagato.

airforcexever
24-01-11, 15: 08
non avevo mai letto questa discussione..che bello...grazie tante per tutte le informazione e i consigli che ci date..siete preziosi.... :) grazie ancora.... :)

jonny_ps
31-01-11, 22: 14
Ciao a tutti! Non entravo nel forum da tempo e ho pensato di portare un saluto ed un augurio di buon Natale a tutti quelli che si ricordano di me...ed ai nuovi utenti of course! Buone feste e complimenti per la gestione del forum!

Nicola

Non ci dimenticheremo mai di te! perlomeno noi della vecchia guardia che abbiamo il merito di aver dato vita a questo forum nell' ormai lontano 2005

Americanbadass
11-02-11, 00: 32
Scrivo anche qui...che bello ritrovare ex colleghi della vecchia guardia del forum :D

Un abbraccio ai miei cari amici ed ex colleghi di gestione del forum TNT, Phoenix, Boss, e al grande Johnny!!!