PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie militariforum



sabrina
04-03-09, 17: 03
apro qst discussione per ringraziare tutto lo staff di militariforum e tutti i suoi iscritti.. Grazie a voi ho saputo molte cose di cui altrimenti non mi sarei mai interessata e inoltre ho avuto anche modo di confrontarmi cn altre persone su qsti argomenti..(in qnt non ho mlt persone vicine a me che parlano cn cognizione d causa su qst argomenti)perciò GRAZIE ! :)

...TESKIO...
04-03-09, 17: 11
Veramente grazie a tutto lo staff anche da parte mia che tra meno di una settimana partirò per la strada della mia vita...!!!!
è grazie anche a voi che sarò un futuro militare....!!!!
Grazie MILITARIFORUM......!!!!!!!!!!!

pollon87
04-03-09, 17: 12
apro qst discussione per ringraziare tutto lo staff di militariforum e tutti i suoi iscritti.. Grazie a voi ho saputo molte cose di cui altrimenti non mi sarei mai interessata e inoltre ho avuto anche modo di confrontarmi cn altre persone su qsti argomenti..(in qnt non ho mlt persone vicine a me che parlano cn cognizione d causa su qst argomenti)perciò GRAZIE ! :)

quotissimo sabrina... hai avuto un'ottima idea...
grazie MF... grazie di tutto davvero perchè è solo grazie a voi e alla passione che avete per l'arma che questo forum è davvero imparagonabile...
grazie di tutto...

sasygrisù
04-03-09, 17: 36
E' anche grazie a tutti gli utenti se questo forum funziona e va avanti. :)

sabrina
04-03-09, 17: 42
eh ma infatti ringrazio tutti :)

sabrina
04-03-09, 17: 43
Veramente grazie a tutto lo staff anche da parte mia che tra meno di una settimana partirò per la strada della mia vita...!!!!
è grazie anche a voi che sarò un futuro militare....!!!!
Grazie MILITARIFORUM......!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo ;)

Delpry
04-03-09, 18: 13
siamo una gran bella famiglia :D

The Wizard
04-03-09, 18: 15
siamo una gran bella famiglia :D

l'hai detto :)

Delpry
04-03-09, 18: 21
i genitori sono gli admin, e i fratelli maggiori i mod auahuahuahua

deser
04-03-09, 18: 35
io avrei fatto un video x ringraziare mf... xò nn so come passarlo...:(

Delpry
04-03-09, 18: 37
io avrei fatto un video x ringraziare mf... xò nn so come passarlo...:(
caricalo su youtube, e segnalalo ai mod, loro provederanno ad aggiungerlo al canale del MF

The Wizard
04-03-09, 18: 41
io avrei fatto un video x ringraziare mf... xò nn so come passarlo...:(

Passamelo a me... ci penso io...

"stellina"
04-03-09, 19: 03
Grazie a tutti ragazzi ma ricordatevi che l'anima del forum sono gli utenti quindi è soprattutto merito della maggior parte di voi preparata,ben informata,pronta ad aiutare gli altri e soprattutto educata che fa di questo forum una famiglia speciale.

...TESKIO...
04-03-09, 19: 05
in bocca al lupo ;)

Crepi...!!!

Grazie mille...!!!:hug:

Nautilus
04-03-09, 19: 26
Uhh....mazza k commovente....davvero....GRAZIE MF...!!!!!!!da Mattia/Nautilus

bradipo37
04-03-09, 21: 01
e io da utente...mi prendo tutti i miei meriti!tiè!!...

complimenti a tutti :)

sabrina
04-03-09, 23: 01
e io da utente...mi prendo tutti i miei meriti!tiè!!...


bravo bradipo37 :D:secret:

mukkina_80
05-03-09, 09: 30
Anche io se pur non militare, se pur una civile non informatissimo in tanti campi (ma credo almeno educata come giustamente detto da stellina), ringrazio di cuore tutti coloro che appartengono al militari forum, perché ognuno di voi, è per il mio sapere, un valore aggiunto

;)

Hornblower
05-03-09, 18: 34
Grazie MF! Grazie x aver chiarito molti miei dubbi, e anke x aver rafforzato qualke mia certezza. Grazie a tutto lo staff, x essere così attento e presente, infondendo in queste pagine web tutta la loro passione ed esperienza. E un Grazie super speciale a tutti gli utenti e a tutti coloro che con le loro risposte, domande, esperienze, e quant'altro rendono questo forum un posto speciale. Grazie! :)

SER
05-03-09, 20: 19
Bravi ragazzi continuiamo ad aiutarci
da quando sono iscritto qui ogni giorno entro e parlo

ip ip uraaaa' per il militari forum e chi lo ha inventato e chi ci e' iscritto!!!!!

andry911
05-03-09, 20: 27
Mi aggiungo al ringraziamento, di cuore un gran grazie a tutti!

madame87
06-03-09, 01: 58
inutile dirvi Grazie..iscrivendomi in questo forum,si è accesa in me ancor di più la voglia di fare..la convinzione per la scelta presa!Grazie a tutti i moderatori e agli utenti..che mi hanno sempre dato consigli utili,ma soprattutto tutti ragazzi disponibili..;)

micla
06-03-09, 17: 09
colgo ank'io l'occasione x ringraziare militariforum x avermi dato la stragrande opportunità di condividere le mie passioni cn altre persone che possono veramente comprendermi!!!

Raiden
06-03-09, 17: 58
Grazie MF!