PDA

Visualizza Versione Completa : A cosa non rinuncereste mai??



Lupo Solitario
07-03-09, 14: 43
Come da titolo.

Io non rinuncerei mai alla musica,infatti al RAV mi porto il lettore Mp3,rinucerei a tutto,ma proprio tutto,ma alla musica mai e poi mai :D

270bis
07-03-09, 14: 52
Anch'io non rinuncerei alla muscia che ascolto io....

Nautilus
07-03-09, 14: 53
Non rinuncerei al mare, al sole.....portami in montagna ed io muoio....portami al mare e vivo...

quantico
07-03-09, 15: 01
Alla musica.....sarebbe impossibile rinunciare alla musica.
Mi accompagna ovunque: in macchina, in allenamento, in casa...impossibile rinunciarci!

Lupo Solitario
07-03-09, 15: 04
Alla musica.....sarebbe impossibile rinunciare alla musica.
Mi accompagna ovunque: in macchina, in allenamento, in casa...impossibile rinunciarci!

quantico ma perchè non ci conosciamo di persona porca eva

taur
07-03-09, 15: 07
lupo non ti preoccupare che avrai tempo di imparare canzoncine e cantare, la musica ti accompagnerà.....

quantico
07-03-09, 15: 11
quantico ma perchè non ci conosciamo di persona porca eva

ci beccheremo in qualche concerto o a qualche festival di quelli giusti!

Lupo Solitario
07-03-09, 15: 12
ci beccheremo in qualche concerto o a qualche festival di quelli giusti!

lo spero,davvero.

deser
07-03-09, 15: 20
non rinuncerei a stare fuori all aria aperta..:D (sembra una ca22ata) ma qnd è una bella giornata resto fuori ore e ore

greenmamba
07-03-09, 16: 33
"materialmente" non rinuncerei mai alla musica (che, come per quantico, mi accompagna in ogni momento della mia vita) e al movimento (se sto troppo ferma mi sento male, mi viene quasi la depressione).. se parliamo di qualcosa di non materiale, non potrei mai rinunciare alla leatà (per nulla e nulla al mondo) e al vedere sempre il lato positivo (anche perchè se mai dovessi farlo, credo che non riuscirei ad andare avanti) :D

CFVA
07-03-09, 16: 46
ai libri

Hornblower
07-03-09, 16: 52
Alla dignità sicuramente, quello prima di tutto. X il resto ci adattiamo. :)
P.S: ah dimenticavo.. e la palestra! :D

Ardito
07-03-09, 17: 08
non riuscirei a rinunciare alla palestra o meglio allo sport in generale...
e alla musica...ogni tanto mi serve come adrenalina...o solo per riflettere..

greenmamba
07-03-09, 17: 19
Devo correggere la mia risposta precedente..
Se devo trovare qualcosa a cui non rinuncerei mai, per nulla al mondo.. lascio solo la lealtà, a tutto il resto potrei anche passarci sopra (musica e movimento potrei metterli in secondo piano alla mia passione, ai miei genitori, a mia sorella.. in caso di "scelta")

Far Away
07-03-09, 17: 23
La sincerità, la fedeltà e la lealtà vengon prima di tutto.

desertfox
07-03-09, 20: 53
non rinuncerei alla mia indipendanza! per un testardo come me che vuole fare tutto di testa propria l'indipendenza è essenziale...

Hornblower
07-03-09, 21: 36
non rinuncerei alla mia indipendanza! per un testardo come me che vuole fare tutto di testa propria l'indipendenza è essenziale... Scusami ma non ti sembra ke questo entri un pochettino in contrasto, con il normale 'regime' ristrettivo delle FFAA?

LargoLG
08-03-09, 12: 58
a parte i valori come lealtà, onestà e franchezza a cui credo non si possa "rinunciare" volontariamente, io ho una cosa mooolto più materiale che difficilmente riuscirei ad eliminare......

......il pepe! Potrei arrivare a portarmi la mia dose personale tipo cocainomane se dovessi partire in missione verso chissà dove! col pepe mi mangerei anche un dito!! :D

SER
08-03-09, 13: 10
Io non rinucierei alla mia voglia di entrare nelle ff.aa e di pensare con la mia testa!

Cimmero
09-03-09, 23: 59
Ora come ora non rinuncerei mai allo sport..Fortunatamente è da una vita che lo faccio, e spero di poterlo fare ancora x molto... mi scarica troppo!!! :)

Cimmero.

ACHILLE*°*
10-03-09, 00: 24
lo devo proprio dire..?!?! O.o auheihaiea o intuite da soli?

Sandra
10-03-09, 08: 30
Non rinuncerei mai a me........non è egoismo ma pensare e decidere con la mia testa è la cosa che mi fa sentire viva....

pollon87
10-03-09, 10: 38
non rinuncerei mai alla lealtà... e sopratutto al mio ottimismo, riesco a prendere e a guardare le cose sempre con ottimismo e a non scoraggiarmi mai...

DotMark
10-03-09, 11: 42
Io non rinuncerei mai ai sogni. Mi hanno tenuto vivo per tutta la vita. E ci sono dei momenti bui che a posteriori sono riuscito a ricollegare all'assenza di sogni in quel momento della mia vita. Sono davvero ciò che mi tiene in vita. Il desiderio è potere.

SailorMoon..
10-03-09, 12: 06
Non rinuncerei mai alla sincerità..e la pretendo da chi mi sta accanto..

270bis
10-03-09, 12: 56
Io non rinuncerei mai ai sogni. Mi hanno tenuto vivo per tutta la vita. E ci sono dei momenti bui che a posteriori sono riuscito a ricollegare all'assenza di sogni in quel momento della mia vita. Sono davvero ciò che mi tiene in vita. Il desiderio è potere.


Pure per me è la stessa identica cosa....quoto 100%

greenmamba
10-03-09, 13: 42
Io non rinuncerei mai ai sogni. Mi hanno tenuto vivo per tutta la vita. E ci sono dei momenti bui che a posteriori sono riuscito a ricollegare all'assenza di sogni in quel momento della mia vita. Sono davvero ciò che mi tiene in vita. Il desiderio è potere.

Non rinunceresti mai ai tuoi sogni?
Per niente e nessuno al mondo? Nemmeno per i tuoi genitori?
Se ti ponessi di scegliere tra loro e i tuoi sogni?

SWAN
10-03-09, 13: 42
Allo sport, al grande calcio, al non tirarsi mai indietro, alle emozioni vere.

DotMark
10-03-09, 16: 11
Non rinunceresti mai ai tuoi sogni?
Per niente e nessuno al mondo? Nemmeno per i tuoi genitori?
Se ti ponessi di scegliere tra loro e i tuoi sogni?

Credo di sì Green. Ma ora come ora è difficile da dire. Credo che in una situazione del genere ci si debba trovare per capire davvero ciò che si vuol fare...

Tyler#89
10-03-09, 16: 22
Io non rinuncerei mai ai sogni. Mi hanno tenuto vivo per tutta la vita. E ci sono dei momenti bui che a posteriori sono riuscito a ricollegare all'assenza di sogni in quel momento della mia vita. Sono davvero ciò che mi tiene in vita. Il desiderio è potere.

Sono i sogni ke ci fanno vivere e superare i momenti difficili..:usaflag:

Hornblower
10-03-09, 16: 26
A me dispiacerebbe rinunciare anche al Moto GP, al sacro Metallo e a una bella birrozza ghiacciata ogni tanto :( , ma.. me ne farò una ragione! :D

Sandra
10-03-09, 16: 33
Sono i sogni ke ci fanno vivere e superare i momenti difficili..:usaflag:

Non condivido......per me sono stati i sogni infranti a farmi dei momenti difficili....Di conseguenza scegliere con la mia testa è la cosa più importante (come ho già detto) ;)

Hornblower
10-03-09, 16: 41
Sandra non x dire ma nelle FFAA a volte scegliere con la propria testa non è possibile, non trovi?

Sandra
10-03-09, 16: 49
Sandra non x dire ma nelle FFAA a volte scegliere con la propria testa non è possibile, non trovi?

Dire "Signor sì" non vuol dire non saper scegliere con la propria testa o essere dei sottomessi al mondo...
Scegliere di decisioni importanti,di cosa fare nella vita,se scegliere di proseguire con gli studi o arruolarsi,se rinunciare a una passione per amore....io intendo questo con scegliere con la propria testa. Non vuol dire essere una testa calda e fare il ribelle con i superiori.....
E io non ci rinuncerei mai...

Noise
10-03-09, 16: 52
Ai miei fumetti giapponesi. T_T

Hornblower
10-03-09, 16: 55
Dire "Signor sì" non vuol dire non saper scegliere con la propria testa o essere dei sottomessi al mondo... Scegliere di decisioni importanti,di cosa fare nella vita,se scegliere di proseguire con gli studi o arruolarsi,se rinunciare a una passione per amore....io intendo questo con scegliere con la propria testa. Non vuol dire essere una testa calda e fare il ribelle con i superiori..... E io non ci rinuncerei mai... Ah ecco in questo caso chiedo scusa, avevo frainteso ;)

Sandra
10-03-09, 16: 57
Ah ecco in questo caso chiedo scusa, avevo frainteso ;)

non mi ero spiegata io.....però se vuoi prenderti la colpa...ok :rotflmao:

Hornblower
10-03-09, 17: 08
non mi ero spiegata io.....però se vuoi prenderti la colpa...ok :rotflmao: E certo, sono un signore io :D

UNIVERSO
10-03-09, 19: 05
Alla mia libertà,soprattutto d'animo...

Induk84
11-03-09, 12: 21
Non ho particolari beni materiali dei quali non posso fare a meno.
Sicuramente non potrei mai rinunciare ai miei animali domestici, quelle creature cosi intelligente e a volte buffe e divertenti che ti danno affetto illimitato e mai interessato, che ti amerebbero indistintamente se tu fossi un poco di buono o una persona dalle ineccepibili qualità morali...perchè ti vogliono bene per ciò che sei, solo perchè ci sei..non sono capaci di tradirti come invece spesso fanno i nostri simili, e proprio quando meno te l'aspetti...
Tolta la mia passione per il mondo animale,
la cosa indubbiamente + importante a cui non potrei rinunciare è la mia dignità,il mio orgoglio, il rispetto della mia persona.
Mi spiego meglio magari facendo un esempio, che ovviamente potrà essere esteso anche ad altre situazioni e altri contesti, giusto per cercare di farmi capire meglio:
Se vivo un rapporto d'amore (o anche d'amicizia, di lavoro...) a cui tengo molto e spesso antepongo anche il benessere altrui al mio, smetto (pur malvolentieri e a fatica inizialmnte) immediatamente di farlo quando vedo che il mio atteggiamento e i miei sacrifici non pagano; se la persona a cui tengo cosi tanto da non far altro che occuparmi del suo benessere e della sua felicità, mi ricambia con tradimenti (non solo e non necessariamente fisici), mengogne, sotterfugi, egoismo...Io sono una che non perdona: basta qualche torto (ma grosso) e per me muore tutto. Forse sarò troppo orgogliosa lo ammetto. Ma provo un misto di pietà e rabbia, ed anche commiserazione e disprezzo per coloro che, prigionieri di una storia, in totale balia dell'altro, non riescono a farsi rispettare a vivere in maniera paritaria il rapporto... soffrendo, spesso in silenzio, piangendo e auto commiserandosi, continuano a strisciare ai piedi di un partner ingiusto ed egoista, che antempone le sue voglie ed esigenze a quella della sua 'metà'...: sono a vedere la partita con amici... invece è con la sua migliore amica...ho cancellato il numero della mia ex...invece c'è ancora sotto mentite spoglie :D nel cellulare...non ho cercato Pinca Pallina da gennaio...invece scopri che lo ha fatto a luglio...Magari molte di queste sono bugie innocue, perchè veramente dette non con cattiveria o per nascondere chissà quale losco inciucio, però porca miseria, proprio xkè A VOLTE non vi è nessuna verità scomoda da nascondere, vogliamo dire le cose paro paro come stanno? Sono spesso queste piccole bugie a mandare su tutte le furie il partner, proprio xkè il rapporto dovrebbe basarsi su fiducia e trasparenza, ho il diritto di sapere come ti comporti nella tua vita privata, verso alcune persone 'cruciali' come varie ed eventuali ex, amiche 'intime' e cosi via... se ci si dice tutto magari col tempo si impara a fidarsi e a dare + libertà al partner, sempre che poi lui o lei non ne abusi...
E' proprio chi parte dalle piccole bugie a fin di bene, che poi comincia a farsi prendere la mano senza manco accorgersene e a raccontarne di + grosse...
POI X UNA PERSONA ORGOGLIOSA come me, questa è la tomba dell'amore.
Io ritengo che la cosiddetta bugia a fin di bene sia un'invenzione dei paraculo fino all'ennesima potenza :D
perchè la verità se non nasconde qualcosa che seriamente potrebbe ferirti, merita sempre di essere detta, e chi divide la nostra esistenza, percorrendo un percorso al nostro fianco in vista di un traguardo comune, insieme a noi, merita di saperla.
La bugia a fin di bene se cosi può essere chiamata, può essere: in palestra ieri non mi sono fatta male... e invece ti sei strappata un tendine...oppure: il dottore ha detto che non è niente di grave...invece ti ha detto seriamente di stare sotto controllo...sono sbagliate anche questo tipo di bugie, ma veramente sono spesso raccontate x proteggere il partner, non farlo preoccupare e farlo vivere + sereno.
Ma non le bugie riguardanti i rapporti che possiamo intrattenere con altre persone.
IO NON COMPRENDO LE COPPIE CHE STANNO INSIEME X FORZA D'INERZIA, SPESSO TRADENDOSI E MANCANDOSI DI RISPETTO A VICENDA... X FORZA D'ABITUDINE, PAURA DI RESTARE SOLI, ROUTINE, PAURA DELLE MALDICENZE ALTRUI
La dignità e il rispetto della propria persona viene prima di tutto.
Se non mi rispetto e dunque non permetto al prossimo di rispettarmi, non posso amare.
Ciò che io chiamo x comodità amore, altro non sarà che ipocrisia, attaccamento morboso, stare insieme x sfruttarsi a vicenda, ossessione, possesso.
Una storia con una persona a cui tenevo molto è finita per questo... 4 mesi passati a sorbirmi le sue piccole bugie...che tra l'altro neanche sapeva raccontare...Non potete capire che stizza. Finchè ho detto basta
Spesso discutendo con amiche sui loro rapporti fallimentari che solo di facciata procedono alla grande, mi viene detto: Ma io lo amo, so che lui mi tratta male ma non ho la forza per lasciarlo, ne morirei. Allucinante.
RAGAZZI/E, AMATEVI IN PRIMIS VOI STESSI...Non permettete al prossimo di schiacciarvi e mettervi in secondo piano.
GUARDARMI IN FACCIA LA MATTINA ALLO SPECCHIO E SAPERE CHE LE PERSONE CHE MI CIRCONDANO MI RISPETTANO, ED IO RISPETTO LORO, CHE NON CI SONO RAPPORTI IPOCRITI E FINTI NELLA MIA VITA DI RELAZIONI COL PROSSIMO: ECCO CIò A CUI NON POSSO RINUNCIARE.
Buona giornata a tutto il forum :)

lastallimone2
11-03-09, 13: 26
non rinuncerei mai a praticare arti marziali, sono il mio stile di vita ormai parte di me!
e in secondo piano la musica (che mi aiuta nelle arti marziali XD)

Tyler#89
11-03-09, 14: 06
Io oltre hai sogni...ke x me rappresentano la "vita"!
Non rinuncerei alla musica..che è la compagna migliora nei momenti belli e in quelli difficili!
Non rinuncerei ai miei migliori amici che mi hanno saputo consigliare e che quando serviva anche difeso!
Non rinuncerei all'essere "io" , cioè all'essere diverso dalla massa...
Non rinuncerei alla mia fede...e nella consapevolezza che il mio futuro è nelle mie mani!

Induk84
13-03-09, 01: 21
non rinuncerei mai a praticare arti marziali, sono il mio stile di vita ormai parte di me!
e in secondo piano la musica (che mi aiuta nelle arti marziali XD)

TI QUOTO PROPRIO...
che arte marziale pratichi + assiduamente?

hdemy ambition
13-03-09, 10: 25
nn rinuncerei mai alla mia volontà-.-

sbirrina
13-03-09, 10: 30
Io non rinuncerei mai alla possibilità di continuare a provare e riprovare concorsi fino a raggiungere la mia meta.
Tuttavia, non credo di poter rinunciare (materialmente parlando) anche alla mia macchinina, al mare, al sole, alle passeggiate sulla battigia durante il tramonto, alla mia adoratissima piadina, al fedele cellulare, alle mie borse mega galattiche, al solito aperitivo la domenica con le amiche... :-)))

UNIVERSO
13-03-09, 12: 35
Non rinuncerei mai alla mia volontà...

deser
13-03-09, 13: 38
io anke alla libertà...:D

martinamarti
14-03-09, 13: 42
beh bel topic questo...io scinderei la sfera interiore da quella materiale. Interiormente non potrei rinunciare ai sommi valori quali la libertà,i miei sogni,l'amore per le Forze armate e l'Italia,l'amicizia,l'onestà....materialmente parlando non potrei fare a meno del mio fez,che mi porto sempre appresso,della mia musica preferita,del mio pc e dei miei film o libri preferiti

LudoVico
14-03-09, 13: 47
non rinuncerei mai: ai miei sogni, al mio basso elettrico, al mio violino, alle cazzate, allo studio, ai miei ideali, alla mia libertà... non rinuncerei mai di avere qualcosa per la quale non rinucerei mai!!!

Gatzu
14-03-09, 19: 22
Alla ricerca della mia anima gemella..amore, so che sei da qualche parte,un giorno ti troverò.

umberto88
20-03-09, 20: 48
non rinuncierei mai alla musica. non sò come potrei vivere con il pensiero di non poter più ascoltare la chitarra di jimi hendrix o la voce di robert plant. assoluntamente la musica!

UNIVERSO
21-03-09, 17: 35
Oggi più di tutto,non rinuncerei alla mia esistenza...

Giralelica
18-04-11, 16: 25
Alla musica!

lupo90
18-04-11, 16: 31
ad esprimere il mio pensiero!